Corso attualmente non disponibile
CUSTOMER SERVICE ED ASSISTENZA TECNICA: PREZIOSI ALLEATI DELLA VENDITA
Corso
A Pordenone ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
18h
L'Addetto al Customer Service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale. In particolare, gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Profilo del corso
Gestire in modo efficace e coerente le aspettative e le richieste di assistenza dei clienti.
Acquisire le tecniche per far vivere al cliente una WOW! Customer Experience e fidelizzarlo.
Privati, professionisti e dipendenti di aziende; persone che vogliono accrescere le proprie competenze professionali
Nessun requisito particolare
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer satisfaction
- Servizi
- Vendita
- Comunicazione
- Customer care
- Competenze VERBALI
- Cliente
- Clienti
- G
- F
Programma
- Ruolo strategico del customer service tra assistenza e vendita
- Supporto dato dall’area tecnica e di assistenza ai clienti: un momento strategico per stimolare nuovi bisogni dei clienti
- Allenare i tecnici a comunicare con i clienti con il linguaggio commerciale
- Tecniche e Metodo per comunicare in modo efficace con i clienti
CUSTOMER SERVICE ED ASSISTENZA TECNICA: PREZIOSI ALLEATI DELLA VENDITA