CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION E AL FRONT OFFICE IN AZIENDA
Corso
A Treviglio
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Treviglio
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Ore di lezione
20h
Il front office svolge un ruolo molto importante all’interno di un’azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l’immagine aziendale.
Questo corso intende fornire le competenze per permettere alla persona addetta all’accoglienza e al centralino in azienda di ricevere e smistare le chiamate in entrata e in uscita, gestire la posta e l’agenda, accogliere i clienti favorendo dei corretti flussi di informazione.
Informazioni importanti
Documenti
- ABF-TREVIGLIO-corso-di-addetto-alla-reception-locandina-A3.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
18 anni compiuti alla data di inizio corso.
Per gli stranieri essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e possedere una buona capacità di espressione e di comprensione orale e scritta della lingua italiana.
ATTESTATO DI FREQUENZA
Opinioni
Materie
- Office
- Reception
- Receptionist
- AZIENDA
- FRONT OFFICE
- Comunicazione
- Clientela
- Customer care
- Customer service
- Microsoft Office
Programma
• La gestione efficace delle relazioni interpersonali nel contesto lavorativo;
• La corretta gestione dei flussi di informazione in entrata e in uscita;
• La gestione efficace del cliente – approccio propositivo e customer care;
• La conoscenza dell’organigramma aziendale per una corretta gestione delle relazioni fra le funzioni aziendali;
• L’utilizzo di Word, Excel e della posta elettronica per una rapida gestione delle prime informazioni;
• La gestione dell’agenda.
Ulteriori informazioni
DATA CHIUSURA ISCRIZIONI: 07 APRILE 2020
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