CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION E AL FRONT OFFICE IN AZIENDA

Corso

A Treviglio

160 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Treviglio

  • Ore di lezione

    20h

Il front office svolge un ruolo molto importante all’interno di un’azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l’immagine aziendale.
Questo corso intende fornire le competenze per permettere alla persona addetta all’accoglienza e al centralino in azienda di ricevere e smistare le chiamate in entrata e in uscita, gestire la posta e l’agenda, accogliere i clienti favorendo dei corretti flussi di informazione.

Informazioni importanti

Documenti

  • ABF-TREVIGLIO-corso-di-addetto-alla-reception-locandina-A3.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Treviglio (Bergamo)
Visualizza mappa
via Caravaggio 50

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

18 anni compiuti alla data di inizio corso.

Per gli stranieri essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e possedere una buona capacità di espressione e di comprensione orale e scritta della lingua italiana.

ATTESTATO DI FREQUENZA

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Opinioni

Materie

  • Office
  • Reception
  • Receptionist
  • AZIENDA
  • FRONT OFFICE
  • Comunicazione
  • Clientela
  • Customer care
  • Customer service
  • Microsoft Office

Programma

• La gestione efficiente della comunicazione verbale, telefonica e telematica;
• La gestione efficace delle relazioni interpersonali nel contesto lavorativo;
• La corretta gestione dei flussi di informazione in entrata e in uscita;
• La gestione efficace del cliente – approccio propositivo e customer care;
• La conoscenza dell’organigramma aziendale per una corretta gestione delle relazioni fra le funzioni aziendali;
• L’utilizzo di Word, Excel e della posta elettronica per una rapida gestione delle prime informazioni;
• La gestione dell’agenda.

Ulteriori informazioni

Il corso prevede un minimo di 6 e un massimo di 15 iscritti. 

DATA CHIUSURA ISCRIZIONI: 07 APRILE 2020

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