Corso di Tecniche di vendita

Corso

A Palermo

150 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Palermo

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il programma del corso punta ad approfondire tutti i principali aspetti di un’azione di vendita, prendendo in esame sia i requisiti personali del venditore, sia le competenze richieste, sia le caratteristiche di un processo di vendita di successo.

Viene analizzata, quindi, ciascuna delle fasi di un processo di vendita portato a buon fine in modo tale da spiegare come vada avviato e condotto per ottenere i risultati attesi con il client.

Nella parte finale del corso si fa una rapida spiegazione delle tecniche tipiche delle televendite, del rapporto da tenere con il cliente in negozio e dei metodi di vendita mediante internet.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palermo
Visualizza mappa
Via XX Settembre, 53, 90141

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori ed in generale a tutto il personale addetto alla vendita.

Giovani (anche senza esperienza in questo settore) che vogliono lanciarsi in queste profession

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione dalle aziende promotrici Communication Village e Tivitti - Web e Comunicazione.

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Negoziazione delle offerte
  • Negoziazione
  • Comunicazione efficace
  • Relazione con il cliente
  • Customer service
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Presentazioni
  • Autostima

Programma

Cosa significa vendere e cosa realmente vende il venditoreRequisiti e competenze del venditore efficaceLe fasi e le azioni del processo di venditaApproccio: come presentarsi al clienteIndagine: come conoscere il clienteStimolazione: come individuare le insoddisfazioni del clientePresentazione soluzioni: come illustrare correttamente il prodotto e i servizi offertiGestire le obiezioni: come capire il tipo di obiezioni che oppone il cliente e demolirleChiudere la vendita: come portare il cliente a effettuare l’acquistoRelazione con il cliente dopo la venditaTecniche specifiche per la televendita (cenni orientativi)Tecniche specifiche per la vendita sul punto vendita (negozio) e cenni orientativi mediante internet.

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