Digital Marketing Essentials Master
-
Una magnifica opportunità di imparare skill pratiche e di familiarizzare con il linguaggio e il mindset necessario per lavorare nel mondo del digital marketing.
← | →
-
Un buon corso per imparare ad usare in maniera interattiva i vari tool di digital marketing di Google, Meta e Linkedin. Gli insegnanti ti stanno molto dietro e l'assistenza al di fuori delle lezioni è buona, con assistenti che vengono incontro alle richieste dei partecipanti. Il corso è davvero scarso come contenuti teorici e presuppone delle buone basi di marketing, che non vengono fornite durante il corso.
← | →
-
Percorso formativo, professionale e straordinario.
Il quid in più sono le persone incontrate lungo questo percorso: professionisti eccezionali, compagni di viaggio insostituibili e unici.
Ho faticato, ho imparato e finito questo percorso è ancora tutti da ri-studiare per andare ancora più a fondo e cogliere la preziosità degli insegnamenti ricevuti.
Master svolto di sera 2 volte a settimane, 100% online, 100% seguito e accurato.
Contenta di aver fatto questo investimento!
← | →
Master
Online

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa esperto!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
2 Mesi
Talent Garden presenta, in collaborazione con Emagister, il Digital Marketing Essentials Master.
Digital Marketing Essentials Master permette di acquisire le competenze di base del Digital Marketing in 20 appuntamenti serali.
Il Master è pensato per tutti coloro che vogliono padroneggiare i principi base del Digital Marketing così da poterli applicare in autonomia nei rispettivi business e aree di competenza.
Profilo del corso
Digital Marketing Essentials Master permette di acquisire le competenze di base del Digital Marketing in 20 appuntamenti serali.
Ci rivolgiamo a: - Professionisti recentemente entrati nel mondo del Digital Marketing, alla ricerca di un’overview sul settore; - Professionisti di Marketing e Comunicazione che vogliono aggiornare le proprie competenze e approfondire il mondo del Digitale arricchendo così il proprio profilo professionale; - Professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di imparare non semplice teoria, ma skill pratiche e immediatamente implementabili per costruire in totale autonomia campagne di marketing per le loro imprese;
Un colloquio informativo con il nostro team di Orientation & Admission per rispondere alle tue domande sul Master e le opportunità professionali legate al percorso.
Opinioni
-
Una magnifica opportunità di imparare skill pratiche e di familiarizzare con il linguaggio e il mindset necessario per lavorare nel mondo del digital marketing.
← | →
-
Un buon corso per imparare ad usare in maniera interattiva i vari tool di digital marketing di Google, Meta e Linkedin. Gli insegnanti ti stanno molto dietro e l'assistenza al di fuori delle lezioni è buona, con assistenti che vengono incontro alle richieste dei partecipanti. Il corso è davvero scarso come contenuti teorici e presuppone delle buone basi di marketing, che non vengono fornite durante il corso.
← | →
-
Percorso formativo, professionale e straordinario.
Il quid in più sono le persone incontrate lungo questo percorso: professionisti eccezionali, compagni di viaggio insostituibili e unici.
Ho faticato, ho imparato e finito questo percorso è ancora tutti da ri-studiare per andare ancora più a fondo e cogliere la preziosità degli insegnamenti ricevuti.
Master svolto di sera 2 volte a settimane, 100% online, 100% seguito e accurato.
Contenta di aver fatto questo investimento!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Virginia Mozzetta
Andrea Causio
Beatrice Poma
Eliana Di Naro
Francesca casadio
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital Marketing42
42 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Online marketing
3030 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Digital strategy
4040 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Content Marketing
3636 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Analytics
4040 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Coach & Pitch
1111 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing automation
3838 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Business
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
1919 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Contenuti digitali
2626 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Natalia Palmisano
Coordinatrice Scientifica
Programma
MODULO 1 Strategy Overview & Funnel Marketing
In questo primo incontro partiremo dalle basi, parlando dei vari step necessari per impostare una corretta strategia di Digital Marketing: dalla definizione del budget fino ad arrivare all’analisi del target di riferimento.
MODULO 2 Funnel Marketing & Landing page
Scopri cosa significa Funnel e come crearne uno da zero partendo dall’analisi del mercato e dalle buyer personas. Acquisisci le competenze per strutturare una landing page efficace con tutti gli elementi più importanti.
MODULO 3 Analytics
Monitorare le performance delle campagne è essenziale e permette di capire se stanno funzionando correttamente. Per questo concluderai il percorso concentrandoti sull’analisi dei dati e imparerai come monitorare l’andamento delle campagne nell’ottica di un miglioramento continuo.
MODULO 4 Paid Media
Approfondirai la conoscenza dei diversi canali social e imparerai come creare, disegnare e implementare campagne a pagamento. Scoprirai, inoltre, come ottimizzare i budget per efficientare le campagne.
MODULO 5 Content Marketing
Cos’èIl contenuto è il cuore di ogni strategia di comunicazione digitale. Scopriremo come creare contenuti di valore considerando il target di riferimento e apprenderemo le principali tecniche di storytelling al fine di impostare una strategia di content marketing efficace.
MODULO 6 SEO
Scopri come indicizzare un sito e i contenuti su Google utilizzando la SEO. Impara a scrivere per il Web, ad utilizzare correttamente i metadati e le tecniche più efficaci per migliorare il posizionamento delle pagine.
MODULO 7 CRM & Marketing Automation
Capirai come efficientare le attività di marketing grazie all’Automation, così da migliorare le performance delle campagne e dell’eventuale team che le gestisce. Nello specifico, vedrai come è possibile eliminare i task più ripetitivi, schedulare i contenuti e raggiungere il giusto target grazie ai metodi di Marketing Automation più conosciuti.
MODULO 8 Personal Pitch Project
Durante l’ultima giornata di lezione, si terrà la presentazione finale del tuo Personal project!Sarà un momento importante di condivisione e di feedback del percorso fatto.Ulteriori informazioni
La prossima edizione di Digital Marketing Essentials Master si terrà in modalità 100% live online.Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital Marketing Essentials Master
2.680 € IVA inc.Finanziamo la tua quota di iscrizione in comode rate
Puoi pagare l'importo totale
{iframeContent}- Rateizza il tuo pagamento in 3, 6 o 12 mesi
- Avrai bisogno del tuo Codice Fiscale, numero di telefono e carta di credito
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi post laurea di Altre tematiche Corsi post laurea di Amministrazione aziendale Corsi post laurea di Creazione e design Corsi post laurea di Finanza Corsi post laurea di Informatica Corsi post laurea di Lingue Corsi post laurea di Logistica Corsi post laurea di Marketing e vendita Corsi post laurea di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi post laurea di Scienze Corsi post laurea di Scienze umane Corsi post laurea di Settore industriale Corsi post laurea di Settore legale Corsi post laurea di Settore pubblico Corsi post laurea di Settore sanitario Corsi post laurea di Sicurezza Corsi post laurea di Sport e tempo libero Corsi post laurea di Turismo - Online marketing