117

Corsi Gestione dei reclami

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • Gestione dei reclami
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 117
  • Corsi 115
  • Formazione professionale 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 14
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 9
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 110
  • Amministrazione aziendale 3
  • Turismo 3
  • Finanza 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 32
  • Tra 3 mesi 32
  • Tra 6 mesi 32
  • Tra 9 mesi 32
  • Tra 1 anno 32
  • Tra più di 1 anno 31
DURATA
  • Ore 17
  • Giorni 54
  • Settimane 12
  • 3 mesi 10
  • 6 mesi 3
  • 9 mesi 9
  • Anno/i 2
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 14
  • Stage / Tirocinio 1
  • FSE 1
  • Voucher 1
  • Titolo ufficiale 6
  • Bacheca lavoro 1
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data

... e legislatori) e controparti, in primis le Associazioni dei Consumatori. Il tema dei reclami sarà affrontato in tutti i suoi aspetti, ma particolare attenzione... Impara:: Gestione delle decisioni, Contenzioso negoziale, Negoziazione con i consumatori... Leggi tutto


2.600 
+IVA
Aggiungi al comparatore
ArteFormazione
Corso per Receptionist di Hotel
4.4 fantastico 7 opinioni
ArteFormazione
  • Corso
  • Torino
  • 32h - 1 Mese

... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Comprendere le richieste in lingua inglese, Contatto con il cliente, Gestione dei portali web... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

151-300 €
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Frosinone
  • Scegli data
  • 3h - 1 Giorno

... Social Team Identificazione e valutazione dei rischi La gestione dei reclami Comunicazioni e coinvolgimento delle parti interessate Capability building... Impara:: Capability building, Attività di monitoraggio, Attività di consultazione... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

fino a 150 €
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 53%
LIFE LEARNING
Corso online accreditato Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP
5.0 eccellente 16 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire... Impara:: Post vendita, Gestione reclami, Attenzione al cliente... Leggi tutto

Prezzo Emagister

168 € 79 
Aggiungi al comparatore
S.C. Formaprof S.r.l.
ADDETTO AL RICEVIMENTO
4.4 fantastico 7 opinioni
S.C. Formaprof S.r.l.
  • Corso
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • Bacheca lavoro
  • Scegli data
  • 350h
  • Stage / Tirocinio
RECEPTIONIST

... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Procedure check-in e check-out, Marketing turistico, Informazione turistica... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

800 
Aggiungi al comparatore
PGA Strategia e Organizzazione
VALUE SELLING: LA VENDITA DI VALORE
4.8 eccellente 4 opinioni
PGA Strategia e Organizzazione
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni
Vendere oltre il prodotto

...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Gestione dei reclami, Attenzione al cliente, Orientamento al cliente... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 31%
La Gestione delle Lamentele e dei Reclami
Studio Maggiolo Pedini Associati
  • Corso
  • In company a Padova
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

.... Il corso Gestione dei Reclami ha una durata media di una giornata ma può essere integrato con ulteriori argomenti in relazione alle necessità ed agli... Impara:: Customer satisfaction, Gestione dei Clienti, Marketing aziendale... Leggi tutto


380 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

... cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami... Impara:: Orientamento al cliente, Customer service, Relazione con il cliente... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Time Vision - Agenzia Formativa e di Intermediazione Lavoro (aut. min. del 15/07/14)
Tecnico della gestione del punto vendita
Time Vision - Agenzia Formativa e di Intermediazione Lavoro (aut. min. del 15/07/14)
  • Corso
  • Castellammare Di Stabia
  • Scegli data
  • 200h - 2 Mesi
Progetto formativo GRATUITO

...Il percorso formativo GRATUITO per Tecnico della gestione del punto vendita è finalizzato a formare personale esperto in grado di coordinare sia... Impara:: Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente, Forza di vendita... Leggi tutto


Gratis
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...arrivando alla testa del cliente passando per il cuore Tecniche della comunicazione orale La vendita efficace Come considerare le obiezioni La vendita... Impara:: Agente di commercio, Pianificazione mezzi, Operatore commerciale... Leggi tutto


420 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 15h - 3 Giorni
Formazione/Aggiornamento professionale ENASARCO

... Ascolto e stili di comunicazione Empatia e gestione dei reclami... Impara:: Immagine professionale, Parlare in pubblico, Filtri emotivi... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Connor - Business English & Management Training
Customer Service
Connor - Business English & Management Training
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 2 Giorni

... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Ascolto attivo, Customer service, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 10%
  • Corso
  • Firenze
  • 06 feb 2019
  • 80h - 20 Giorni

...toscana al termine del corso di 80 ore (parzialmente in aula) e dopo superamento verifica finale. L'attestato per legge ha volore per tutta italia Il coros... Impara:: Attività commerciali, Psicologia comportamentale, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto

Prezzo Emagister

500 € 450 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire... Impara:: Customer care, Definizione di reclamo, Gestione risorse umane... Leggi tutto

Prezzo Emagister

59 € 29 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 7h - 1 Giorno

... e di patrocinio esterno nella gestione del procedimento possibilità di presentare il ricorso online regime delle spese ACF e gestione dei reclami alcune previsioni... Impara:: Poteri istruttori del Collegio, Ratio sistema dell'organismo, Investitori retail... Leggi tutto


950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Ferrara
  • 16h

...Obiettivo del corso: Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti. Rivolto a: Il corso si rivolge a personale... Impara:: Fotografia digitale, Gestione dei reclami, Post vendita... Leggi tutto


304 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Gestione del Conflitto
Rovatticonsulting
  • Corso
  • Casatenovo
  • 8h

...Obiettivo del corso: Questo breve ed intenso corso aiuta a comprendere le proprie potenzialità innate nella gestione del Conflitto interpersonale... Impara:: Gestione dei reclami, Forza di vendita, Tecniche di vendita... Leggi tutto


100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
SALA
Allcholica
  • Corso
  • MottSant'anastasia
  • Scegli data
  • 16h

...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Ruoli di sala, Servizio di sala, Organizzazione del lavoro... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Tecniche di Ipnosi
Best Performance
  • Corso
  • A distanza
  • 8h

...Con questo corso imparerai a mandare in stato di ipnosi vigile (un particolare tipo di ipnosi che permette alle persone di rimanere sveglie ma estremamente... Impara:: Gestione delle vendite, Fotografia digitale, Post vendita... Leggi tutto


110 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Secretariado Administrativo Contable
UPBA - Universidad Popular del Buen Aire
  • Corso
  • A distanza
  • 6 Mesi

...>Este curso se encuentra orientado a todas aquellas personas que requieran una formación rápida y concreta para la administración y gestión de... Impara:: Post vendita, Gestione delle vendite, Fotografia digitale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

...Obiettivo del corso: Ottenere l'attestazione per poi presentare la Segnalazione Certificata di Inizio attività (SCIA). Rivolto a: Il corso interessa tutti... Impara:: Agente di vendita, Customer care, Ascolto attivo... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Genzano Di Roma
  • 40h

... specifiche nell’ambito lavorativo dei call center ed apprendere le tecniche di comunicazione e di gestione del cliente. Il corso permette agli allievi... Impara:: Gestione dei reclami, Call center, Post vendita... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Sesto San Giovanni
  • 7h

... all'applicazione . Funzionalità e sincronizzazione del client Microsoft CRM per Outlook . Funzionalità relative alle vendite, inclusa la gestione di lead... Impara:: Forza di vendita, Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita... Leggi tutto


700 
+IVA
Aggiungi al comparatore