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Corsi Gestione dei reclami

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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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- Corso
- A distanza
- 2 Mesi
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Gestione dei reclami, Back office alberghiero, Contatto con il cliente...
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Gestione dei reclami, Back office alberghiero, Contatto con il cliente...
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Settore alberghiero, Marketing turistico, Spagnolo parlato...
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Settore alberghiero, Marketing turistico, Spagnolo parlato...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer care, Customer Centricity, Customer service...
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer care, Customer Centricity, Customer service...


Corso online per addetto al booking e front office
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5 stelle!
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- Corso
- Online
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Gestione aziendale, Sistema di distribuzione, Gestione della posta elettronica...
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Gestione aziendale, Sistema di distribuzione, Gestione della posta elettronica...
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5 stelle!
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Addetto alle vendite, Ascolto attivo, Negoziazione Avanzata...
...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Addetto alle vendite, Ascolto attivo, Negoziazione Avanzata...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- A distanza
- 20 Giorni
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO E AGENTI IMMOBILIARI - Abilitazione Nazionale... Impara:: Attività commerciali, Psicologia comportamentale, Agente di vendita...
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO E AGENTI IMMOBILIARI - Abilitazione Nazionale... Impara:: Attività commerciali, Psicologia comportamentale, Agente di vendita...
- Corso
- MottSant'anastasia
- Scegli data
- 16h
...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Addetto alla sala ristorante, Cameriere di sala, Stilare un menu...
...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Addetto alla sala ristorante, Cameriere di sala, Stilare un menu...
CORSO FINANZIATO GRATUITO DI QUALIFICA "RESPONSABILE DELLA PIANIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ATTIVITA' AGRITURISTICA" - SEDE SIENA
- Qualifica professionale
- Siena
- 516h - 8 Mesi
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Business plan, Attività ludiche, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Business plan, Attività ludiche, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Gestione dei reclami, Customer care, Post vendita...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Gestione dei reclami, Customer care, Post vendita...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Livello base
...Il corso prepara a gestire il reclamo del cliente in agenzia di viaggio, prima ancora che il reclamo si trasformi in una pratica giudiziaria... Impara:: Gestione dei reclami, Turismo e settore alberghiero (altro), Gestire reclami nel turismo...
...Il corso prepara a gestire il reclamo del cliente in agenzia di viaggio, prima ancora che il reclamo si trasformi in una pratica giudiziaria... Impara:: Gestione dei reclami, Turismo e settore alberghiero (altro), Gestire reclami nel turismo...
La gestione dei reclami nel mondo assicurativo
- Corso
- Pontedera
- Scegli data
...ObiettiviIl corso si pone l’obiettivo di fornire un excursus sulla corretta gestione dei reclami in ambito assicurativo.ProgrammaScarica la scheda... Impara:: Gestione dei reclami...
...ObiettiviIl corso si pone l’obiettivo di fornire un excursus sulla corretta gestione dei reclami in ambito assicurativo.ProgrammaScarica la scheda... Impara:: Gestione dei reclami...
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Pianificazione mezzi, Brand communication, Comunicazione di impresa...
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Pianificazione mezzi, Brand communication, Comunicazione di impresa...
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
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Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
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La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
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- Corso
- Roma
- Scegli data
- 120h - 24 Giorni
...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Legislazione nel campo della mediazione, Diritto commerciale, Gestione dei reclami...
...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Legislazione nel campo della mediazione, Diritto commerciale, Gestione dei reclami...
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Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
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Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
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La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
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corso per addetto al booking e front office
- Corso
- Online
... dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami e soluzione eventuali... Impara:: Gestione dei reclami, Software gestionali, Gestione turni...
... dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami e soluzione eventuali... Impara:: Gestione dei reclami, Software gestionali, Gestione turni...
Call Center e Assistenza Clienti
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Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA, Elementi di marketing, Tecniche di colloquio telefonico...
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA, Elementi di marketing, Tecniche di colloquio telefonico...
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Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
... e legislatori) e controparti, in primis le Associazioni dei Consumatori. Il tema dei reclami sarà affrontato in tutti i suoi aspetti, ma particolare attenzione... Impara:: Politiche di consumazione, Recenti decisioni, Contenzioso negoziale...
... e legislatori) e controparti, in primis le Associazioni dei Consumatori. Il tema dei reclami sarà affrontato in tutti i suoi aspetti, ma particolare attenzione... Impara:: Politiche di consumazione, Recenti decisioni, Contenzioso negoziale...
Corso gestione dei reclami attraverso la norma uni iso 10002 2015
- Corso
- Provaglio D'iseo
- Scegli data
...Il Corso Gestione dei Reclami Attraverso la Norma UNI ISO 10002 2015 per approfondire il processo di gestione del reclamo al fine di creare... Impara:: Gestione dei reclami...
...Il Corso Gestione dei Reclami Attraverso la Norma UNI ISO 10002 2015 per approfondire il processo di gestione del reclamo al fine di creare... Impara:: Gestione dei reclami...
CORSO FINANZIATO GRATUITO DI QUALIFICA "RESPONSABILE DELLA PIANIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ATTIVITA' AGRITURISTICA" - SEDE GROSSETO
- Qualifica professionale
- Grosseto
- 516h - 8 Mesi
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Business plan, Turismo enogastronomico...
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Business plan, Turismo enogastronomico...
- Corso
- Online
- Scegli data
...In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare il tuo business... Impara:: Customer care, Definizione di reclamo, Soddisfazione cliente...
...In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare il tuo business... Impara:: Customer care, Definizione di reclamo, Soddisfazione cliente...
Gestire reclami e richieste del cliente
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 8h - 1 Giorno
...Programma del corsoLa gestione dei reclami e di comunicazioni disfunzionali Il reclamo: che cos’è? Perché arriva? Perché può essere un’opportunità... Impara:: Problem solving, Diverse tipologie di clienti, Gestione del cliente...
...Programma del corsoLa gestione dei reclami e di comunicazioni disfunzionali Il reclamo: che cos’è? Perché arriva? Perché può essere un’opportunità... Impara:: Problem solving, Diverse tipologie di clienti, Gestione del cliente...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Operatore commerciale, Orientamento al cliente, Ascolto attivo...
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Operatore commerciale, Orientamento al cliente, Ascolto attivo...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Frosinone
- Scegli data
- 3h - 1 Giorno
... Social Team Identificazione e valutazione dei rischi La gestione dei reclami Comunicazioni e coinvolgimento delle parti interessate Capability building... Impara:: Team management, Capability building, Comunicazione efficace...
... Social Team Identificazione e valutazione dei rischi La gestione dei reclami Comunicazioni e coinvolgimento delle parti interessate Capability building... Impara:: Team management, Capability building, Comunicazione efficace...
I percorsi conciliativi in ambito tributario: strumenti e risorse per il professionista.
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... tributaria italiana, l’accertamento con adesione, il reclamo e la mediazione tributaria, nonché la conciliazione giudiziaria forniscono un valido strumento... Impara:: Diritto tributario, Gestione tributaria, Contenzioso tributario...
... tributaria italiana, l’accertamento con adesione, il reclamo e la mediazione tributaria, nonché la conciliazione giudiziaria forniscono un valido strumento... Impara:: Diritto tributario, Gestione tributaria, Contenzioso tributario...
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