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... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Gestione dei portali web, Front Office alberghiero, Back office alberghiero...
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Gestione dei portali web, Front Office alberghiero, Back office alberghiero...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Gestione reclami, Gestione dei reclami, Servizio clienti...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Gestione reclami, Gestione dei reclami, Servizio clienti...
...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Forza di vendita, VALUE SELLING, Gestione dei reclami...
...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Forza di vendita, VALUE SELLING, Gestione dei reclami...
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Attenzione al cliente, Informazione turistica...
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Attenzione al cliente, Informazione turistica...
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: Componenti di un processo di vendita, Browser internet, Elementi di marketing...
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: Componenti di un processo di vendita, Browser internet, Elementi di marketing...
... di gestione delle trattative sulle base dei bisogni e della condotta messa in atto dall'interlocutore. • Gestire la comunicazione con i clienti difficili:... Impara:: Customer service, Gestione dei reclami, Customer care...
... di gestione delle trattative sulle base dei bisogni e della condotta messa in atto dall'interlocutore. • Gestire la comunicazione con i clienti difficili:... Impara:: Customer service, Gestione dei reclami, Customer care...
...Ci sono ruoli manageriali che intrinsecamente necessitano di competenze nella gestione dei conflitti, ad esempio chi si occupa della gestione... Impara:: Management aziendale, Supporto alle funzioni aziendali, Gestione dei conflitti...
...Ci sono ruoli manageriali che intrinsecamente necessitano di competenze nella gestione dei conflitti, ad esempio chi si occupa della gestione... Impara:: Management aziendale, Supporto alle funzioni aziendali, Gestione dei conflitti...
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO - Abilitazione Nazionale... Impara:: Psicologia comportamentale, Gestione dei reclami, Negoziazione commerciale...
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...Programma del corsoLa gestione dei reclami e di comunicazioni disfunzionali Il reclamo: che cos’è? Perché arriva? Perché può essere un’opportunità... Impara:: L'immagine aziendale, Problem solving, Presidiare la customer satisfaction...
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... e assistenza Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione... Impara:: Tecniche di allestimento spazi, Attività di servizio, Controllo dei costi...
... e assistenza Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione... Impara:: Tecniche di allestimento spazi, Attività di servizio, Controllo dei costi...
...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Servizio di sala, Addetto alla sala ristorante, Organizzazione del lavoro...
...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Servizio di sala, Addetto alla sala ristorante, Organizzazione del lavoro...
...In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare il tuo business... Impara:: Dinamiche del reclamo, Gestione della clientela, Gestione dei reclami...
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...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Business plan, Turismo e settore alberghiero (altro), Attività tempo libero...
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...ObiettiviIl corso si pone l’obiettivo di fornire un excursus sulla corretta gestione dei reclami in ambito assicurativo.ProgrammaScarica la scheda... Impara:: Gestione dei reclami...
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...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Legislazione nel campo della mediazione, Vendita a domicilio, Gestione dei reclami...
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...Il corso prepara a gestire il reclamo del cliente in agenzia di viaggio, prima ancora che il reclamo si trasformi in una pratica giudiziaria... Impara:: Gestione dei reclami, Agenzie di viaggi, Agenzie di viaggio...
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...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Trade marketing, Area manager, Marketing strategico...
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... e legislatori) e controparti, in primis le Associazioni dei Consumatori. Il tema dei reclami sarà affrontato in tutti i suoi aspetti, ma particolare attenzione... Impara:: Gestione dei reclami, Contenzioso negoziale, Contenzioso collettivo...
... e legislatori) e controparti, in primis le Associazioni dei Consumatori. Il tema dei reclami sarà affrontato in tutti i suoi aspetti, ma particolare attenzione... Impara:: Gestione dei reclami, Contenzioso negoziale, Contenzioso collettivo...
... non sono in grado di valorizzarli. Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi. Un po' per paura, un po' per vergogna... Impara:: Phone marketing, Gestione della clientela, Definizione di reclamo...
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...PROGRAMMA COMPLESSIVO La gestione dei reclami e di comunicazioni disfunzionali Il reclamo: che cos’è? Perché arriva? Perché può essere un’opportunità... Impara:: Gestione del cliente, Gestione dei reclami, Presidiare la customer satisfaction...
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... e assistenza Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione... Impara:: Tecniche di allestimento spazi, Nozioni di contabilità ordinaria, Tecniche di animazione...
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...Il Corso Gestione dei Reclami Attraverso la Norma UNI ISO 10002 2015 per approfondire il processo di gestione del reclamo al fine di creare... Impara:: Gestione dei reclami...
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...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Attività tempo libero, Turismo rurale, Gestione dei reclami...
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