118

Corsi Gestione dei reclami

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • Gestione dei reclami
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 118
  • Corso 114
  • Evento 2
  • Formazione professionale 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 14
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 9
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 109
  • Turismo 4
  • Amministrazione aziendale 3
  • Finanza 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 30
  • Tra 3 mesi 31
  • Tra 6 mesi 31
  • Tra 9 mesi 31
  • Tra 1 anno 31
  • Tra più di 1 anno 29
DURATA
  • Ore 18
  • Giorni 53
  • Settimane 12
  • 3 mesi 10
  • 6 mesi 3
  • 9 mesi 9
  • Anno/i 2
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 14
  • Laboratorio 5
  • Seminario 4
  • FSE 2
  • Voucher 1
  • Titolo ufficiale 6
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
PGA Strategia e Organizzazione
VALUE SELLING: LA VENDITA DI VALORE
4.8 eccellente 4 opinioni
PGA Strategia e Organizzazione
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • 18 ott 2018
  • 16h - 2 Giorni
Vendere oltre il prodotto

...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Orientamento al cliente, Forza di vendita, Operatore commerciale... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Connor - Business English & Management Training
Customer Service
Connor - Business English & Management Training
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 2 Giorni

... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Costumer service, Ascolto attivo, Gestione dei reclami... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Time Vision - Agenzia Formativa e di Intermediazione Lavoro (aut. min. del 15/07/14)
Tecnico della gestione del punto vendita
Time Vision - Agenzia Formativa e di Intermediazione Lavoro (aut. min. del 15/07/14)
  • Corso
  • Castellammare Di Stabia
  • Scegli data
  • 200h - 2 Mesi
Progetto formativo GRATUITO

...Il percorso formativo GRATUITO per Tecnico della gestione del punto vendita è finalizzato a formare personale esperto in grado di coordinare sia... Impara:: Psicologia della vendita, Pianificazione mezzi, Grandi strutture di vendita... Leggi tutto


Gratis
Aggiungi al comparatore
ArteFormazione
Corso per Receptionist di Hotel
4.4 fantastico 7 opinioni
ArteFormazione
  • Corso
  • Torino
  • 10 set 2018
  • 32h - 1 Mese

... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Back office alberghiero, Gestione dei reclami, Front Office alberghiero... Leggi tutto


240 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online
  • Livello base

...Il corso prepara a gestire il reclamo del cliente in agenzia di viaggio, prima ancora che il reclamo si trasformi in una pratica giudiziaria... Impara:: Agenzie di viaggio, Gestire reclami in agenzia viaggi, Gestione dei reclami... Leggi tutto


65 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 53%
LIFE LEARNING
Corso online accreditato Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP
5.0 eccellente 16 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire... Impara:: Gestione clienti, Servizio clienti, Customer care... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

168 € 79 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data

... e legislatori) e controparti, in primis le Associazioni dei Consumatori. Il tema dei reclami sarà affrontato in tutti i suoi aspetti, ma particolare attenzione... Impara:: Negoziazione con i consumatori, Recenti decisioni, Rapporti di mercato... Leggi tutto


2.600 
+IVA
Aggiungi al comparatore
S.C. Formaprof S.r.l.
RECEPTIONIST - ADDETTO AL RICEVIMENTO
4.2 fantastico 5 opinioni
S.C. Formaprof S.r.l.
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 200h - 16 Settimane
GRATUITO PER DISOCCUPATI-ETA' INFERIORE 25 ANNI

... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Relazioni con il pubblico, Customer satisfaction, Inglese tecnico... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Gratis
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

... cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami... Impara:: Relazione con il cliente, Fidelizzazione cliente, Gestione dei reclami... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 31%
La Gestione delle Lamentele e dei Reclami
Studio Maggiolo Pedini Associati
  • Corso
  • In company a Padova
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

.... Il corso Gestione dei Reclami ha una durata media di una giornata ma può essere integrato con ulteriori argomenti in relazione alle necessità ed agli... Impara:: Gestione dei Clienti, Comunicazione assertiva, Customer satisfaction... Leggi tutto


380 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 10%
  • Corso
  • Firenze
  • 20 lug 2018
  • 80h - 20 Giorni

...toscana al termine del corso di 80 ore (parzialmente in aula) e dopo superamento verifica finale. L'attestato per legge ha volore per tutta italia Il coros... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attività commerciali, Addetto alle vendite... Leggi tutto

Prezzo Emagister

500 € 450 
Aggiungi al comparatore
Allcholica
SALA
Allcholica
  • Corso
  • MottSant'anastasia
  • Scegli data
  • 16h

...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Organizzazione del lavoro, Stilare un menu, Servizio delle bevande... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 15h - 3 Giorni
Formazione/Aggiornamento professionale ENASARCO

... Ascolto e stili di comunicazione Empatia e gestione dei reclami... Impara:: Gestione dei reclami, Immagine professionale, Parlare in pubblico... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 7h - 1 Giorno

... e di patrocinio esterno nella gestione del procedimento possibilità di presentare il ricorso online regime delle spese ACF e gestione dei reclami alcune previsioni... Impara:: Violazione OBBLIGHI, Gestione dei reclami, Ricordo online... Leggi tutto


950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Ferrara
  • 16h

...Obiettivo del corso: Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti. Rivolto a: Il corso si rivolge a personale... Impara:: Gestione delle vendite, Gestione dei reclami, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


304 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire... Impara:: Definizione di reclamo, Dinamiche del reclamo, Recupero reclami... Leggi tutto

Prezzo Emagister

59 € 29 
Aggiungi al comparatore
Gestione del Conflitto
Rovatticonsulting
  • Corso
  • Casatenovo
  • 8h

...Obiettivo del corso: Questo breve ed intenso corso aiuta a comprendere le proprie potenzialità innate nella gestione del Conflitto interpersonale... Impara:: Tecniche di vendita, Forza di vendita, Gestione delle vendite... Leggi tutto


100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Secretariado Administrativo Contable
UPBA - Universidad Popular del Buen Aire
  • Corso
  • A distanza
  • 6 Mesi

...>Este curso se encuentra orientado a todas aquellas personas que requieran una formación rápida y concreta para la administración y gestión de... Impara:: Gestione dei reclami, Post vendita, Fotografia digitale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso online Express

Manitieni il tuoi clienti soddisfatti, sarà più facile fidelizzarli!

... cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione dei reclami, Customer satisfaction... Leggi tutto

d h m s
Prezzo Emagister

98 € 49 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

...(disciplina della professione di Mediatore Immobiliare) •MODULO SPECIFICO DEL SETTORE (estimo, diritto urbanistico, aspetti tecnico-finanziari)... Impara:: Operatore commerciale, Operatore call center, Addetto alle vendite... Leggi tutto


550 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Tecniche di Ipnosi
Best Performance
  • Corso
  • A distanza
  • 8h

...Con questo corso imparerai a mandare in stato di ipnosi vigile (un particolare tipo di ipnosi che permette alle persone di rimanere sveglie ma estremamente... Impara:: Gestione dei reclami, Forza di vendita, Assistenza telefonica... Leggi tutto


110 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Sesto San Giovanni
  • 7h

... all'applicazione . Funzionalità e sincronizzazione del client Microsoft CRM per Outlook . Funzionalità relative alle vendite, inclusa la gestione di lead... Impara:: Gestione dei reclami, Tecniche di vendita, Gestione delle vendite... Leggi tutto


700 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Genzano Di Roma
  • 40h

... specifiche nell’ambito lavorativo dei call center ed apprendere le tecniche di comunicazione e di gestione del cliente. Il corso permette agli allievi... Impara:: Fidelizzazione cliente, Post vendita, Tecniche di vendita... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore