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Corsi Gestione dei reclami
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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- Corso
- A distanza
- Scegli data
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Gergo tecnico in lingua inglese, Gestione dei principali canali di vendita, Accoglienza dell’ospite...
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Gergo tecnico in lingua inglese, Gestione dei principali canali di vendita, Accoglienza dell’ospite...
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Gestione dei reclami, Pianificazione mezzi, Attenzione al cliente...
...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Gestione dei reclami, Pianificazione mezzi, Attenzione al cliente...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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5 stelle!
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- Corso
- Online
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Addetto front office, Gestione dei reclami, Tipologie di flussi turistici...
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Addetto front office, Gestione dei reclami, Tipologie di flussi turistici...
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5 stelle!
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- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO E AGENTI IMMOBILIARI - Abilitazione Nazionale... Impara:: Psicologia comportamentale, Vendita immobiliare, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- MottSant'anastasia
- Scegli data
...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Organizzazione del lavoro, Cameriere di sala, Addetto alla sala ristorante...
- Qualifica professionale
- Siena
- 8 Mesi
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Gestione dei reclami, Turismo e settore alberghiero (altro), Attività ludiche...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Gestione dei Clienti, Servizio clienti, Attenzione al cliente...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Gestione dei Clienti, Servizio clienti, Attenzione al cliente...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Inglese tecnico, Procedure check-in e check-out, Gestione dei reclami...
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Inglese tecnico, Procedure check-in e check-out, Gestione dei reclami...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Online
- Livello base
...Il corso prepara a gestire il reclamo del cliente in agenzia di viaggio, prima ancora che il reclamo si trasformi in una pratica giudiziaria... Impara:: Gestire reclami in agenzia viaggi, Agenzie di viaggio, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Pontedera
- Scegli data
...ObiettiviIl corso si pone l’obiettivo di fornire un excursus sulla corretta gestione dei reclami in ambito assicurativo.ProgrammaScarica la scheda... Impara:: Gestione dei reclami...
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Management aziendale, Grandi strutture di vendita, Pianificazione mezzi...
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Management aziendale, Grandi strutture di vendita, Pianificazione mezzi...
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
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Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
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La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
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- Corso
- Roma
- Scegli data
- 24 Giorni
...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Rete di vendita, Fidelizzazione cliente, Vendita a domicilio...
...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Rete di vendita, Fidelizzazione cliente, Vendita a domicilio...
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Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
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Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
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La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
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- Corso
- Online
... dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami e soluzione eventuali... Impara:: Sistema di distribuzione, Comunicazione interculturale, Gestione reclami...
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Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: Browser internet, Call center, Elementi di marketing...
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: Browser internet, Call center, Elementi di marketing...
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Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer Centricity, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... e legislatori) e controparti, in primis le Associazioni dei Consumatori. Il tema dei reclami sarà affrontato in tutti i suoi aspetti, ma particolare attenzione... Impara:: Politiche di consumazione, Recenti decisioni, Gestione dei reclami...
- Qualifica professionale
- Grosseto
- 8 Mesi
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Turismo culturale, Gestione dei reclami, Business plan...
- Corso
- Online
- Scegli data
...In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare il tuo business... Impara:: Recupero reclami, Corso online, Gestione delle difficoltà...
- Corso
- Provaglio D'iseo
- Scegli data
...Il Corso Gestione dei Reclami Attraverso la Norma UNI ISO 10002 2015 per approfondire il processo di gestione del reclamo al fine di creare... Impara:: Gestione dei reclami...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Gestione dei reclami, Customer service, Post vendita...
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Gestione dei reclami, Customer service, Post vendita...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Frosinone
- Scegli data
- 1 Giorno
... Social Team Identificazione e valutazione dei rischi La gestione dei reclami Comunicazioni e coinvolgimento delle parti interessate Capability building... Impara:: Attività di consultazione, Perfomance Indicator Annex, Capability building...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 1 Giorno
...Programma del corsoLa gestione dei reclami e di comunicazioni disfunzionali Il reclamo: che cos’è? Perché arriva? Perché può essere un’opportunità... Impara:: Comunicazione critica, Chiusura del reclamo, Comunicazioni disfunzionali...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... tributaria italiana, l’accertamento con adesione, il reclamo e la mediazione tributaria, nonché la conciliazione giudiziaria forniscono un valido strumento... Impara:: Diritto tributario, Diritto tributario internazionale, Politiche retributive...
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