118

Corsi Gestione dei reclami

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • Gestione dei reclami
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
  • Tutti 118
  • Online / A distanza 23
  • In aula 93
  • Blended 1
  • In company 1
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 118
  • Corso 114
  • Evento 2
  • Formazione professionale 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 15
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 10
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 111
  • Amministrazione aziendale 3
  • Turismo 3
  • Finanza 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 30
  • Tra 3 mesi 30
  • Tra 6 mesi 30
  • Tra 9 mesi 30
  • Tra 1 anno 30
  • Tra più di 1 anno 28
DURATA
  • Ore 18
  • Giorni 52
  • Settimane 13
  • 3 mesi 11
  • 6 mesi 3
  • 9 mesi 9
  • Anno/i 2
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 15
  • Laboratorio 5
  • Seminario 4
  • FSE 1
  • Voucher 1
  • Titolo ufficiale 6
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 29%
ISTITUTO METAFORM
AGENTI RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
5.0 eccellente 4 opinioni
ISTITUTO METAFORM
  • Corso
  • Roma
  • Scegli data
  • 120h - 24 Giorni
Aut. Regione Lazio - Valido per iscrizione CCIAA

...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Agente di vendita, Legislazione nel campo della mediazione, Gestione dei reclami... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

700 € 500 
Aggiungi al comparatore
PGA Strategia e Organizzazione
VALUE SELLING: LA VENDITA DI VALORE
4.8 eccellente 4 opinioni
PGA Strategia e Organizzazione
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • 12 feb 2018
  • 16h - 2 Giorni
Vendere oltre il prodotto

...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Ascolto attivo, Gestione dei reclami, Gestione delle vendite... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • Scegli data
  • 2 Giorni

... Consultants e Imprenditori che vogliono acquisire nuovi strumenti di analisi, previsione e gestione commerciale dei mercati, dei clienti e dei prospect... Impara:: Pianificazione mezzi, Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Connor - Business English & Management Training
Customer Service
Connor - Business English & Management Training
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 2 Giorni

... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Customer service, Gestione delle vendite, Servizio clienti... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
ArteFormazione
Corso per Receptionist di Hotel
4.4 fantastico 7 opinioni
ArteFormazione
  • Corso
  • Torino
  • 22 gen 2018
  • 32h - 1 Mese

... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Gestione dei principali canali di vendita, Comprendere le richieste in lingua inglese, Accoglienza dell’ospite... Leggi tutto


240 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire... Impara:: Customer service, Gestione risorse umane, Cliente analogico... Leggi tutto

Prezzo Emagister

59 € 29 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
Corsi Verona
Corso Store Manager
5.0 eccellente 12 opinioni
Corsi Verona
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
  • 3 Mesi

...come portare a termine la vendita; - la gestione e Leadership dei collaboratori; - le teorie e tecniche di comunicazione. Si rivolge sia a coloro... Impara:: Fidelizzazione cliente, Pianificazione mezzi, Tecniche di negoziazione... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

2.099 
Aggiungi al comparatore
Galgano Training Center
Gestione efficace dei reclami
Galgano Training Center
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Scegli data

...In una visione proattiva della gestione aziendale, il disappunto della clientela può diventare un elemento di partenza per migliorare le performance... Impara:: Gestione dei reclami, Gestione dei reclami... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
S.C. Formaprof S.r.l.
RECEPTIONIST - ADDETTO AL RICEVIMENTO
4.8 eccellente 4 opinioni
S.C. Formaprof S.r.l.
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 200h - 16 Settimane
CORSO GRATUITO PER DISOCCUPATI

... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Attenzione al cliente, Marketing turistico, Gestione dei reclami... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Gratis
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 31%
La Gestione delle Lamentele e dei Reclami
Studio Maggiolo Pedini Associati
  • Corso
  • In company a Padova
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

.... Il corso Gestione dei Reclami ha una durata media di una giornata ma può essere integrato con ulteriori argomenti in relazione alle necessità ed agli... Impara:: Custome experience, Comunicazione aziendale, Customer satisfaction... Leggi tutto


380 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Lezione-online
Gestione del cliente
Lezione-online
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso on-line con rilascio Attestato di frequenza

... acquisire delle competenze nella gestione dei reclami che rappresentano un momento importante per la costruzione di una relazione duratura e redditizia... Impara:: Gestione dei reclami, FRONT OFFICE, Customer care... Leggi tutto


109 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 10%
  • Corso
  • Viareggio
  • 29 gen 2018
  • 80h - 20 Giorni

...toscana al termine del corso di 80 ore (parzialmente in aula) e dopo superamento verifica finale. L'attestato per legge ha volore per tutta italia Il coros... Impara:: Gestione delle vendite, Agente di vendita, Forza di vendita... Leggi tutto

Prezzo Emagister

500 € 450 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni

...-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">La gestione delle obiezioni margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt... Impara:: Post vendita, Tecniche di vendita, Fotografia digitale... Leggi tutto


1001-2000 €
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

... cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami... Impara:: Orientamento al cliente, Customer service, Customer relashionship... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 7h - 1 Giorno

... e di patrocinio esterno nella gestione del procedimento possibilità di presentare il ricorso online regime delle spese ACF e gestione dei reclami alcune previsioni... Impara:: Ratio sistema dell'organismo, Arbitro per le controversie finanziarie, D.lgs. n. 130 del 2015... Leggi tutto


950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 53%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire... Impara:: Customer care, Gestione dei Clienti, Corso online... Leggi tutto

Prezzo Emagister

168 € 79 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 15h - 3 Giorni
Formazione/Aggiornamento professionale ENASARCO

... Ascolto e stili di comunicazione Empatia e gestione dei reclami... Impara:: Filtri emotivi, Gestione dei reclami, Parlare in pubblico... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Gestione del Conflitto
Rovatticonsulting
  • Corso
  • Casatenovo
  • 8h

...Obiettivo del corso: Questo breve ed intenso corso aiuta a comprendere le proprie potenzialità innate nella gestione del Conflitto interpersonale... Impara:: Gestione delle vendite, Tecniche di vendita, Gestione dei reclami... Leggi tutto


100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Ferrara
  • 16h

...Obiettivo del corso: Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti. Rivolto a: Il corso si rivolge a personale... Impara:: Fotografia digitale, Gestione dei reclami, Post vendita... Leggi tutto


304 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Secretariado Administrativo Contable
UPBA - Universidad Popular del Buen Aire
  • Corso
  • A distanza
  • 6 Mesi

...>Este curso se encuentra orientado a todas aquellas personas que requieran una formación rápida y concreta para la administración y gestión de... Impara:: Tecniche di vendita, Gestione delle vendite, Gestione dei reclami... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 86%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso online Express

Applica gli strumenti di gestione del cliente

... acquisire delle competenze nella gestione dei reclami che rappresentano un momento importante per la costruzione di una relazione duratura e redditizia... Impara:: Gestione dei reclami, Customer retention, Problem solving... Leggi tutto

d h m s
Prezzo Emagister

109 € 15 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Sesto San Giovanni
  • 7h

... all'applicazione . Funzionalità e sincronizzazione del client Microsoft CRM per Outlook . Funzionalità relative alle vendite, inclusa la gestione di lead... Impara:: Fotografia digitale, Post vendita, Gestione dei reclami... Leggi tutto


700 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni

...della negoziazione Reperire informazioni per incrementare il proprio potere e gestire la trattativa Costruire le proprie argomentazioni Strategie di negoziazione... Impara:: Post vendita, Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore