Marketing
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. MARKETING
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Marketing
- Marketing Operativo
- Piano di marketing
Programma
· Introduzione al concetto di marketing
· Marketing strategico e marketing operativo
· Il Piano di Marketing
· Analisi del settore e della concorrenza.
· Approfondimento sulla Distribuzione
· Approfondimenti sulle ricerche di marketing.
· Creatività e Marketing
· Approfondimenti sulle strategie di price-management.
· Piano di Lancio Nuovi Prodotti
· Nuove tendenze nell’approccio al marketing
· Controllo di marketing
Metodologia Didattica
I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, esercitazioni, l'analisi di casi pratici e il confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche.
Materiale didattico
Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.).
Durata
66 ore
Quota discrizione
Ulteriori informazioni
La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito almeno l’80% delle ore di formazione previste.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing