MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO LIVELLO IN MARKETING AND SALES MANAGEMENT (Online)
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
100h
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il Master Marketing & Sales Management approfondisce i nuovi trend della funzione marketing e comunicazione, in continua evoluzione. L’obiettivo è di acquisire nuove competenze per realizzare piani di marketing e comunicazione innovativi.
Il Master Marketing & Sales Management analizza il nuovo rapporto consumatore-azienda, sempre più interattivo e con il consumatore sempre più coinvolto e protagonista.
In questa ottica devono essere riviste leve di marketing e quindi le logiche di:
segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media.
Il Master SALERNO FORMAZIONE si pone l’obiettivo di creare figure specializzate nell’ambito Marketing & Sales, con competenze trasversali che spaziano dalle strategie di marketing all pianificazione della rete vendita, passando per la gestione efficace della relazione col cliente, la comunicazione del brand, e l’ottimizzazione del potenziale che i nuovi scenari web offrono a chi propone i suoi prodotti o servizi su un mercato competitivo come quello di oggi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Con la preziosa guida di una faculty esperta, e attraverso un programma multidisciplinare, che parte dalle conoscenze di Marketing per poi approfondire le strategie, la pianificazione e le tecniche di vendita, i partecipanti acquisiranno dunque un bagaglio solido e completo, applicabile sia alla vendita di prodotti che di servizi, immediatamente spendibile in azienda o nella consulenza, e perfettamente up-to-date, considerato il forte rilievo che verrà dato alla social reputation e alle vendite via web.
DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone in possesso di laurea specialistica.
Opinioni
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Aldo Carrella
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Posizionamento1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Segmentazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione efficace
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione e marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Salerno Formazione Salerno Formazione
certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 pe
Programma
PROGRAMMA DI STUDIO MASTER:
MODULO 1 – DEFINIZIONE DI MARKETING E LE STRATEGIE D’IMPRESA
MODULO 2 – IL MARKETING E L’AMBIENTE
MODULO 3 – INDIVIDUARE E CONOSCERE IL PROPRIO MERCATO
MODULO 4 – LE RICERCHE DI MERCATO E IL SISTEMA INFORMATIVO
MODULO 5 – LA SEGMENTAZIONE
MODULO 6 – PRODOTTO
MODULO 7 – I PREZZI
MODULO 8 – DISTRIBUZIONE
MODULO 9 – PROMOZIONE
MODULO 10 – LA PUBBLICITA’
MODULO 11 – ORGANIZZAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DEL MARKETING
MODULO 12 – DIGITAL MARKETING
MODULO 13 – SOCIAL MEDIA MARKETING
Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione ai seguenti recapiti telefonici 089.2097119 e/o 338.3304185.
SITO WEB: www.salernoformazione.com
Ulteriori informazioni
PAGHI SOLO LA QUOTA D'ISCRIZIONEHai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO LIVELLO IN MARKETING AND SALES MANAGEMENT (Online)
500 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi post laurea di Altre tematiche Corsi post laurea di Amministrazione aziendale Corsi post laurea di Creazione e design Corsi post laurea di Finanza Corsi post laurea di Informatica Corsi post laurea di Lingue Corsi post laurea di Logistica Corsi post laurea di Marketing e vendita Corsi post laurea di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi post laurea di Scienze Corsi post laurea di Scienze umane Corsi post laurea di Settore industriale Corsi post laurea di Settore legale Corsi post laurea di Settore pubblico Corsi post laurea di Settore sanitario Corsi post laurea di Sicurezza Corsi post laurea di Sport e tempo libero Corsi post laurea di Turismo - Segmentazione