MASTER DIGITAL MARKETING STRATEGIST (di gruppo)
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Corpo docente competente e professionale, un'ottimo centro di formazione!
← | →
Master
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa Digital Marketing Strategist!
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
132h
Il centro di formazione Punto Net presenta su Emagister.it, il nuovo Master in Digital Marketing Strategist, un interessante percorso formativo che si rivolge a tutti gli appassionati del marketing digitale che desiderano formarsi per dare uno slancio alla propria carriera in tale settore.
Per digital marketing o marketing digitale si intende quell'insieme di attività volte alla promozione di un brand attraverso l'utilizzo delle tecnologie digitali basati su internet e sul comparto web come, ad esempio, il PC, i cellulari e le piattaforme digitali utili a promuovere prodotti e/o servizi. Per distinguersi in questo settore contraddistinto da tecnologie in costante evoluzione, il centro Punto Net garantisce agli studenti un programma completo che include concetti importanti relativi a tematiche come brand identity, wordpress, ottimizzazione SEO, marketing dei social media, Google analytics, e molte altre ancora.
Diventa un esperto Digital Marketing Strategist formandoti con Punto Net!
Per conoscere tutti i dettagli, contatta lo staff di Emagister facendo click sul tasto “Richiedi Informazioni”, un operatore specializzato sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Dall'appassionato o studente del marketing che sta pensando di migliorare e aggiornare le proprie skill per entrare con autorevolezza nel mondo del lavoro (una realtà sempre molto più selettiva ed "esigente"), all'imprenditore o libero professionista che vuole promuovere la propria attività o le proprie soluzioni in modo autonomo e indipendente dalle agenzie di marketing e comunicazione, la scelta di partecipare ad un corso marketing digitale rappresenta la strada più corretta da seguire.
CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE
Durante il percorso di formazione, sotto la guida attenta di tutor qualificati e con decennale esperienza nel settore, affronterai una serie di delicatissimi temi, uno propedeutico all'altro e tutti indispensabili per il raggiungimento di un eccellente risultato finale.
Opinioni
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Corpo docente competente e professionale, un'ottimo centro di formazione!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Luca Passini
Silvia Spano
Mattia Capomagi
Giuseppe Verona
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
2 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing digitale
- Web master
- Marketing Operativo
- Digital Marketing
- Marketing online
- Brand management
- Brand manager
- Brand communication
- Scrittura creativa
- Wordpress
- Woocommerce
- SEO
- Content management
- Google Adwords
- Adwords
- Google Analytics
- Funnel marketing
- Social network
Programma
La nostra idea è quella di formare un profilo che sia in grado da un lato di definire strategie di brand identity e engagement, dall'altro di sviluppare in modo operativo quanto di necessario per la promozione di un brand. Ecosistema digitale, campagne di adevertising online (attraverso l'utilizzo delle più diffuse piattaforme di web marketing) e offline (Sales letter, cartellonistica, depliant, etc...)
Programma:
- CORSO BRAND IDENTITY
- CORSO SCRITTURA CREATIVA
- CORSO WORDPRESS + WOOCOMMERCE
- CORSO OTTIMIZZAZIONE SEO
- CORSO FACEBOOK MARKETING
- CORSO INSTAGRAM MARKETING
- CORSO GOOGLE ADWORDS
- CORSO GOOGLE ANALYTICS
- CORSO FUNNEL MARKETING
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER DIGITAL MARKETING STRATEGIST (di gruppo)