-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Brand communication a Milano
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
..., per sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master è organizzato in partnership con CBA... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Strategie di marketing...
..., per sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master è organizzato in partnership con CBA... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Strategie di marketing...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Corso post laurea
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 14 Giorni
...Advocacy e Lobbying indiretto La Grassroots Advocacy digitale Il Lobbying indiretto e il contesto legislativo L’Advocacy delle associazioni dei consumatori... Impara:: Digital comunication, Brand communication, Marketing metrics...
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...specifiche e concrete per cogliere in modo adeguato le molteplici possibilità offerte da questo settore. Per coloro che vogliono partecipare al Master ma... Impara:: Enti pubblici, Social network, Pubblicità creativa...
...specifiche e concrete per cogliere in modo adeguato le molteplici possibilità offerte da questo settore. Per coloro che vogliono partecipare al Master ma... Impara:: Enti pubblici, Social network, Pubblicità creativa...
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
- Master I livello
- Milano
...di abilità trasversali, di conoscenza dei meccanismi economici dei mercati contemporanei, alla luce delle innovazioni tecnologiche che stanno trasformando la società... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
.... Per rispondere a questa esigenza, ASSOCOM (oggi UNA - Aziende della Comunicazione Unite) e il POLI.design avviano il Master in Brand Communication - Il progetto... Impara:: Comunicazione d'impresa, Tecniche di relazione negoziale, Comunicazione multimediale...
.... Per rispondere a questa esigenza, ASSOCOM (oggi UNA - Aziende della Comunicazione Unite) e il POLI.design avviano il Master in Brand Communication - Il progetto... Impara:: Comunicazione d'impresa, Tecniche di relazione negoziale, Comunicazione multimediale...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 40h - 4 Mesi
...distintivi di una comunicazione efficace e persuasiva nel settore dei beni culturali. Il corso nasce in risposta alla grande richiesta da parte dei... Impara:: Ufficio Stampa 2.0, Comunicazione audiovisuale, Beni culturali...
...distintivi di una comunicazione efficace e persuasiva nel settore dei beni culturali. Il corso nasce in risposta alla grande richiesta da parte dei... Impara:: Ufficio Stampa 2.0, Comunicazione audiovisuale, Beni culturali...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Ogni celebre casa di moda ha esteso la propria architettura di business utilizzando il proprio brand per introdurre un nuovo prodotto in contesti competitivi... Impara:: Marketing della moda, Strategie di marketing, Strategie di marca...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
.... Gli studenti impareranno a veicolare valori di brand e una brand identity unici attraverso una narrazione efficace e a creare un linguaggio visivo interessante... Impara:: Brand manager, Visual design, Fashion Stylist...
-
Corsi, seminari, master e short master vivamente consigliati. Lezioni di alta qualità e riguardanti
vari settori ma sempre come focalizzati sulll'innovazione, con docenti preparati e disponibili.
Si percepisce la passione e la voglia di far si che i partecipanti imparino e accrescano le loro conoscenze.
← | →
- Master
- Milano
- 580h - 7 Mesi
...borse, scarpe, piccola pelletteria, gioielli, bigiotteria), figure altamente specializzate, in grado di progettare e sviluppare una collezione... Impara:: Cad 3d, Accessori in pelle, Formazione per dirigenti...
...borse, scarpe, piccola pelletteria, gioielli, bigiotteria), figure altamente specializzate, in grado di progettare e sviluppare una collezione... Impara:: Cad 3d, Accessori in pelle, Formazione per dirigenti...
-
Corsi, seminari, master e short master vivamente consigliati. Lezioni di alta qualità e riguardanti
vari settori ma sempre come focalizzati sulll'innovazione, con docenti preparati e disponibili.
Si percepisce la passione e la voglia di far si che i partecipanti imparino e accrescano le loro conoscenze.
← | →
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | →
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | →
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | →
- Master
- Milano
- 86h
...seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente; ricercare nuove risorse; guidare il cliente interessato ad acquistare... Impara:: Marketing online, Google Analytics, Brand manager...
...seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente; ricercare nuove risorse; guidare il cliente interessato ad acquistare... Impara:: Marketing online, Google Analytics, Brand manager...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | → vedi tutte
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 132h
... che include concetti importanti relativi a tematiche come brand identity, wordpress, ottimizzazione SEO, marketing dei social media, Google analytics, e molte... Impara:: Brand communication, Scrittura creativa, Marketing online...
... che include concetti importanti relativi a tematiche come brand identity, wordpress, ottimizzazione SEO, marketing dei social media, Google analytics, e molte... Impara:: Brand communication, Scrittura creativa, Marketing online...
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | → vedi tutte
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...storytelling, influencer marketing e digital PR 10. Fashion law. La proprietà intellettuale. La contraffazione e il suo contrasto 11. Esportare nel mondo... Impara:: Made in italy, Marketing digitale, Design management...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...Sistema sportivo e responsabilità Outdoor experience La redazione de La Gazzetta dello Sport... Impara:: Sport digital PR, Giornalismo sportivo, Brand communication...
- Master
- Milano
- 108h - 6 Settimane
...Il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione è lieto di presentare su Emagister.it la III edizione del Master Specialista in Comunicazione Digitale... Impara:: Ufficio stampa, Real marketing, Media management...
-
Bell'esperienza. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte.
← | →
-
Insegnanti validi e, studenti di talento un accademia di spessore ben rappresentata da i suoi studenti e, insegnanti.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
- 2 Anni
...avuto bisogno in passato, e di cui avranno sempre bisogno in futuro PRIMO ANNO Metodologia progettuale Rendering 3D Tecnologia dei nuovi materiali Integrated... Impara:: Ergonomia cognitiva, Design e multimedia, Arte moderna...
...avuto bisogno in passato, e di cui avranno sempre bisogno in futuro PRIMO ANNO Metodologia progettuale Rendering 3D Tecnologia dei nuovi materiali Integrated... Impara:: Ergonomia cognitiva, Design e multimedia, Arte moderna...
-
Bell'esperienza. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte.
← | → vedi tutte
-
Insegnanti validi e, studenti di talento un accademia di spessore ben rappresentata da i suoi studenti e, insegnanti.
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 8h - 1 Giorno
...Creazione guidata dei dei profili incompleti o mancanti, ottimizzazione dei profili esistenti - La SEO di Linkedin 1. Come ci cerca Linkedin e come si viene trovati... Impara:: Ricerca e Selezione, Executive Search, Risorse umane...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti