-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Brand communication
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Marketing strategy, Contenuti web, Corporate identity...
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Marketing strategy, Contenuti web, Corporate identity...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Graphic Design di Accademia di Comunicazione si rivolge a coloro che già posseggono basi grafiche documentabili con un portfolio... Impara:: Graphic design, Video editing, Design e multimedia...
...Il Master in Graphic Design di Accademia di Comunicazione si rivolge a coloro che già posseggono basi grafiche documentabili con un portfolio... Impara:: Graphic design, Video editing, Design e multimedia...
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
...Il corso in Corporate Communication si concentra sull'analisi e sull'applicazione delle strategie comunicative nelle organizzazioni aziendali. Questo... Impara:: Presenza di marca, Marketing management, Corporate communication...
- Master
- Online
- 1 Anno
... Communication, Marketing & Business Management e Social Media Communication, si imparerà a riconoscere e catturare i nuovi fenomeni sociali di comunicazione... Impara:: Brand communication, Video editing, Computer graphic...
- Master
- Online
...Comunicare e creare contenuti nell'era digitale Le varie tipologie di comunicazione Corporate e Brand Communication Content Strategy: come impostare... Impara:: Content Strategy, Community online, Brand communication...
- Master I livello
- Milano
...di Milano e riconosciuti in tutta Europa. Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e si occuperà di fornire l'insieme... Impara:: Brand communication, Strategic planner...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Comunicazione sociale, Strategie comunicative, Pianificazione di campagna pubblicitaria...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Comunicazione sociale, Strategie comunicative, Pianificazione di campagna pubblicitaria...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
-
Super!
← | →
-
È stata un'ottima esperienza! Ringrazio tutti i docenti e lo staff per la loro professionalità e un grazie anche alle mie compagne con cui ho vissuto importanti momenti. Ottima anche la location!
← | →
-
Soddisfatta dei servizi e della didattica. La consiglio vivamente
← | →
- Master II livello
- Venezia
- 810h - 15 Mesi
...(laurea specialistica/magistrale/vecchio ordinamento) interessati ad approfondire il mondo del management artistico. Finalità del Doppio Master Il Doppio... Impara:: Attività culturali, Politica della cultura, Product marketing...
...(laurea specialistica/magistrale/vecchio ordinamento) interessati ad approfondire il mondo del management artistico. Finalità del Doppio Master Il Doppio... Impara:: Attività culturali, Politica della cultura, Product marketing...
-
Super!
← | → vedi tutte
-
È stata un'ottima esperienza! Ringrazio tutti i docenti e lo staff per la loro professionalità e un grazie anche alle mie compagne con cui ho vissuto importanti momenti. Ottima anche la location!
← | → vedi tutte
-
Soddisfatta dei servizi e della didattica. La consiglio vivamente
← | → vedi tutte
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 40h - 4 Mesi
... degli strumenti di comunicazione utilizzati nell’ambito dell’arte e della cultura Sviluppo del brand identity in ambito culturale Comprensione... Impara:: Marketing culturale, Promozione di Mostre e Musei, Comunicazione pubblicitaria...
... degli strumenti di comunicazione utilizzati nell’ambito dell’arte e della cultura Sviluppo del brand identity in ambito culturale Comprensione... Impara:: Marketing culturale, Promozione di Mostre e Musei, Comunicazione pubblicitaria...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare l'Università di Udine è stata una esperienza fantastica!!! Serietà,organizzazione ed altissima professionalità sia del personale amministrativo che dei professori.
← | →
-
Il posto perfetto per studiare con passione ed arricchirsi culturalmente. Complimenti!
← | →
- Master I livello
- Blended a Udine
- Scegli data
- 1500h - 2 Semestri
- Stage / Tirocinio
...1 - 2. Marketing & brand management/Obiettivi misurazioni - 72 ore Marketing strategico e operativo, piano di marketing, i profili professionali... Impara:: Brand manager, Web master, Brand management...
...1 - 2. Marketing & brand management/Obiettivi misurazioni - 72 ore Marketing strategico e operativo, piano di marketing, i profili professionali... Impara:: Brand manager, Web master, Brand management...
-
Frequentare l'Università di Udine è stata una esperienza fantastica!!! Serietà,organizzazione ed altissima professionalità sia del personale amministrativo che dei professori.
← | → vedi tutte
-
Il posto perfetto per studiare con passione ed arricchirsi culturalmente. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Il posizionamento di marca La brand identity Brand extension Value proposition Business Model Canvas... Impara:: Brand communication, Brand management, Product management...
... Il posizionamento di marca La brand identity Brand extension Value proposition Business Model Canvas... Impara:: Brand communication, Brand management, Product management...
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Ogni celebre casa di moda ha esteso la propria architettura di business utilizzando il proprio brand per introdurre un nuovo prodotto in contesti... Impara:: Brand management, Product management, Brand manager...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
... di alta formazione diretto a coloro che intendono intraprendere la carriera del comunicatore visivo di moda. I brand di moda fanno della comunicazione... Impara:: Fashion editor, Project management, Fashion Stylist...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- Part-time
- 56h - 7 Giorni
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Brand manager, Brand management, Comunicazione d'impresa...
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Brand manager, Brand management, Comunicazione d'impresa...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Corsi, seminari, master e short master vivamente consigliati. Lezioni di alta qualità e riguardanti
vari settori ma sempre come focalizzati sulll'innovazione, con docenti preparati e disponibili.
Si percepisce la passione e la voglia di far si che i partecipanti imparino e accrescano le loro conoscenze.
← | →
- Master
- Milano
- 580h - 7 Mesi
... di accessori moda da integrare all’interno dei propri moodboard, coerenti ed in linea con i valori di un brand, pur mantenendo una propria identità. Tecniche... Impara:: Rendering 3D, Stampa 3D, Modellazione 3D...
... di accessori moda da integrare all’interno dei propri moodboard, coerenti ed in linea con i valori di un brand, pur mantenendo una propria identità. Tecniche... Impara:: Rendering 3D, Stampa 3D, Modellazione 3D...
-
Corsi, seminari, master e short master vivamente consigliati. Lezioni di alta qualità e riguardanti
vari settori ma sempre come focalizzati sulll'innovazione, con docenti preparati e disponibili.
Si percepisce la passione e la voglia di far si che i partecipanti imparino e accrescano le loro conoscenze.
← | →
-
Ciao a tutti, ho frequentato il master in Human Resources Management organizzato dalla Sesef un anno fa, usufruendo di Pass Laureati. Consiglio il master ????, la parte didattica è stata coinvolgente e interattiva grazie anche alla professionalità e serietà dei professori e grazie alla costanza e pazienza dei tutor. In seguito ho svolto lo stage presso una Catena alberghiera (ufficio risorse umane)..che dire ? Attualmente lavoro ancora nella stessa azienda????
← | →
-
Ho frequentato un Master in HR Management con S.E.S.E.F, consiglio il corso perché l’ho trovato completo e formativo. Inoltre, nella presentazione della documentazione per usufruire del bando Pass laureati, la scuola ha seguito tutta la mia pratica. Il pass è un'opportunità molto importante che la regione Puglia mette a disposizione, spesso è facile “perdersi” nella compilazione della richiesta. La S.E.S.E.F. mi ha seguita passo dopo passo. La consiglio!
← | →
-
Esperienza unica e coinvolgente. Consiglio il master in risorse umane di Sesef, ben organizzato, docenti preparati e professionali. La possibilità di lavorare in gruppo ci ha permesso di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante le lezioni , grazie anche alla disponibilità e alla pazienza del tutor Antonio dimostrata dal primo giorno.
← | →
- Master
- Roma
- 1000h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management Amministrazione del personale La comunicazione interpersonale e il lavoro di gruppo Il marketing e l'azienda Brand reputation management... Impara:: Buste paga, Risorse umane, Self coaching...
... management Amministrazione del personale La comunicazione interpersonale e il lavoro di gruppo Il marketing e l'azienda Brand reputation management... Impara:: Buste paga, Risorse umane, Self coaching...
-
Ciao a tutti, ho frequentato il master in Human Resources Management organizzato dalla Sesef un anno fa, usufruendo di Pass Laureati. Consiglio il master ????, la parte didattica è stata coinvolgente e interattiva grazie anche alla professionalità e serietà dei professori e grazie alla costanza e pazienza dei tutor. In seguito ho svolto lo stage presso una Catena alberghiera (ufficio risorse umane)..che dire ? Attualmente lavoro ancora nella stessa azienda????
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato un Master in HR Management con S.E.S.E.F, consiglio il corso perché l’ho trovato completo e formativo. Inoltre, nella presentazione della documentazione per usufruire del bando Pass laureati, la scuola ha seguito tutta la mia pratica. Il pass è un'opportunità molto importante che la regione Puglia mette a disposizione, spesso è facile “perdersi” nella compilazione della richiesta. La S.E.S.E.F. mi ha seguita passo dopo passo. La consiglio!
← | → vedi tutte
-
Esperienza unica e coinvolgente. Consiglio il master in risorse umane di Sesef, ben organizzato, docenti preparati e professionali. La possibilità di lavorare in gruppo ci ha permesso di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante le lezioni , grazie anche alla disponibilità e alla pazienza del tutor Antonio dimostrata dal primo giorno.
← | → vedi tutte
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | →
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | →
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | →
- Master
- Milano
- 86h
... indica una serie di attività messe in atto da aziende, imprenditori o liberi professionisti per mettere in stretta relazione il brand e il mercato... Impara:: Brand manager, Content management, Funnel marketing...
... indica una serie di attività messe in atto da aziende, imprenditori o liberi professionisti per mettere in stretta relazione il brand e il mercato... Impara:: Brand manager, Content management, Funnel marketing...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | → vedi tutte
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene. Ho frequentato e concluso intero master. Gli insegnanti sono stati molto disponibili, esaustivi e chiari nelle spiegazioni. Anche i contenuti hanno soddisfatto le mie aspettative, arricchendo le mie conoscenze personali. I prezzi indicati dalla scuola sono risultati 'nella norma' con altri centri. Unica nota negativa riguarda la fattura del pagamento, da me richiesta più volte, ma ad oggi non ancora ricevuta
← | →
-
Adatto a chi vuole ampliare le proprie conoscenze in questi ambiti
← | →
-
I corsi sono sviluppati in maniera organica ed altamente professionale; sono accompagnati inoltre da un certificato rilasciato, che certifica la serietà del servizio
← | →
- Master
- Online
... E LA BRAND EQUITY I SISTEMI DI DISTRIBUZIONE PUBBLICITA’, PROMOZIONI, VENDITE E PROPAGANDA LA DETERMINAZIONE DEL PREZZO Modulo 3. Brand Management IL CONCETTO... Impara:: Content management, Management aziendale, Strategie di comunicazione...
... E LA BRAND EQUITY I SISTEMI DI DISTRIBUZIONE PUBBLICITA’, PROMOZIONI, VENDITE E PROPAGANDA LA DETERMINAZIONE DEL PREZZO Modulo 3. Brand Management IL CONCETTO... Impara:: Content management, Management aziendale, Strategie di comunicazione...
-
Mi sono trovata molto bene. Ho frequentato e concluso intero master. Gli insegnanti sono stati molto disponibili, esaustivi e chiari nelle spiegazioni. Anche i contenuti hanno soddisfatto le mie aspettative, arricchendo le mie conoscenze personali. I prezzi indicati dalla scuola sono risultati 'nella norma' con altri centri. Unica nota negativa riguarda la fattura del pagamento, da me richiesta più volte, ma ad oggi non ancora ricevuta
← | → vedi tutte
-
Adatto a chi vuole ampliare le proprie conoscenze in questi ambiti
← | → vedi tutte
-
I corsi sono sviluppati in maniera organica ed altamente professionale; sono accompagnati inoltre da un certificato rilasciato, che certifica la serietà del servizio
← | → vedi tutte
-
Grazie a tutti, i corsi sono eccellenti ed è prevista un'ampia gamma tra cui scegliere, lo consiglio anche per i prezzi.
← | →
-
International Management Institute è un servizio ottimo! Offre una gamma di corsi davvero ampia e permette di poter seguire le lezioni in modo semplice ed efficace grazie al materiale fornito; segnalo anche i prezzi, molto competitivi e abbracciano diverse materie.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del servizio offerto da International Management Institute, sia dal punto di vista del supporto, sia per quanto riguarda la qualità dei corsi che ho scelto. Grazie!
← | →
- Master
- Online
... sull’automazione di numerosi passaggi tra marketing e vendite per la crescita del proprio brand. La marketing automation, permette di conoscere meglio... Impara:: Marketing one to one, Brand communication, Commercio online...
... sull’automazione di numerosi passaggi tra marketing e vendite per la crescita del proprio brand. La marketing automation, permette di conoscere meglio... Impara:: Marketing one to one, Brand communication, Commercio online...
-
Grazie a tutti, i corsi sono eccellenti ed è prevista un'ampia gamma tra cui scegliere, lo consiglio anche per i prezzi.
← | → vedi tutte
-
International Management Institute è un servizio ottimo! Offre una gamma di corsi davvero ampia e permette di poter seguire le lezioni in modo semplice ed efficace grazie al materiale fornito; segnalo anche i prezzi, molto competitivi e abbracciano diverse materie.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del servizio offerto da International Management Institute, sia dal punto di vista del supporto, sia per quanto riguarda la qualità dei corsi che ho scelto. Grazie!
← | → vedi tutte
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 132h
.... Per digital marketing o marketing digitale si intende quell'insieme di attività volte alla promozione di un brand attraverso l'utilizzo delle tecnologie... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Web master...
.... Per digital marketing o marketing digitale si intende quell'insieme di attività volte alla promozione di un brand attraverso l'utilizzo delle tecnologie... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Web master...
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | → vedi tutte
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuta sotto tutti gli aspetti.
← | →
-
Permette allo studente di studiare comodamente da casa e al proprio ritmo. Ho trovato la maggior parte dei professori preparati, anche se a dir la verità alcuni non lo erano molto.
← | →
- Master
- Online
...di marketing vincente e i partecipanti sin da subito potranno mettere in pratica le conoscenze lavorando negli uffici marketing di aziende nazionali e internazionali... Impara:: Web master, Web marketing, Social manager...
...di marketing vincente e i partecipanti sin da subito potranno mettere in pratica le conoscenze lavorando negli uffici marketing di aziende nazionali e internazionali... Impara:: Web master, Web marketing, Social manager...
-
Mi è piaciuta sotto tutti gli aspetti.
← | → vedi tutte
-
Permette allo studente di studiare comodamente da casa e al proprio ritmo. Ho trovato la maggior parte dei professori preparati, anche se a dir la verità alcuni non lo erano molto.
← | → vedi tutte
- Master
- Firenze
- 350h - 6 Mesi
...L' Accademia d'Arte e Design Leonetto Cappiello presenta su Emagister.it il Master in Integrated Media Communication. Il Master in Integrated Media... Impara:: Digital communication, Visual design, Brand management...
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Moduli del master 1. Lusso, moda e made in Italy: nuovi paradigmi, linguaggi e trend 2. Gli economics delle imprese 3. Brand strategy: partnership... Impara:: Management della moda, Moda uomo, Design management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti