MASTER E-COMMERCE ON DEMAND
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Lo scorso semestre ho frequentato il master in E-Commerce con la formula "On demand".
Il master è davvero eccezionale. Nonostante non fossi presente fisicamente in aula, le registrazioni disponibili on line riproducono al 100% la lezione, dandoti l'impressione di essere lì!
I docenti/manager sono molto preparati e presentano situazioni concrete legate al mondo del lavoro, facendo in modo che la lezione abbia un approccio pratico.
Gli argomenti trattati sono moltissimi e vengono affrontati nel dettaglio. Il quadro generale sul mondo dell'e-commerce viene trattato in tutte le sue parti con approfondimenti sulle sezioni che necessitano esercitazioni pratiche,
Lo consiglio a chiunque abbia voglia di approcciarsi a questo mondo o, come me, voleva approfondire le proprie conoscenze.
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Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Master
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
105h
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Durata
6 Mesi
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Inizio
Scegli data
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Stage in azienda
Sì
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il Master E-Commerce fornisce le nozioni e gli strumenti per aiutare concretamente a gestire un sito e-commerce o addirittura consentire di aprire un E-commerce.
Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.
NUMERO DI ORE: 105
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula
PRATICANTATO REALE: Per chi è interessato offriamo l’opportunità di prendere parte alla Work Experience aula/online, un praticantato reale di 4 mesi che permette di mettere in campo fin da subito le nozioni acquisite e arricchire in questo modo il proprio curriculum. Sarai inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management
SERVIZIO PLACEMENT: Digital Coach ha creato DIGITAL JOBS, il primo portale in italia specializzato in ricerca di professionisti del digitale, al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1. IMPIEGATI che desiderano diventare E-Commerce manager
2. IMPRENDITORI che puntano a vendere online i prodotti della propria azienda
3. ASPIRANTI IMPRENDITORI interessati ad avviare un sito e-commerce
4. GIOVANI interessati a diventare degli E-Commerce specialist.
Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.
CERTIFICATI RILASCIATI
A conclusione del Master è previsto un esame finale che permette il riconoscimento di 2 attestati:
a. Certificazione di frequenza e profitto con indicato la votazione conseguita e la percentuale di frequenza rispettata
b. Certificazione delle competenze: per ogni singolo modulo seguito sono indicate le competenze acquisite in termini di skills tecnico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati.
Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro con oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione e esperienza lavorativa quotidiana.
Opinioni
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Lo scorso semestre ho frequentato il master in E-Commerce con la formula "On demand".
Il master è davvero eccezionale. Nonostante non fossi presente fisicamente in aula, le registrazioni disponibili on line riproducono al 100% la lezione, dandoti l'impressione di essere lì!
I docenti/manager sono molto preparati e presentano situazioni concrete legate al mondo del lavoro, facendo in modo che la lezione abbia un approccio pratico.
Gli argomenti trattati sono moltissimi e vengono affrontati nel dettaglio. Il quadro generale sul mondo dell'e-commerce viene trattato in tutte le sue parti con approfondimenti sulle sezioni che necessitano esercitazioni pratiche,
Lo consiglio a chiunque abbia voglia di approcciarsi a questo mondo o, come me, voleva approfondire le proprie conoscenze.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Federica Romagna
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-commerce
- Vendita online
- SEO
- SEM
- Email marketing
- Inbound Marketing
- Facebook Advertising
- Web semantico
- Marketing online
- Posizionamento sui motori di ricerca
Professori
Luca Papa
Digital Marketing Manager
Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.
Programma
- TECNOLOGIE PER L’E-COMMERCE: gli studenti durante il corso potranno essere già in grado di mettere online un proprio sito e-commerce utilizzando Magento, il software da noi ritenuto la migliore soluzione per aprire un negozio online velocemente e a costi ridotti, senza però rinunciare all’opportunità di utilizzare l’ampia gamma di funzionalità di Magento stesso
- STRATEGIE ED IL MANAGEMENT: i fattori chiave dell’online marketing e le leve di business come le politiche di Delivery, le opzioni di Drop Shipment, il tema delle modalità di pagamento, il Customer care, l’importanza della Customer retention; vantaggi e svantaggi dell’e-commerce; monitoraggio della performance attraverso gli strumenti di Web Analytics e le prospettive del mobile commerce
- GENERAZIONE E CONVERSIONE DEL TRAFFICO: non solo l’implementazione della tecnologia ma anche come acquisire traffico qualificato per il proprio portale di E-commerce e trasformarlo in vendite
SBOCCHI PROFESSIONALI
Il Master E-Commerce fornisce la preparazione e certifica le competenze necessarie per poter diventare :
- E-COMMERCE MANAGER
- E-COMMERCE SPECIALIST ( seo, sem, analytics, e-mail marketing )
- IMPRENDITORE E-COMMERCE
- E-COMMERCE PROJECT MANAGER
I 17 moduli dell’Area Web e Web Advanced/ E-commerce e Social sono:
MODULI Area Web
DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
SEO: posizionamento sui motori di ricerca
SEM & DISPLAY ADVERTISING
E-MAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
MOBILE MARKETING
INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
WEBSITE CREATION & WORDPRESS
AFFILIATE MARKETING
LOCATION BASED MARKETING
MODULI Area Web Advanced/E-commerce
E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
SEO ADVANCED
SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
WEB ANALYTICS ADVANCED
NORMATIVA E-COMMERCE
MODULI Area Social
FACEBOOK ADVERTISING
Ulteriori informazioni
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER E-COMMERCE ON DEMAND