Master in eCommerce Management
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
86h
-
Inizio
Aprile
Il Master esplora diversi aspetti del nuovo ambiente del marketing digitale, inclusi argomenti come l’analisi del mercato, l’ottimizzazione dei motori di ricerca, il social media marketing. Verrai formato e aggiornato sulle piattaforme di vendita online e omnichannel che garantiscono un’esperienza di acquisto facile ed efficace. Attraverso questo percorso imparererai i processi principali sull’E-commerce strategy che ti permetteranno di avere le chiavi per promuovere con efficacia un eCommerce.
Una volta completata la specializzazione in marketing digitale, avrai una conoscenza più approfondita delle basi del nuovo panorama del marketing digitale e acquisirai una nuova serie di storie, concetti e strumenti per aiutarti a creare, distribuire, promuovere e valorizzare digitalmente prodotti e servizi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Giovani Laureati, Professionisti e Manager
Diploma
Attestato di Frequenza e OPEN BADGE
Corso Online Live con l'opportunità di approfondire le lezioni grazie d una piattafroma eLearning dedicata e di recuperare in caso di assenza la lezione come e quando si vuole, ondemand.
Attestati Rilasciati: oltre al solito attestato di frequenza i percorsi formativi AcademyQue rilasciano un Open Badge: Gli Open Badge valorizzano il proprio curriculum (OBI – Open Badges Infrastructure) e sono standard tecnologici aperti, definiti dalla Mozilla Foundation, e usati già da più di quattordicimila organizzazioni in tutto il mondo per identificare, valorizzare, raccogliere e raccontare le competenze delle persone.
Possono essere inclusi nel proprio curriculum vitae digitale a dimostrazione delle competenze possedute nonché pubblicati in ambienti web, come ad esempio LinkedIn, per valorizzare il proprio portafoglio di competenze.
Opinioni
Materie
- Branding
- Marketing strategico
- Piano di marketing
- E-commerce
- Marketing digitale
- Management
- Brand management
- Business plan
- Marketing aziendale
- Comunicazione
Programma
Modulo 1E-Commerce StrategyModulo 2Le Operations dell’E-CommerceModulo 3Data Analysis & InsigthModulo 4Promotion & AdvertisingModulo 5Digital Marketing per l’E-CommerceModulo 6Il piano marketing: lancio di un nuovo prodottoModulo 7Client & Community ManagementModulo 8Brand Management, Brand Strategy & Web Reputation
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in eCommerce Management