course-premium

Master in Marketing Management

4.0
1 opinione
  • La maggior parte dei docenti è molto preparata e la formazione che ne consegue permette di avere delle buone e pratiche conoscenze sulla materia.
    |

Master

Online

RISPARMIA 20%
1.896 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Master in Marketing Management che fa per te!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    6 Mesi

Erogato On Demand

Il centro formativo MeliusForm Business School presenta sul portale Emagister.it l'Executive Master in Marketing Management.

Questo master combina gli elementi fondamentali del marketing strategico e operativo con il sales management e il digital marketing.

Profilo del corso

Il Master si pone l'obiettivo di formare profili che operano, o aspirano ad operare, nei diversi ambiti della funzione Marketing, con una cultura completa dei fondamenti della materia, sia dal punto di vista strategico che operativo, ed un know how pratico e competitivo nei settori Sales (negoziazione, strategie di vendita, gestione clienti) e Digital (digital strategy e social media management). Alla fine del percorso i partecipanti saranno in grado, tra le altre cose, di gestire la comunicazione di un prodotto o di un brand, definire e redigere un piano di marketing, realizzare campagne web e social, avvicinarsi al mondo sales.

- Laureati e Laureandi in Marketing, Comunicazione, discipline economiche e umanistiche
- Marketing specialists che intendono ampiare il ventaglio delle loro competenze
- Personale di aziende e agenzie di comunicazione
Imprenditori
Sono ammessi anche i "non laureati" nella misura in cui siano in grado di dimostrare di aver maturato delle esperienze lavorative significative.

Il Master Marketing Management mette a disposizione dei partecipanti un ricco patrimonio di conoscenze, frutto della storia professionale e dell’esperienza dei docenti che compongono la faculty. Il percorso formativo è caratterizzato da un approccio multidisciplinare e la metodologia didattica privilegerà un approccio pratico esperienziale, arricchito tramite il costante utilizzo di esercitazioni in aula, roleplaying, case studies, best practices.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:
- confermare l'accettazione della tua iscrizione
- inviare una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Alla conclusione del Master è previsto il rilascio dell’Attestato di Partecipazione con una cerimonia finale di consegna.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.0
  • La maggior parte dei docenti è molto preparata e la formazione che ne consegue permette di avere delle buone e pratiche conoscenze sulla materia.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Mara Breda

4.0
12/03/2022
Sul corso: La maggior parte dei docenti è molto preparata e la formazione che ne consegue permette di avere delle buone e pratiche conoscenze sulla materia.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing strategico
  • Management
  • Marketing management
  • Sales management
  • Digital Marketing
  • Marketing Operativo
  • Soft skills
  • Business process management
  • Web marketing
  • E-commerce
  • E-business
  • Gestione dei servizi
  • Organizzazione
  • Social media
  • Web master

Professori

Team Docenti

Team Docenti

Team Docenti

Programma

Aggiornato e perfezionato in oltre 20 edizioni, il Master Marketing Management mette a disposizione dei partecipanti un ricco patrimonio di conoscenze, frutto della storia professionale e dell’esperienza dei docenti che compongono la faculty. Il percorso formativo è caratterizzato da un approccio multidisciplinare e la metodologia didattica privilegerà un approccio pratico esperienziale, arricchito tramite il costante utilizzo di esercitazioni in aula, roleplaying, case studies, best practices.

Il Master è erogato in 40 lezioni (6 mesi).
I principali moduli che compongono il percorso formativo sono:

  • BUSINESS FUNDAMENTALS
  • MARKETING STRATEGICO
  • MARKETING OPERATIVO
  • DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
  • SALES MANAGEMENT
  • SOFT SKILLS PER LA VENDITA
  • WEB MARKETING ED E-COMMERCE
  • SOCIAL MEDIA MARKETING

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Marketing Management

1.896 € +IVA