Master Online in Media Buyer
Master
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Master
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il Master è strutturato per la formazione della figura professionale responsabile della selezione e della gestione degli spazi digitali.
Si può occupare di selezione degli spazi e dei canali, gestione del budget, relazione con eventuali agenzie partner esterne.
Si tratta, ad oggi, di una delle figure più diffuse all’interno delle aziende e tra le più richieste nel panorama digital.
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale
Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.
Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.
Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Buyer
- Web marketing
- Web master
- Social media
- Media buying
- ADS
- Advertising
- Digital Marketing
- Marketing
- Funnel marketing
- Email marketing
- Wordpress
- Inbound
- SEM
- Outbound
- Analytics
Professori
Life Learning
docenti
Programma
- INTRODUZIONE
- Introduzione al Corso "Online Advertising Hero"(6:09)
- Materiale Didattico del Corso "Online Advertising Hero"
- COSA VUOL DIRE FARE PUBBLICITÀ ONLINE
- I due metodi di acquisizione - Organico vs Paid(9:42)
- I due metodi di marketing - Inbound vs Outbound(11:56)
- Dove si può fare pubblicità online(14:12)
- Google Vs Facebook - Quale scegliere e in quale caso(10:13)
- Facebook Vs Youtube - Qual è la differenza d'intento?(5:08)
- Conclusione Modulo - riassunto(4:57)
- IL MONDO DI FACEBOOK ADS
- Introduzione alla piattaforma(5:49)
- Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico(14:56)
- Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis(10:51)
- Obiettivi della campagna: ecco come funzionano(10:47)
- Impostare la campagna, le prime fasi(14:50)
- Scelte di budget, decision making(8:48)
- Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto(9:45)
- Tracciamento del Pixel: crea campagne avanzate e traccia i risultati(10:40)
- Creare un post per la tua inserzione con Canva(11:41)
- Creare contenuti visivi per l'annuncio con Adobe Spark(10:26)
- Cosa sono e come funzionano le instant experiences(5:40)
- Come leggere i dati di una campagna(10:47)
- Conclusioni dI Annunci Online Efficaci(3:48)
- GOOGLE E YOUTUBE: I BEHEMOT DEL MARKETING DIGITALE
- Introduzione al Modulo Google e YouTube(3:46)
- Google Ads vs Youtube, qual è la differenza(6:44)
- Obiettivi della Campagna, tutti spiegati(9:19)
- Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle(8:30)
- Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento(14:49)
- Corrispondenza delle parole chiave, colonna portante di Google(13:22)
- Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca(11:12)
- Creiamo insieme un annuncio per Youtube(9:12)
- Come analizzare i dati forniti da Google Ads(7:57)
- La conclusione della nostra avventura - Esercizi(4:45)
- TEST INTERMEDIO
- Online Advertising Hero: Strategie Performanti per Facebook Ads e Google Ads
- INTRODUZIONE
- Presentazione del Corso "Predictive Analytics"(1:31)
- Materiale Didattico del Corso "Predictive Analytics"
- STRUTTURA DEI MODELLI DI PREVISIONE
- Introduzione al corso Predictive Analytics(3:39)
- Variabile dipendente e variabili indipendenti(8:08)
- Il rumore(7:05)
- REGRESSIONE LINEARE
- I principi di regressione(5:12)
- Definizione di regressione lineare e metodo dei minimi quadrati(11:07)
- Esempi di regressione lineare(8:25)
- Ipotesi da rispettare(11:26)
- ANALISI CLASSICA DI SERIE STORICHE
- La dipendenza dal tempo(4:43)
- Il trend(15:52)
- Il ciclo(10:50)
- La stagionalità(4:30)
- Equazione di Tchebycheff(12:13)
- METODI REGRESSIVI
- Attenuazione delle ipotesi(11:00)
- Regressione Lineare Multipla(10:39)
- Trasformazioni tra variabili(12:48)
- ANALISI MODERNA DI SERIE STORICHE
- Modelli autoregressivi a media mobile(8:31)
- Modelli ARMA e modello di Box & Jenkins(17:53)
- Preliminari alle stime e stima degli ordini(7:05)
- Definizione del modello e stima dei parametri(5:29)
- Previsioni e esempi applicativi(11:18)
- TEST INTERMEDIO
- Predictive Analytics: Introduzione ai Principi e Metodi Dell’analisi Predittiva
- INTRODUZIONE
- Introduzione al "Master Executive in Funnel Marketing Management"(3:58)
- Materiale Didattico del "Master Executive in Funnel Marketing Management"
- INTRODUZIONE AL MONDO DEL FUNNEL MARKETING
- Cos'è un sito web(12:25)
- Cos'è un funnel, con esempi concreti di successo(12:58)
- Perché le aziende strutturano i loro siti così: i segreti del web marketing(12:49)
- Con cosa si fanno i funnel?(11:43)
- Gli strumenti a corredo dei visual builder per creare il tuo funnel(12:49)
- Tracciare le analitiche: è importante?(5:57)
- COSTRUIAMO UN FUNNEL INSIEME CON LE PIATTAFORME SAAS
- Scegliamo una nicchia: come si fa?(11:07)
- Scelta del costruttore + registrazione del sito con spazio server(14:34)
- Creiamo il funnel con Clickfunnels(12:47)
- Creiamo il funnel con Builderall(14:57)
- UTILIZZIAMO WORDPRESS PER CREARE UN FUNNEL
- Impostiamo l'ambiente di lavoro(13:19)
- Utilizzare un costruttore visivo per gestire tutto il sito web(4:33)
- Tutorial le sulla creazione di pagine web(10:21)
- Creazione di una pagina raccolta contatto(9:41)
- Basta giocare: creiamo la pagina ufficiale per il nostro funnel(5:50)
- INTEGRARE UNA STRATEGIA DI EMAIL MARKETING
- Scegliere la piattaforma di Email Marketing(5:19)
- Introduzione al miglior strumento Gratuito di Email Marketing(6:32)
- Come funziona il CRM di Mailerlite(4:10)
- Creare i moduli di iscrizione e reindirizzarli a pagine personalizzate(14:30)
- Inserire i moduli all'interno dei siti web/funnel che abbiamo creato(4:49)
- State of the Art: cosa abbiamo fatto nelle ultime 5 lezioni?(3:42)
- Creare delle email per i tuoi iscritti(12:57)
- Sequenze di Email e dati statistici sulle campagne(7:31)
- Automation Marketing: creare flussi automatici di lavoro(14:27)
- Personalizzare i campi delle tue Email e verificare l'invio(5:21)
- Aggiungere un carrello e vendere un prodotto(14:58)
- Rifare TUTTO con Builderall(14:31)
- PARTE ANALITICA: COME SI VERIFICA SE UN FUNNEL FUNZIONA?
- Le varie piattaforme per tracciare i dati (e quali consiglio)(10:48)
- Anteprima e impostazioni di Hotjar: mappe di calore e heatscroll(9:57)
- Google Analytics: miniguida per partire con il piede giusto(15:10)
- Mixpanel: strumento avanzato per situazioni complesse(3:23)
- Il pixel di Facebook: dove si inserisce a cosa serve(7:42)
- Google Tag Manager e saluti finali: è stato un piacere!(8:38)
- TEST INTERMEDIO
- Master Executive in Funnel Marketing Management
- INTRODUZIONE
- Presentazione del Corso "Inbound Marketing & Online Lead Generation"(5:44)
- Materiale Didattico del Corso "Inbound Marketing & Online Lead Generation"
- L’INBOUND MARKETING
- Inbound marketing: origini ed evoluzione(9:56)
- Analisi della domanda in Rete(9:19)
- Il comportamento del consumatore online(9:02)
- Il consumatore nel momento zero della verità (ZMOT)(8:19)
- La mutazione del mercato - Dalle tecniche push alle tecniche pull(12:03)
- Identificazione delle Buyer Persona(8:46)
- Identificazione dei bisogni e offerta di un servizio personalizzato(15:00)
- Creazione di una strategia notevole(14:22)
- Contenuto notevole e capacità di emergere(14:36)
- ONLINE LEAD GENERATION: FUNNEL E STRATEGIE
- Il nuovo paradigma della comunicazione digitale(12:21)
- Client awareness, Interest, Consideration(14:06)
- La scelta dei canali più idonei al tipo di attività(12:19)
- Lead generation online(15:04)
- Le diverse tipologie di lead generation online(14:17)
- I processi di una campagna di lead generation(13:55)
- Retention con up-selling e cross-selling(12:57)
- Fidelizzazione del cliente - Reviews e visibilità online(11:10)
- CANALI E TECNICHE PER L’ACQUISIZIONE DI NUOVI CONTATTI ONLINE
- SEO e SEM a confronto(10:12)
- Introduzione al funzionamento della SEO(12:54)
- SEO on page(15:30)
- SEO off page(7:14)
- Blog e Content Marketing(13:59)
- Individuazione di un copy efficace(11:07)
- Generazione di traffico con le campagne a pagamento(13:09)
- Display Advertising(13:34)
- Social Advertising(14:03)
- A/B Testing(12:12)
- Retargeting(10:07)
- Affiliation Marketing(14:10)
- Email marketing e CRM(12:24)
- Autoresponders(7:53)
- Call to action(12:41)
- Landing page e moduli efficaci(11:33)
- Optin e pop up form(9:33)
- WEB ANALYTICS E KEY PERFORMANCE INDICATOR (KPI)
- Le principali metriche di misurazione delle performance(15:55)
- Visits e Unique Visitors(10:36)
- Conversion rate e CTR(11:55)
- Cost per conversion(7:09)
- Customer lifetime value(14:25)
- Misurare macro e micro conversion(10:23)
- Misurarazione delle conversioni di un sito B2B(10:56)
- Lead Generation metrics(14:34)
- TOOL UTILI: GOOGLE ANALYTICS
- Google Analytics: caratteristiche principali(14:20)
- Introduzione al funzionamento di Google Analytics(12:00)
- Attivazione dell’account e codice di monitoraggio(14:26)
- Report & monitoring(12:12)
- Analisi e segmentazione(13:48)
- Oltre Google Analytics(12:51)
- Scelta del fornitore giusto(14:44)
- INTRODUZIONE AL MARKETING AUTOMATION
- I sistemi di marketing automation: software e integrazioni(13:45)
- Marketo, Salesforce, Hubspot e Infusion(10:24)
- LEAD GENERATION E CONVERSION MARKETING
- Mindset marketing(7:41)
- Lead Offer(14:12)
- Squeeze page(8:23)
- Opt in e opt out(7:18)
- Instant Offer(10:14)
- Formula EMC(8:48)
- Upselling offer(11:47)
- Flussi multicanale e URL builder(9:52)
- Utilizzo del webinar(11:40)
- Customer conversion(10:15)
- TEST INTERMEDIO
- Inbound Marketing & Online Lead Generation: Strategie Vincenti sul Web
- QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
- Questionario di Gradimento del "Master Executive in Media Buyer"
- ESAME DI PROFITTO
- Eseme di Profitto del "Master Executive in Media Buyer"
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Online in Media Buyer