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Master Online Social Media Management Specialist [Ultimi 3 posti Disponibili]
Master
Online
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Descrizione
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Tipologia
Master
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Questo percorso è stato progettato per fornire formazione specifica su due importanti figure della comunicazione web: il Digital Specialist e il Web Manager. Sarà obiettivo comune costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, alla luce della crescente importanza di social media e uso dei dispositivi mobile.
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale
Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.
Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.
Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Media management
- Pubblicità
- E-business
- Management
- Brand
- Web master
- Marketing digitale
- Social media
- TikTok
- E-learning
- SMM
- Brand awareness
- Youtube
- Airbnb
- Marketing strategy
- Piano editoriale
- Piano contenuti
Professori
Life Learning
docenti
Programma
PROGRAMMA:
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INTRODUZIONE
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Presentazione del Corso Social Media Stategy (0:53)
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Dispense Social Media Strategy
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EVOLUZIONE DELLA COMUNICAZIONE NELL'ERA DIGITALE
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Una nuova visione del marketing(16:19)
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L'era delle aziende sui social(13:27)
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DIGITAL MARKETING
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Definizione Digital Marketing(15:23)
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Outbound e inbound marketing(9:36)
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Ogni social ha un suo stile(14:10)
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Piattaforme social(15:17)
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Comunicazione multicanale(14:26)
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Omnicanalità(5:50)
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Gli strumenti del Digital Marketing(14:54)
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Piano strategico di Digital Marketing(12:08)
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LA SOCIAL MEDIA STRATEGY
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Glossario termini social(6:11)
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Definizione social media marketing(13:37)
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Introduzione alla Social Media Strategy(12:56)
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Analisi del contesto(15:30)
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Analisi Competitor - Prima Parte(10:37)
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Analisi Competitor - Seconda Parte(10:40)
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Analisi Competitor - Terza Parte(8:55)
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Tool per analisi competitor(13:23)
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Analisi panorama social(15:43)
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Analisi Buyer Personas(14:12)
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Customer Journey(15:35)
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La mappa dell'empatia(14:29)
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Obiettivi della social media strategy(16:52)
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Key Performance Indicator(11:40)
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LA STRATEGIA DI CONTENUTI
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Content Strategy(16:35)
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Tone of Voice(12:35)
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Storytelling(13:16)
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Storytelling - Case study(12:06)
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Cosa rende potenti i tuoi contenuti?(16:24)
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Trigger emotivi(15:58)
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A ogni social i suoi contenuti(14:54)
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Il Piano Editoriale(16:57)
-
Il Calendario Editoriale(15:09)
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Tool per calendario editoriale(7:45)
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Influencer marketing(15:32)
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Influencer marketing - Pianificare una campagna(13:56)
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Influencer marketing - Contattare gli influencer(15:43)
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Analizzare i profili degli influencer(11:45)
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ANALISI E GESTIONE
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Vanity metrics(13:37)
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Analizzare gli insight - Prima Parte(7:51)
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Analizzare gli insight - Seconda Parte(11:22)
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Analizzare gli insight - Terza Parte(8:10)
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Analizzare gli insight - Quarta Parte(15:07)
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La Social Media Policy(13:24)
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GESTIONE COMMUNITY
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Community manager(13:20)
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La Social Media Crisis - Case study(10:58)
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EDITING FOTOGRAFICO E PER LE STORIES
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App di editing fotografico(9:57)
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App per editare le Stories(7:18)
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CHIUSURA CORSO
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Presentazione docente(5:53)
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Frasi ispirazionali Seth Godin(2:35)
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INTRODUZIONE
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Introduzione al corso Online Advertising Hero(6:09)
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Materiale didattico del corso Online Advertising Hero
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INTRODUZIONE: COSA VUOL DIRE FARE PUBBLICITÀ ONLINE
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I due metodi di acquisizione: organico vs paid(9:42)
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I due metodi di marketing: inbound vs outbound(11:56)
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Dove si può fare pubblicità online(14:12)
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Google Vs Facebook: quale scegliere e in quale caso(10:13)
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Facebook Vs Youtube: qual è la differenza d'intento?(5:08)
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Conclusione Modulo - riassunto(4:57)
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IL MONDO DI FACEBOOK ADS
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Introduzione alla piattaforma(5:49)
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Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico(14:56)
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Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis(10:51)
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Obiettivi della campagna: ecco come funzionano(10:47)
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Impostare la campagna, le prime fasi(14:50)
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Scelte di budget, decision making(8:48)
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Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto(9:45)
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Tracciamento del Pixel: crea campagne avanzate e traccia i risultati(10:40)
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Creare un post per la tua inserzione con Canva(11:41)
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Creare contenuti visivi per l'annuncio con Adobe Spark(10:26)
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Cosa sono e come funzionano le instant experiences(5:40)
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Come leggere i dati di una campagna(10:47)
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Conclusioni del corso Annunci Online Efficaci(3:48)
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GOOGLE E YOUTUBE: I BEHEMOT DEL MARKETING DIGITALE
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Introduzione al Modulo Google e YouTube(3:46)
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Google Ads vs Youtube, qual è la differenza(6:44)
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Obiettivi della Campagna, tutti spiegati(9:19)
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Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle(8:30)
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Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento(14:49)
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Corrispondenza delle parole chiave, colonna portante di Google(13:22)
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Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca(11:12)
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Creiamo insieme un annuncio per Youtube(9:12)
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Come analizzare i dati forniti da Google Ads(7:57)
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La conclusione della nostra avventura (+ esercizi)(4:45)
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INTRODUZIONE
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Presentazione del Corso Influencer su Instagram(1:39)
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Materiale didattico del corso Influencer su Instagram
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INSTAGRAM, COME APRIRE UN PROFILO DA INFLUENCER
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Introduzione e storia di Instagram(3:26)
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Aprire un account Instagram(10:35)
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Capire il tuo target(10:12)
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INSTAGRAM E I SUOI STRUMENTI, UTILIZZARLI A LIVELLO PRO
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Capire gli strumenti - Le foto di Instagram(13:38)
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Le storie di Instagram - effetto teasing e domanda retorica(10:27)
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Le storie di Instagram - problema e soluzione, citazione, elenco puntato, paura del perdere, scarsità e urgenza, regalo e invito all’azione(9:26)
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Le storie di Instagram - appuntamenti, community, applicazioni(10:59)
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Capire gli strumenti - La IGTV e le live(12:36)
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OTTENERE IL PROFILO DI UN'INFLUENCER E UTILIZZARE IL CALENDARIO EDITORIALE
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Come ottenere un profilo business, creator e verificato(7:44)
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Calendario editoriale: target, struttura, comunicazione(10:28)
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Calendario editoriale: strumenti, programmazione, pubblicità(8:12)
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INSIGHT, SPONSORIZZAZIONI E REGOLAMENTAZIONI
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Leggere gli insight e sapere come comunicarli alle aziende(9:43)
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Sponsorizzazioni e regolamentazioni di Instagram(5:07)
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INTRODUZIONE
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Presentazione del corso online Content is King(2:51)
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Materiale didattico del corso online Content is King
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CONTENT MARKETING: CHE COS’È E PERCHÉ SE NE PARLA
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Introduzione al Content Marketing(14:50)
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Punti chiave(9:52)
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CONTENT STRATEGY: DA DOVE PARTIRE
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Introduzione al Content Strategy(15:05)
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Punti chiave(15:40)
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CONTENUTI EDITORIALI: COME RACCONTARE UN BRAND, UN PRODOTTO, UN SERVIZIO
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Il piano editoriale(12:44)
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La banca immagini(11:43)
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IMMAGINI: STRUMENTI PER EDITING DI BASE
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Photopea(12:25)
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Canva(13:17)
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VIDEO CONTENUTI: COME REALIZZARE UNA STRATEGIA
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Il contenuto video(16:29)
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Lumen5(14:12)
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YouTube(14:22)
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SOCIAL CONTENT: NUOVI FORMATI PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING
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I contenuti social(14:00)
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User-generated content(10:18)
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ADVERTISING: CONTENUTI PER I MEDIA PLANNER
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Facebook(15:09)
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Google(14:38)
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SEO CONTENT: VANTAGGI PER IL POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA
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Il contenuto SEO(12:59)
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SEO copywriting(14:40)
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BUDGET E RISORSE: PREVEDERE UNO SPENDING DEDICATO
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Spending & Budget(11:09)
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Actual vs Budget(10:41)
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INTRODUZIONE
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Materiale didattico del corso Facebook Live Business
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FACEBOOK LIVE E TUTTI I SUOI ASPETTI
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Concetto di Live Streaming(35:37)
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Come Rendere Interessante la Propria Live Utilizzando le Migliori Strategie(22:21)
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Aspetto Negativo delle Facebook Live(27:44)
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POTENZIALE DELLE FACEBOOK LIVE
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Come gli Internet Marketer Possono usare Facebook Live(26:24)
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Facebook per Business Office(17:59)
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Come i Musicisti Possono Usare Facebook Live(16:31)
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COME FARSI "NOTARE" CON FACEBOOK LIVE
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Perché Essere Creativi e Tenere Dirette Spesso?(22:27)
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Tipi di Video che Funzionano Bene con Facebook Live(36:40)
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INTRODUZIONE
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Presentazione del corso online LinkedIn Marketing(2:13)
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Materiale didattico del corso online LinkedIn Marketing
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Scenario italiano dell’utilizzo di LinkedIn(10:05)
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Differenze tra LinkedIn e altri Social Network(10:48)
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Utilizzo di LinkedIn & Funzioni(7:38)
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Creazione di un profilo LinkedIn personale efficace(5:25)
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Gestione della Privacy sul profilo: chi può vederlo e come escludere dalla visione(5:37)
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EFFICACIA DEL PROFILO & LINKEDIN NETWORK
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Professional Headline LinkedIn(15:20)
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Utilizzo delle parole chiave corrette(9:05)
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Segnalazioni Linkedin(10:31)
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Competenze ed esperienze lavorative(11:49)
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Conferma delle competenze(7:30)
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Posizionamento professionale - Creare il proprio Network(13:36)
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Gradi di collegamento - Differenze tra collegamenti di 1°, 2° e 3° grado(8:27)
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Scelta dei gruppi giusti(6:51)
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Ottenimento di contatti qualificati(7:04)
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Creazione di gruppi LinkedIn(6:24)
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Contaminazioni da altri Social - Applausi & Reazioni(6:27)
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Contaminazioni da altri Social - Video & Foto(7:08)
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VISIBILITÀ ONLINE
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Tipologie di Account LinkedIn(4:16)
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Profilo Free e Profilo Premium(8:01)
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Ottimizzazione SEO del profilo LinkedIn(6:34)
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Selezione delle Aziende da seguire(6:54)
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Content Marketing su LinkedIn(16:30)
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Completamento profilo - puntare su un alta efficacia(18:28)
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Funzioni avanzate di ricerca prima parte(9:16)
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Funzioni avanzate di ricerca seconda parte(10:00)
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Employee Advocacy(13:14)
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LINKEDIN MARKETING
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Profilo Linkedin Professionale(16:43)
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Aggiornamenti, condivisioni, video e foto(12:26)
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Amministrazione delle pagine(12:55)
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Company Pages(15:50)
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Pagine Vetrina - utilizzo e funzionalità(5:44)
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Pubblicità su LinkedIn - Perché preferire LinkedIn ad altri Social(6:35)
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Prospect raggiungibili - Come farlo?(10:51)
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Individuazione dei Prospect(8:33)
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Processo di attivazione di una campagna pubblicitaria prima parte(13:17)
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Processo di attivazione di una campagna pubblicitaria seconda parte(13:28)
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LinkedIn Ads - particolarità e costi(6:51)
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Utilizzo di Analytics per l’analisi e il monitoraggio dei KPI(9:31)
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RECRUITERS & GRUPPI LINKEDIN
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LinkedIn Jobs e Selezione dei candidati(14:23)
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LinkedIn e proposta dei profili corretti ai Recruiter(5:46)
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Aumentare la propria visibilità per i Recruiter(16:19)
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Creazione di un gruppo LinkedIn(5:42)
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Gruppi aperti e gruppi chiusi(9:14)
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Funzionalità di amministrazione dei gruppi LinkedIn(9:19)
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INTRODUZIONE
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Presentazione del corso Brand Reputation(1:17)
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Introduzione al corso Brand Reputation(2:17)
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Materiale didattico del corso Brand Reputation
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MONITORAGGIO E RISPOSTE ALLE RECENSIONI
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L'importanza delle recensioni nel web marketing(16:24)
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Monitoraggio dei feedback - Come seguire l’andamento della nostra reputazione(15:42)
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Come rispondere alle recensioni(16:17)
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GOOGLE & FACEBOOK
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Google My Business 1(4:33)
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Google My Business 2(5:45)
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Google My Business 3(13:17)
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Facebook(4:26)
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TRIPADVISOR
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TripAdvisor 1(8:15)
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TripAdvisor 2(9:26)
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TripAdvisor 3(6:59)
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BOOKING & AIRBNB
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Booking(9:43)
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Airbnb(8:05)
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Nicola Carone - New Business Executive @Google - I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19
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Webinar I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19 - Parte I(51:23)
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Webinar I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19 - Parte II(48:41)
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Webinar I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19 - Parte III(51:48)
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Intervista con Carolina Solari @Alibaba
-
Intervista con Carolina Solari(61:02)
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QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
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Questionario di gradimento del Master Social Media Management Specialist
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Consulenza Strategica Life Learning
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La nostra consulenza strategica(2:20)
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ESAME DI PROFITTO
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Esame di profitto del Master in Social Media Management Specialist
Ulteriori informazioni
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Online Social Media Management Specialist [Ultimi 3 posti Disponibili]