Master online in web marketing e social media management
-
Il Master che ho frequentato è stato molto interessante, sia per gli argomenti studiati sia per la forte interazione tra docenti e discenti che si è creata nelle giornate d’aula. Mi ha fornito delle leve utili per la mia crescita professionale e formativa. Sono molto soddisfatta della scelta dello stage in Puglia. Credo sia stato imprescindibile per capire che c'è bisogno di vocazione. È stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatta!. Grazie a tutti voi!. Lo Consiglio.
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Preparati con noi!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
150h
-
Durata
3 Mesi
-
Stage in azienda
Sì
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Emagister.it presenta il corso di web marketing e social media management, un percorso di Sesef!
Come si può gestire una campagna online? Quali sono gli strumenti digitali per promuoversi nel settore turistico? Quali social usare, come usarli, come fidelizzare un cliente, come analizzare i risultati di una campagna online e tante altre domande troveranno la risposta in questo Master corposo e completo davvero impegnativo in cui è richiesto il massimo impegno ai partecipanti.
Il Master è composto da ben 34 moduli didattici,raggruppati in 4 macro aree didattiche autonome. Ogni modulo presenta contenuti multimediali presentati sotto forma di video-lezioni accessibili dalla piattaforma e-learning SESEF e termina con un test di autovalutazione. I contenuti dei moduli sono curati da docenti professionisti presenti nella faculty della SESEF, gli stessi presenti nelle aule dei Master in presenza a Londra e Roma.
Ti piacerebbe ottenere maggiori informazioni su questo percorso? Clicca sull'info box e mettiti in contatto con i nostri operatori specializzati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Addetti del settore, manager, imprenditori e professionisti o tutti coloro che intendono acquisire competenze specifiche nell’ambito del web e social marketing legato al settore turistico e non.
Attestato di Master finale
sono tutte online pre registrate, quindi si possono seguire negli orari e giorni più comodi h24
Opinioni
-
Il Master che ho frequentato è stato molto interessante, sia per gli argomenti studiati sia per la forte interazione tra docenti e discenti che si è creata nelle giornate d’aula. Mi ha fornito delle leve utili per la mia crescita professionale e formativa. Sono molto soddisfatta della scelta dello stage in Puglia. Credo sia stato imprescindibile per capire che c'è bisogno di vocazione. È stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatta!. Grazie a tutti voi!. Lo Consiglio.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Francesca Agostiniello
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web marketing
- Social manager
- Marketing aziendale
- Web analytics
- Management aziendale
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Social commerce
- Social network
- Web advertising
- Marketing Operativo
Professori
Claudia Beani
Dott.ssa
laureata in economia ed amministrazione delle imprese all’università di Udine prosegue gli studi con un master in tourist & event management. Nel 2008 fonda Travel Meeting, società di organizzazione eventi per privati e per aziende e, a pochi mesi di distanza, crea il marchio Best Wedding Italy interamente dedicato all’organizzazione di matrimoni per clienti italiani e stranieri.
Programma
I contenuti del Master riguarderanno molteplici materie, di seguito un elenco delle principali:
Web Marketing- Introduzione
- Il Piano di Marketing
- Swot Analysis
- Prodotto turistico online e offline
- Il sito web
- Online promotion
- Il placement online
- Il funnel di vendita
- SEO per hotel
- E-mail Marketing
- Google Analytics
- Social Media Marketing
- Le metriche del il calcolo del budget
- Introduzione al Social Media Marketing
- Brand Reputation Management
- Content Marketing
- Instagram, influencer e digital pr
- LinkedIn e personal branding
- Storytelling - Youtube
- Twitter e altri social
- Blog-Wordpress
- Il ciclo di vita del prodotto alberghiero
- La segmentazione della domanda
- Il Marketing Mix
- Le leve competitive ed il competitor set
- Comunicazione e vendita per obiettivi
- Sistema termotetrico di customer satisfaction
- Tecniche di vendita e misurazione
- Analisi di mercato e ricerche di Marketing
- Il Marketing territoriale
- Il Piano di Marketing
- Il rapporto con il cliente
- Pubblicità e ritorno sull'investimento
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master online in web marketing e social media management