Corso Online: I Valori Aziendali – dai Touch-Point ai Trust-Point
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
Flessible
La fiducia è uno degli elementi che influisce maggiormente sulle decisioni di acquisto delle persone e la sua rilevanza continua ad aumentare. Edelman la definisce come “the new brand equity”, un elemento quindi strategico per il business di qualsiasi azienda.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Prezzo con promozione 14,90 euro
Profilo del corso
Il corso online I Valori Aziendali – dai Touch-Point ai Trust-Point illustra come quest’ultimo passaggio può consentire alle organizzazioni di aggiornare il modo di relazionarsi con clienti e stakeholder, così da generare fiducia ed incrociare un crescente bisogno dei consumatori.
Il corso è rivolto a tutti coloro i quali hanno curiosità sul tema o vogliono approfondire meglio questo argomento con spunti e strategie pratiche.
A termine del corso sarà possibile scaricare un certificato di frequenza personalizzato
Da oltre 10 anni IGEA è attiva con ottimi risultati nella formazione. I corsi di formazione di IGEA si caratterizzano per l'alta qualità dei contenuti e della formazione, risultato di una attento processo di selezione dei docenti e di cura nella realizzazione dei contenuti. I corsi online di IGEA sono disponibili per sempre e l'allievo può seguire le lezioni per innumerevoli volte, anche a distanza di tempo. La formazione di IGEA, anche online, è mirata al SAPER FARE, con l'obiettivo finale di accrescere le competenze degli allievi, spendibili subito professionalmente.
Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta la segreteria di IGEA ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e guidarti nella procedura di iscrizione e di pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Valori aziendali
- Organizzazione Aziendale
- Touch-Point
- Trust-Point
- Brand identity
- Brand management
- Mission
- Vision
- Privacy
Professori
IGEA Centro Promozione Salute
Formazione
Programma
Modulo - Valori Aziendali e Fiducia: dai Touch-Point ai Trust-Point
- Lezione 1.1 Internet, abbiamo un problema di fiducia | 20:25 minuti
- Lezione 1.2 Il bisogno ed i vantaggi dei trust-point | 16:04 minuti
- Lezione 1.3 La fiducia è il lasciapassare del business | 12:59 minuti
- Lezione 1.4 I "valori alti": Purpose, Vision, Mission e Values | 30:04 minuti
- Lezione 1.5 Etica dei dati e privacy sono un asset | 14:11 minuti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online: I Valori Aziendali – dai Touch-Point ai Trust-Point