Pianificazione motivazione e controllo
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: Ad imparare come ottenere il massimo risultato dalle risorse umane a disposizione. Rivolto a: direttori marketing, direttori vendite, capi area e responsabili commerciali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Programma:
La valutazione della qualità del realizzato; indicatori di assorbimento, la provincia campione; la mappa dei clienti e la mappa dei prodotti; come stabilire gli obiettivi di vendita; tecniche di incentivazione; motivazione e addestramento; la gestione dei controlli.
Formazione:
I seminari partono da un programma di base (brevemente riassunto in questa pagina, e sul quale potete chiedere maggiori informazioni inviando un'e-mail ad Aidea) che viene sempre però adattato alla specifica situazione aziendale.
Per calcolare il costo di un seminario di formazione aziendale, andare alla pagina sul sito Aidea con i listini e moltiplicare il numero delle giornate di formazione per il costo - giornata indicato nel listino. Quando applicabili, aggiungere le spese di trasferta e il contributo tempo viaggio.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Pianificazione motivazione e controllo