-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 32h - 4 Giorni
...i tuoi migliori clienti agli attacchi della concorrenza. Il successo passa nel generare soddisfazione nel proprio cliente, e utilizzare a lungo il suo potenziale d’acquisto... Impara:: Sales account, Sales manager, Vendita prodotti finanziari...
...i tuoi migliori clienti agli attacchi della concorrenza. Il successo passa nel generare soddisfazione nel proprio cliente, e utilizzare a lungo il suo potenziale d’acquisto... Impara:: Sales account, Sales manager, Vendita prodotti finanziari...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Imprenditori e CEO PROGRAMMA Intelligenza linguistica e persuasiva: meccanismi, strumenti e strategie... Impara:: Area manager, Top Executive, Business process management...
...Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Imprenditori e CEO PROGRAMMA Intelligenza linguistica e persuasiva: meccanismi, strumenti e strategie... Impara:: Area manager, Top Executive, Business process management...
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
- Corso
- Milano
- 8h
...iniziato a costruire il proprio brand o che necessiti di un corso pratico e concreto per orientarsi meglio nel Personal Branding...
- Corso
- Milano
- 30h
...cheaper, better) Come svolgere una ricerca online con software gratuito Le ricerche su Internet e sugli utenti dei Social Network (Facebook... Impara:: Ricerca e sviluppo, Media management, Vendita e assistenza al cliente...
- Corso
- Milano
- 8h
...assertività è utile nella vita professionale e personale Far conoscere i diversi tipi di comunicazione Far apprendere gli elementi base del comportamento... Impara:: Vita professionale, Comportamento assertivo, Attività commerciale...
- Corso
- Milano
- 8h
...CRM Analitico e data mining Il Social CRM I Social Networks: l’attuale scenario Il punto di vista di Clienti e Aziende Cos’è il Social CRM Differenze tra...
- Corso
- Milano
- 8h
...analisi dei distretti e di piccole aree per l’apertura di punti vendita e l’ottimizzazione della distribuzione; il software (GIS) Misura del potenziale...
- Corso
- Milano
- 8h
...elaborazione ed analisi dei dati Per ogni argomento trattato verranno presentate applicazioni reali in ambiente Excel (e in SPSS), inerenti aziende commerciali... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
- 8h
...della Rete e dei social media. Social media e motori di ricerca: le nuove dinamiche della Rete e le strategie di web-marketing. Lo scenario del recruitment online...
- Corso
- Milano
- 8h
...di professionalità indispensabili al successo dell’operazione. Nato insieme al linguaggio scritto, il nome commerciale esiste dalla notte dei tempi...
- Corso
- Milano
- 8h
...google, zynga, facebook internet e la curva di domanda: la lunga coda – sempre costi marginali: di distribuzione – genesi e declino del fenomeno del blockbuster...
- Corso
- Milano
- 8h
...più veloce, più economico e più flessibile Le leve di innovazione – e-commerce o digital sales? – lead generation, nurturing e qualification...
- Corso
- Milano
- 8h
...attività sui social media. Suggerimenti per valutare l'impatto della Rete all'interno di sinergie con il punto di vendita fisico. Case histories...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative - Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente - Aumentare... Impara:: Sales account, Comunicazione telefonica, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Milano
- 24h - 3 Giorni
...una crescita esponenziale delle ricerche di mercato condotte via Internet, strumento di accertate elevate potenzialità al servizio delle imprese.È oggi... Impara:: Sondaggio di mercato, Mercati internazionali, Mercato finanziario...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...e definire l’ordine; Come recuperare al consenso alcuni dei potenziali clienti che hanno detto “no”; Alla fine delle due giornate i partecipanti avranno... Impara:: Processo di vendita, Leadership management, Sales manager...
- Master
- Milano
...di un periodo storico ed economico sempre più fluido.Perché scegliere di aderire?L’empatia verso i colleghi e i clienti viene oggi riconosciuta come un’abilità... Impara:: Problem solving, Problem solving strategico, Leadership management...
- Corso
- Milano
...Contenuti editoriali e interazione degli utenti. Le conversazioni con gli utenti su Instagram... Impara:: Customer satisfaction, Media management, Contenuti editoriali...
- Corso
- Milano
...sempre più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido. Perché scegliere di aderire?... Impara:: Business case, Strategia aziendale, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido. Perché scegliere di aderire?... Impara:: Tecniche di vendita, Negoziazione commerciale, Customer satisfaction...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti