Corso attualmente non disponibile

CORSO STREET FOOD MANAGER

Corso

A Milano ()

2.500 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    36h

  • Durata

    6 Settimane

Primo corso in Italia sullo street food business

Il Mondo della ristorazione oggi si sta evolvendo sempre più verso lo Street food e gli imprenditori devono aggiornarsi per far fronte a un mercato in cui la food society detta le proprie regole. L’avvio e la conduzione di un’attività di STREET FOOD rappresentano un vero e proprio progetto di business ed è importante gestirlo come tale. Attenzione al controllo di gestione, definizione dei prezzi e un progetto di food marketing sono competenze essenziali per un Imprenditore.

Dalla collaborazione fra Il Panino Tondo e Fondazione Et Labora nasce il primo corso di formazione dedicato a chi desidera acquisire competenze e strumenti di business management necessari a gestire con successo progetti legati alla ristorazione Street Food.

Profilo del corso

Il corso si rivolge a coloro che vogliono comprendere in maniera più approfondita ed attuale tutte le potenzialità della creazione/gestione di un progetto di business nello street food con l’utilizzo di food truck: imprenditori della ristorazione e non, commercianti, artigiani, liberi professionisti e PMI

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Catering
  • Food
  • Food beverage manager
  • Food management
  • Food beverage
  • Marketing
  • Street food
  • Brand manager
  • Brand communication
  • Team building

Professori

Fondazione Et Labora Firenze

Fondazione Et Labora Firenze

sede firenze

Programma

1. Ideazione e progettazione: lo sviluppo della cultura dello Street Food
2. Recruitment & Development: incentivi all'assunzione e la tipologia di contratti
3. Brand Identity: brand culture, brand management, graphic mark
4. Sviluppo Offerta F&B: studio del menù all'interno di un food truck e ricerca fornitori
5. Menù Engineering: il ciclo del prodotti alimentari, il calcolo del food cost
6. Food marketin: digital marketing, Geo e content marketing, social media marketing

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO STREET FOOD MANAGER

2.500 € IVA inc.