Corso attualmente non disponibile
CORSO STREET FOOD MANAGER
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
36h
-
Durata
6 Settimane
Il Mondo della ristorazione oggi si sta evolvendo sempre più verso lo Street food e gli imprenditori devono aggiornarsi per far fronte a un mercato in cui la food society detta le proprie regole. L’avvio e la conduzione di un’attività di STREET FOOD rappresentano un vero e proprio progetto di business ed è importante gestirlo come tale. Attenzione al controllo di gestione, definizione dei prezzi e un progetto di food marketing sono competenze essenziali per un Imprenditore.
Dalla collaborazione fra Il Panino Tondo e Fondazione Et Labora nasce il primo corso di formazione dedicato a chi desidera acquisire competenze e strumenti di business management necessari a gestire con successo progetti legati alla ristorazione Street Food.
Profilo del corso
Il corso si rivolge a coloro che vogliono comprendere in maniera più approfondita ed attuale tutte le potenzialità della creazione/gestione di un progetto di business nello street food con l’utilizzo di food truck: imprenditori della ristorazione e non, commercianti, artigiani, liberi professionisti e PMI
Opinioni
Materie
- Catering
- Food
- Food beverage manager
- Food management
- Food beverage
- Marketing
- Street food
- Brand manager
- Brand communication
- Team building
Professori
Fondazione Et Labora Firenze
sede firenze
Programma
2. Recruitment & Development: incentivi all'assunzione e la tipologia di contratti
3. Brand Identity: brand culture, brand management, graphic mark
4. Sviluppo Offerta F&B: studio del menù all'interno di un food truck e ricerca fornitori
5. Menù Engineering: il ciclo del prodotti alimentari, il calcolo del food cost
6. Food marketin: digital marketing, Geo e content marketing, social media marketing
CORSO STREET FOOD MANAGER