Corso User Experience e Customer Experience

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Gennaio 2033

Corso formazione

In un mondo sempre più mobile, social e multicanale, cambiano le esigenze ed i comportamenti degli utenti, mentre si creano nuove opportunità di interazione e relazione con i brand. La Customer Experience (CX) è indubbiamente oggi un elemento cardine del business, dal quale dipende il successo dell’azienda. A supporto ci sono fortunatamente piattaforme e tecnologie digitali sempre più innovative, in grado di garantire risultati tangibili, come dimostra il caso Moleskine. È un importante cambio di prospettiva perché, in quest’ottica, il successo di un’azienda non dipende più solo dal suo prodotto e servizio (benché questi rimangano ovviamente a fondamento) ma da come vengono “vissuti” dagli utenti, prima, durante e dopo l’acquisto.

Sedi e date

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Gen-2033Iscrizioni aperte

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer service
  • Customer care
  • Customer satisfaction
  • Customer Experience
  • Strategia aziendale

Professori

Emanuele  De Nicola

Emanuele De Nicola

docente

Programma

I MODULO: Customer experience ed User Experience: cosa sono, perché sono strategica per le aziende e quali sono le tecnologie per migliorarla

II MODULO: Il Customer Journey nell’economia dell’esperienza: cosa “vive” e vuole oggi il cliente

III MODULO: Promuovere la cultura della centralità del cliente all’interno delle aziende

IV MODULO: Customer eXperience Management: cosa devono e possono fare oggi le aziende

V MODULO: Un modello per costruire la CX: le 4 C

VI MODULO: Le tecnologie a supporto della Customer eXperience

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