-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi marketing intelligence
- Evento
- Collegno
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... gli interessati in Business Intelligence. QlikView è uno strumento di BI di nuova concezione che consente alle organizzazioni di ottenere risultati significativi... Impara:: Dati aziendali, Software gestione aziendale, Sistemi operativi...
- L. Magistrale a ciclo unico
- Online
- Scegli data
- 36 Mesi
... Business Intelligence Project: Business Intelligence Machine Learning - Supervised Learning Machine Learning - Unsupervised Learning and Feature Engineering...
- Corso
- Bologna
- 14h - 2 Giorni
...Definire la strategia di marketing attraverso il Business Model Canvas Il Metodo CAPPA. Un’applicazione reale del Business Model Canvas... Impara:: Misurazione dei risultati di marketing, Mappa del Valore, Segmentazione clientela...
-
Ottima esperienza
← | →
-
Didattica innovativa e ben organizzata, si può affermare che H-Farm sia senza dubbio la scuola del futuro
← | →
- Master
- Treviso
- 12 Mesi
... of Chichester (UK top 25 universities) si focalizza sull’analisi dei big data, un fattore chiave per il marketing oggi, indispensabile per ottenere... Impara:: Analisi dati, Artificial intelligence, Growth Hacking...
... of Chichester (UK top 25 universities) si focalizza sull’analisi dei big data, un fattore chiave per il marketing oggi, indispensabile per ottenere... Impara:: Analisi dati, Artificial intelligence, Growth Hacking...
-
Ottima esperienza
← | → vedi tutte
-
Didattica innovativa e ben organizzata, si può affermare che H-Farm sia senza dubbio la scuola del futuro
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Milano
- 33h - 3 Settimane
...i dati trasformandoli in efficienti scelte strategiche per il Business. Nonché studiare le logiche e le dinamiche che muovono i chatbot per la generazione di testi... Impara:: Comunicazione efficace, Intelligenza artificiale, Artificial intelligence...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Il corso breve IFOA "Come migliorare la Performance aziendale in Marketing, Comunicazione e International Business Development" si... Impara:: Competitive intelligence, International business...
- Master I livello
- Online
- 12 Mesi
... dell’agire amministrativo I silenzi delle pubbliche amministrazioni e la Scia La conferenza di servizi MODULO III IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE PUBBLICA... Impara:: Governance pubblica, Amministratore pubblico, Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per la classificazione e la regressione. Modulo 7: Machine Learning Unsupervised Utilizzo di algoritmi di apprendimento non supervisionato. Analisi delle... Impara:: Machine Learning, Natural language processing, Digital Marketing...
- Corso
- Torino
- Livello avanzato
- 600h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...– Architetture delle Basi di Dati – Progettazione e Gestione di Database relazionali con SQL – Progettazione e Gestione di Database non relazionali con... Impara:: Hadoop Distributed File System, Big Data, Data Mining...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...Misurare le performance delle azioni di marketing sia sul fronte dell'acquisizione di nuovi clienti, sia della generazione di risultati... Impara:: Ottimizzazione della propria quota di mercato, Miurazione generazione di traffico on line, Marketing metrics...
- Corso
- Bologna
- 21h - 3 Giorni
... emagister.it è suddiviso in tre moduli principali. Si partirà dapprima con l’analisi dei pilastri del marketing in cui si forniranno nozioni sul marketing... Impara:: Sistemi marketing intelligence, Definizione del target, Tecniche di segmentazione dei clienti...
-
La farei subito senza dubbio.
← | →
-
Mi ha fatto fare passi da gigante a livello umano, aiutandomi ad essere coraggiosa e ad imparare molto di più di quanto mi aspettassi.
← | →
-
La mia esperienza a Roma alla JCU mi ha cambiato la vita e anche se ora per lavoro viaggio spesso a New York, Chicago e Los Angeles, quando posso torno a Roma sempre volentieri. Oltre a imparare l'italiano mi ha permesso di fare amicizie che mi porto dietro ancora oggi.
← | →
- Master
- Blended a Roma
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...fino a copertura dei posti resi disponibili dall'Ateneo. AREE DI OCCUPAZIONE IN USCITA Business development Project management Innovation, R&D Digitale... Impara:: Business plan, Marketing bunker, Project management...
...fino a copertura dei posti resi disponibili dall'Ateneo. AREE DI OCCUPAZIONE IN USCITA Business development Project management Innovation, R&D Digitale... Impara:: Business plan, Marketing bunker, Project management...
-
La farei subito senza dubbio.
← | → vedi tutte
-
Mi ha fatto fare passi da gigante a livello umano, aiutandomi ad essere coraggiosa e ad imparare molto di più di quanto mi aspettassi.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza a Roma alla JCU mi ha cambiato la vita e anche se ora per lavoro viaggio spesso a New York, Chicago e Los Angeles, quando posso torno a Roma sempre volentieri. Oltre a imparare l'italiano mi ha permesso di fare amicizie che mi porto dietro ancora oggi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
... le best practice per permettere alle organizzazioni di prendere più decisioni basate sui dati. In pratica, sai di aver acquisito la business intelligence... Impara:: Business intelligence, Corso business plan, Corso contabilità...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 100h
...il contesto socio-culturale e il contesto tecnologico stanno evolvendo; ● Saprai immaginare soluzioni a maggior valore per tutti gli stakeholder dell’innovazione... Impara:: Management dei beni culturali, Business Strategy, Business model...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 100h
...il contesto socio-culturale e il contesto tecnologico stanno evolvendo; ● Saprai immaginare soluzioni a maggior valore per tutti gli stakeholder dell’innovazione... Impara:: Marketing management, Business intelligence, Business model...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 156h - 2 Mesi
... di commercio. (8 ore) v Principi di contrattualistica di agente e rappresentante di commercio. Principi di marketing operativo: attività promozionali... Impara:: Commercio alternativo, Commercio elettronico, Vendita a domicilio...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...? •Non solo big data: dalla Business Intelligence alla Media Intelligence •Cosa si intende e come si fa il Social Media listening ? •Differenze fra... Impara:: Web master, Mercato online, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 60h
...Il corso di specializzazione "Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing... Impara:: Web marketing, Ambienti web, Pubblico digitale...
-
applicazioni matematico-statistiche ad a particolari problemi reali. METODO DIDATTICO ADEGUATO E RICCO DI ESEMPI APPLICATIVI CON COMMENTO DEI RISULTATI OTTENUTI.
← | →
-
Ho apprezzato l'abilità del docente nell'esposizione. Ho capito come applicare nel mio lavoro molte delle nozioni statistiche imparate all'università. Seguirò sicuramente altri corsi di questo tipo
← | →
- Corso
- In company
- 4h - 1 Giorno
... che operano in ambito commerciale quali direttori di marketing, addetti alla pianificazione di campagne commerciali e addetti alla reportistica. Il corso... Impara:: Product marketing, Database marketing, Analisi statistica...
... che operano in ambito commerciale quali direttori di marketing, addetti alla pianificazione di campagne commerciali e addetti alla reportistica. Il corso... Impara:: Product marketing, Database marketing, Analisi statistica...
-
applicazioni matematico-statistiche ad a particolari problemi reali. METODO DIDATTICO ADEGUATO E RICCO DI ESEMPI APPLICATIVI CON COMMENTO DEI RISULTATI OTTENUTI.
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato l'abilità del docente nell'esposizione. Ho capito come applicare nel mio lavoro molte delle nozioni statistiche imparate all'università. Seguirò sicuramente altri corsi di questo tipo
← | → vedi tutte
-
Frequento la facoltà di giurisprudenza e devo dire che mi piace molto. La formazione è ottima e tutti i professori sono cordiali e professionali.
← | →
-
Un'università stupenda e davvero utile.
← | →
- Master I livello
- Online
... professionals (e.g. CEOs, Founders, Managing Directors, Marketing Managers, Partners, Chief Innovation Officer, etc.) forging Fintech day by day. Courses designed... Impara:: Artificial intelligence, Innovation management, Financial industry...
... professionals (e.g. CEOs, Founders, Managing Directors, Marketing Managers, Partners, Chief Innovation Officer, etc.) forging Fintech day by day. Courses designed... Impara:: Artificial intelligence, Innovation management, Financial industry...
-
Frequento la facoltà di giurisprudenza e devo dire che mi piace molto. La formazione è ottima e tutti i professori sono cordiali e professionali.
← | → vedi tutte
-
Un'università stupenda e davvero utile.
← | → vedi tutte