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Master CRM
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 9 Giorni
... Experience e CRM Visita il sito executy.it per richiedere la brochure con il programma completo del Master... Impara:: Business model canvas, Marketing strategico, Brand management...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
.... Fondamenti di codingHTML, CSS, PHP, Javascript. Ora sono solo sigle e nomi sconosciuti. Alla fine del corso saprai cosa sono e come utilizzarli... Impara:: Web master, Project management, Programmatore Wordpress...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... Online E-commerce, Social & Assistenza Clienti Gli strumenti tecnici del Marketing CRM, tracking, marketing automation Strategie di marketing Pricing... Impara:: Digitalizzazione documenti, Piccole e medie imprese, Sales manager...
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Ottima organizzazione, docenti preparati e disponibli.
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Docenti competenti, Master ben organizzato!
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Master molto pratico e utile. Lo Consiglio.
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- Master
- Online
- 10 Giorni
...(durata 3 ore) I macro-adempimenti del regolamento europeo - parte prima (durata 3 ore) I macro-adempimenti del regolamento europeo - parte seconda... Impara:: Camera di commercio, Processi aziendali, Procedimenti amministrativi...
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Ottima organizzazione, docenti preparati e disponibli.
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Docenti competenti, Master ben organizzato!
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Master molto pratico e utile. Lo Consiglio.
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Master completo ed interessante.
Qualità eccellente.
Lo consiglio
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corpo docente veramente preparato. Interessante la modalità di formazione a distanza, specialmente per chi, come me, è molto impegnato nel lavoro.
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Master di ottimo livello e altamente formativo, docenti molto preparati, competenti e disponibili.
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- Master
- A distanza
- 10 Settimane
...L'Intensive Master è rivolto a manager, professionisti, politici, formatori che vogliono sviluppare e apprendere tecniche di comunicazione con il pubblico live e a distanza... Impara:: Piano commerciale, Growth Hacking, Web master...
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ottima università
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- Master
- Roma
- 12 Mesi
... & storytelling Pricing Digital transformation Media & Channels Course 3: Customer Management Customer Economies Customer Journey CRM Course 4: Marketing Planning... Impara:: Customer lifetime value, Campagne promozionali, Marketing strategico...
... & storytelling Pricing Digital transformation Media & Channels Course 3: Customer Management Customer Economies Customer Journey CRM Course 4: Marketing Planning... Impara:: Customer lifetime value, Campagne promozionali, Marketing strategico...
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ottima università
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- Scuola di specializzazione
- A distanza
- 3 Mesi
... relationship management (CRM) e la modifica dei modelli di business evidenziano in molte organizzazioni difficoltà nella loro gestione o nella capacità... Impara:: Gestione documentale, Pubblica amministrazione, Firma digitale...
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Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
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Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
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- Master
- Napoli
- 3 Mesi
... marketing Product placement Ambient marketing Purple cow Marketing emozionale Marketing esperenziale Marketing relazionale CRM (customer relationship... Impara:: Web marketing, Marketing consulenziale, Pianificazione mezzi...
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Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
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- Master
- Napoli
- 4 Giorni
...PROGRAMMA DEL CORSO INTRODUZIONE - Introduzione al CRM - Introduzione a Salesforce - Utilizzo della applicazione sf lato utente (navigazione... Impara:: Web analytics, Linguaggio informatico, Creazione di applicazioni...
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Consiglio vivamente la partecipazione al master come occasione di crescita professionale e di confronto con un corpo docenti preparato.
Il corso sarà molto articolato spaziando dall'area Application fino allo Sviluppo lato server e client.
La mia offerta didattica sarà arricchita da case study reali in varie realtà aziendali che hanno adottato un sistema di CRM per i propri Processi aziendali.
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Nella mia pluriennale esperienza come docente certificato Microsoft nonché consulente su progetti Dynamics presso le aziende sono arrivato alla consapevolezza che le conoscenze informatiche, indipendentemente dai settori specifici di applicazione, devono essere diffuse mediante un percorso formativo seguendo un approccio e una strategia di apprendimento che possa essere ispirata da casi reali. L’approccio formativo adottato sarà in grado di alternare un sistema di apprendimento individuale e la capacità di lavorare in team su uno stesso progetto.
Queste competenze si concretizzeranno nel possesso di conoscenze che riguarderanno la padronanza di uno specifico ambiente tecnologico denominato Dynamics 365 – Customer Engagement. Al termine del master si avrà una conoscenza completa delle funzionalità native del prodotto e di personalizzazione dello stesso mediante l’apprendimento dei linguaggi specifici di sviluppo quali Javascript, Micosoft C# e delle librerie SDK messe a disposizione da Microsoft per consentire la customizzazione dei processi nativi.
Il vero obiettivo del master sarà quello di basare le lezione sull’apprendimento più che sull’insegnamento, con il supporto di noi docenti quali progettisti e consulenti certificati.
L’obietto è quello di essere un comunicatore più che un valutatore per poter facilitare la strada degli studenti.
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Come docente certificato Microsoft e consulente su Progetti Dynamics, consiglio vivamente la partecipazione al Master al fine di acquisire nuove competenze nel settore IT e più specificatamente in ambito Microsoft Dynamics.
I discenti saranno seguiti da un corpo docenti altamente qualificato che li guiderà nell’apprendimento delle nozioni utili alla pianificazione e realizzazione di progetti Software.
Il Master sarà articolato in lezioni teoriche e lezioni pratiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di operare attivamente sul Sistema Dynamics 365 – Customer Engagement attraverso lo studio e la sperimentazione di processi aziendali reali.
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai discenti le competenze funzionali e tecniche necessarie per ottenere una preparazione professionale tale da permetterne l'inserimento nel settore informatico come specialista Microsoft, grazie anche al conseguimento delle certificazioni previste e riconosciute a livello mondiale.
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- Master
- Napoli
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master ICT CRM Microsoft Dynamics 365, progettato da Generazione Vincente Academy insieme a R&S Management, è ora presentato su Emagister... Impara:: Customer Relationship Management, Microsoft Dynamics, Microsoft Office Specialist...
...Il Master ICT CRM Microsoft Dynamics 365, progettato da Generazione Vincente Academy insieme a R&S Management, è ora presentato su Emagister... Impara:: Customer Relationship Management, Microsoft Dynamics, Microsoft Office Specialist...
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Consiglio vivamente la partecipazione al master come occasione di crescita professionale e di confronto con un corpo docenti preparato.
Il corso sarà molto articolato spaziando dall'area Application fino allo Sviluppo lato server e client.
La mia offerta didattica sarà arricchita da case study reali in varie realtà aziendali che hanno adottato un sistema di CRM per i propri Processi aziendali.
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Nella mia pluriennale esperienza come docente certificato Microsoft nonché consulente su progetti Dynamics presso le aziende sono arrivato alla consapevolezza che le conoscenze informatiche, indipendentemente dai settori specifici di applicazione, devono essere diffuse mediante un percorso formativo seguendo un approccio e una strategia di apprendimento che possa essere ispirata da casi reali. L’approccio formativo adottato sarà in grado di alternare un sistema di apprendimento individuale e la capacità di lavorare in team su uno stesso progetto.
Queste competenze si concretizzeranno nel possesso di conoscenze che riguarderanno la padronanza di uno specifico ambiente tecnologico denominato Dynamics 365 – Customer Engagement. Al termine del master si avrà una conoscenza completa delle funzionalità native del prodotto e di personalizzazione dello stesso mediante l’apprendimento dei linguaggi specifici di sviluppo quali Javascript, Micosoft C# e delle librerie SDK messe a disposizione da Microsoft per consentire la customizzazione dei processi nativi.
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Come docente certificato Microsoft e consulente su Progetti Dynamics, consiglio vivamente la partecipazione al Master al fine di acquisire nuove competenze nel settore IT e più specificatamente in ambito Microsoft Dynamics.
I discenti saranno seguiti da un corpo docenti altamente qualificato che li guiderà nell’apprendimento delle nozioni utili alla pianificazione e realizzazione di progetti Software.
Il Master sarà articolato in lezioni teoriche e lezioni pratiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di operare attivamente sul Sistema Dynamics 365 – Customer Engagement attraverso lo studio e la sperimentazione di processi aziendali reali.
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai discenti le competenze funzionali e tecniche necessarie per ottenere una preparazione professionale tale da permetterne l'inserimento nel settore informatico come specialista Microsoft, grazie anche al conseguimento delle certificazioni previste e riconosciute a livello mondiale.
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Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
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- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Moduli del master 1. Digital marketing nell’omnicanalità 2. Customer jouney e social CRM 3. Brand management: identità, posizionamento e valore... Impara:: Social media marketing, Brand management, Big Data...
...Moduli del master 1. Digital marketing nell’omnicanalità 2. Customer jouney e social CRM 3. Brand management: identità, posizionamento e valore... Impara:: Social media marketing, Brand management, Big Data...
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Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
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Per la mia personale esperienza ritengo che questo corso meriti dei miglioramenti. innanzitutto credo ci vorrebbe un contatto diretto con i docenti, magari tramite video conferenze programmate. inoltre sarebbero da migliorare le traduzioni del materiale didattico per renderlo più fruibile dagli studenti italiani. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Dovrebbero inoltre essere più chiare e specifiche le informazioni che vengono date al momento dell'iscrizione.
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Per mia esperienza lavorativa, attualmente sono molte quelle aziende che richiedono un livello di conoscenza che non avevo. Grazie a questo corso ho approfondito questo campo. Inoltre mi hanno frazionato il pagamento in varie rate.
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- Master
- Online
... o CRM. Inoltre capiranno come far uso dei software per monitorare i processi, valutare le prestazioni e gestire gli imprevisti. In un secondo momento... Impara:: Business administration, Sistema ERP, Database design...
... o CRM. Inoltre capiranno come far uso dei software per monitorare i processi, valutare le prestazioni e gestire gli imprevisti. In un secondo momento... Impara:: Business administration, Sistema ERP, Database design...
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Per la mia personale esperienza ritengo che questo corso meriti dei miglioramenti. innanzitutto credo ci vorrebbe un contatto diretto con i docenti, magari tramite video conferenze programmate. inoltre sarebbero da migliorare le traduzioni del materiale didattico per renderlo più fruibile dagli studenti italiani. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Dovrebbero inoltre essere più chiare e specifiche le informazioni che vengono date al momento dell'iscrizione.
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Per mia esperienza lavorativa, attualmente sono molte quelle aziende che richiedono un livello di conoscenza che non avevo. Grazie a questo corso ho approfondito questo campo. Inoltre mi hanno frazionato il pagamento in varie rate.
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- Master
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
... estrategias de relación con el cliente y las estrategias CRM (Customer Relationship Management). Veremos cómo el objetivo es crear una comunicación directa... Impara:: Comercio electrónico, Marketing de servicios, Desarrollo de productos...
- Master
- Online
... la piattaforma di Email Marketing INTEGRARE UNA STRATEGIA DI EMAIL MARKETING Introduzione al miglior strumento Gratuito di Email Marketing Come funziona il... Impara:: Web marketing, Funnel marketing, Email marketing...
- MBA
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
..., B2P, C2C. Creación de marcas en internet. El Customer Relationship Management (CRM) como plataforma para adquirir y retener clientes. Cálculo... Impara:: Comunicación comercial, Habilidades directivas, SERVICIO AL CLIENTE...
- MBA
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
... que la forman, así como para fijar el organigrama comercial. Por último, veremos cómo desarrollar una base de datos de clientes (CRM) que sea precisa... Impara:: Dirección comercial, SERVICIO AL CLIENTE, Fidelizacion de clientes...
- Master
- Online
... Architettura della lista contatti Inviare campagne email Utilizzare le automazioni Lo score Analizzare la reportistica CRM, IL CERVELLONE CENTRALE I... Impara:: Sales automation, Email marketing, Customer journey...
- Master
- Online
... Architettura della lista contatti Inviare campagne email Utilizzare le automazioni Lo score Analizzare la reportistica CRM, IL CERVELLONE CENTRALE I... Impara:: Customer journey, Email marketing, Funnel marketing...
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Questo corso mi ha aiutato a migliorare le mie competenze lavorative!!
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Semplicemente è il TOP!!
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finalmente un corso innovativo!! Sono molto contenta di questo percorso formativo. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff per la disponibilità., grazie a loro ho imparato tante cose che farò valere nel mio lavoro
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- Master
- Online
...Il “Master Breve in Email Marketing Management” ti insegnerà a diventare un professionista nella gestione di crm, database clienti e monetizzazione... Impara:: Database clienti, Email marketing, Email aziendali...
...Il “Master Breve in Email Marketing Management” ti insegnerà a diventare un professionista nella gestione di crm, database clienti e monetizzazione... Impara:: Database clienti, Email marketing, Email aziendali...
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Questo corso mi ha aiutato a migliorare le mie competenze lavorative!!
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Semplicemente è il TOP!!
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finalmente un corso innovativo!! Sono molto contenta di questo percorso formativo. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff per la disponibilità., grazie a loro ho imparato tante cose che farò valere nel mio lavoro
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- Master
- Online
... Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery Il CRM e il Social Crm 7.3.1 Che cos'è il CRM 7.3.2 Gli strumenti del CRM 7.3.3 Il Social... Impara:: Marketing base, Gestione del cliente online, Servizio al cliente...
- Master
- Milano
...Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche: Strategia di digital media planning. CRM e marketing automation. User experience e artificial... Impara:: Project work, Brand reputation manager, Social commerce...
- Master
- AltavillVicentina
- 7 Mesi
... Netsuite. Focus sui processi di comunicazione (CRM e marketing analytics): le frontiere evolutive del marketing e del CRM con particolare riferimento... Impara:: Finanza e controllo, Business intelligence, Business plan...