-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... e metodi di redazione, la capacità di lavorare in team, oltre una elevata sensibilità e discrezione. Partecipa al Master Online in “Office Management... Impara:: Assistente di direzione, Time management, Office Manager...
... e metodi di redazione, la capacità di lavorare in team, oltre una elevata sensibilità e discrezione. Partecipa al Master Online in “Office Management... Impara:: Assistente di direzione, Time management, Office Manager...
... (la più famosa e utilizzata al mondo), aggiornata all’ultima versione Office rilasciata. Il programma è l'unico approvato ufficialmente per certificare... Impara:: Microsoft Office Specialist, Office 2019, Office 365...
... (la più famosa e utilizzata al mondo), aggiornata all’ultima versione Office rilasciata. Il programma è l'unico approvato ufficialmente per certificare... Impara:: Microsoft Office Specialist, Office 2019, Office 365...
...approcciarle con le competenze acquisite. Il programma si rivolge a: Odontoiatri e Medici Chirurghi; Titolari e staff di studi odontoiatrici... Impara:: Analizzare le dinamiche competitive, Strategia di mercato, Soggetti giuridici...
...approcciarle con le competenze acquisite. Il programma si rivolge a: Odontoiatri e Medici Chirurghi; Titolari e staff di studi odontoiatrici... Impara:: Analizzare le dinamiche competitive, Strategia di mercato, Soggetti giuridici...
.... Il partecipante si preparerà sul mondo turistico, il front office e i differenti reparti che compongono la struttura alberghiera, come il food & drink department... Impara:: Hospitality management, Human Resources for Hotel, Food beverage manager...
.... Il partecipante si preparerà sul mondo turistico, il front office e i differenti reparti che compongono la struttura alberghiera, come il food & drink department... Impara:: Hospitality management, Human Resources for Hotel, Food beverage manager...
... Office e Portineria) capace di operare con competenza e professionalità ai servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), LA LEGISLAZIONE NAZIONALE DEL TURISMO, Imprese turistiche...
... Office e Portineria) capace di operare con competenza e professionalità ai servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), LA LEGISLAZIONE NAZIONALE DEL TURISMO, Imprese turistiche...
...Microsoft Office è a livello mondiale la Suite di applicazioni e servizi più diffusa ed utilizzata da operatori informatici di qualsiasi reparto... Impara:: Gestione magazzino, Cash flow...
...Microsoft Office è a livello mondiale la Suite di applicazioni e servizi più diffusa ed utilizzata da operatori informatici di qualsiasi reparto... Impara:: Gestione magazzino, Cash flow...
... societari (WOFE, JV, Rep. Office), Free Trade Zones... Impara:: Creazione di impresa, International business, Società a responsabilità limitata...
... societari (WOFE, JV, Rep. Office), Free Trade Zones... Impara:: Creazione di impresa, International business, Società a responsabilità limitata...
... come segretaria/assistente di Direzione/Office Manager con l’obiettivo di acquisire maggiori strumenti per crescere nel ruolo. ELEMENTI DISTINTIVI... Impara:: Assistente di direzione, Comunicazione efficace, Project management...
... come segretaria/assistente di Direzione/Office Manager con l’obiettivo di acquisire maggiori strumenti per crescere nel ruolo. ELEMENTI DISTINTIVI... Impara:: Assistente di direzione, Comunicazione efficace, Project management...
...Piano di Studi Master in Hospitality Management Front Office Front Office Accoglienza dell’ospite Gestione tecnica di vendita del cliente walk... Impara:: Director of Business Development, Hospitality Manager, Human Resources for Hotel...
...Piano di Studi Master in Hospitality Management Front Office Front Office Accoglienza dell’ospite Gestione tecnica di vendita del cliente walk... Impara:: Director of Business Development, Hospitality Manager, Human Resources for Hotel...
... Office e Portineria) capace di operare con competenza e professionalità ai servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Imprese turistiche, Organizzazione Aziendale...
... Office e Portineria) capace di operare con competenza e professionalità ai servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Imprese turistiche, Organizzazione Aziendale...
... Communication, press office and events Web & new media: digital and social media marketing E-commerce and e-tailing Innovation and sustainability WORKSHOPS... Impara:: Brand management, Web master, New media...
... Communication, press office and events Web & new media: digital and social media marketing E-commerce and e-tailing Innovation and sustainability WORKSHOPS... Impara:: Brand management, Web master, New media...
... (la più famosa e utilizzata al mondo), aggiornata all’ultima versione Office rilasciata. Il programma è l'unico approvato ufficialmente per certificare... Impara:: Microsoft Office Specialist, Informatica Avanzata, Informatica di base...
... (la più famosa e utilizzata al mondo), aggiornata all’ultima versione Office rilasciata. Il programma è l'unico approvato ufficialmente per certificare... Impara:: Microsoft Office Specialist, Informatica Avanzata, Informatica di base...
..., annunciata da Bill Gates il 1º agosto 1988 durante il COMDEX a Las Vegas. La prima versione di Office conteneva Microsoft Word, Microsoft Excel e Microsoft... Impara:: Pacchetto office, Power point...
..., annunciata da Bill Gates il 1º agosto 1988 durante il COMDEX a Las Vegas. La prima versione di Office conteneva Microsoft Word, Microsoft Excel e Microsoft... Impara:: Pacchetto office, Power point...
...Il o La Virtual Office Manager è un collaboratore qualificato, che da remoto gestisce un Ufficio, fornendo una vasta gamma di servizi di qualità...
...Il o La Virtual Office Manager è un collaboratore qualificato, che da remoto gestisce un Ufficio, fornendo una vasta gamma di servizi di qualità...
... (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati... Impara:: Contabilità aziendale, Impiegato amministrativo, Segreteria commerciale...
... (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati... Impara:: Contabilità aziendale, Impiegato amministrativo, Segreteria commerciale...
... Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione amministrativa del personale e delle relative pratiche operative... Impara:: Amministrativo contabile, Amministrazione del personale, Gestione documentale...
... Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione amministrativa del personale e delle relative pratiche operative... Impara:: Amministrativo contabile, Amministrazione del personale, Gestione documentale...
... Patent and Trademark Office and the World Intellectual Property Organization (WIPO, through the WIPO Academy), offers a ten week specialized program... Impara:: Business plan, Data Analysis, Industrial design...
... Patent and Trademark Office and the World Intellectual Property Organization (WIPO, through the WIPO Academy), offers a ten week specialized program... Impara:: Business plan, Data Analysis, Industrial design...
... di posta e i propri contatti e inoltre permette di organizzare attraverso un calendario gli appuntamenti fissati; 5 - Microsoft Office Access: è un programma... Impara:: Presentazioni con PowerPoint, Microsoft Excel, Microsoft Word...
... di posta e i propri contatti e inoltre permette di organizzare attraverso un calendario gli appuntamenti fissati; 5 - Microsoft Office Access: è un programma... Impara:: Presentazioni con PowerPoint, Microsoft Excel, Microsoft Word...
... per l’Office Automation (Office 2016 e 365) a sistemi di gestione dati (Azure) e condivisione (Share Point) oltre ad altri sevizi e software nei più disparati... Impara:: Microsoft Word, Quick Parts, Posta elettronica...
... per l’Office Automation (Office 2016 e 365) a sistemi di gestione dati (Azure) e condivisione (Share Point) oltre ad altri sevizi e software nei più disparati... Impara:: Microsoft Word, Quick Parts, Posta elettronica...
... di creazione, produzione ed erogazione dei servizi di front-office e di back-office, la gestione della customer experience e l’applicazione di logiche... Impara:: Back office...
... di creazione, produzione ed erogazione dei servizi di front-office e di back-office, la gestione della customer experience e l’applicazione di logiche... Impara:: Back office...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento