-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Web analytics a Milano
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | →
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | →
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
...lancio e strategie di crescita di una startup innovativa... Impara:: Retail management, Google ads, Digital strategy...
...lancio e strategie di crescita di una startup innovativa... Impara:: Retail management, Google ads, Digital strategy...
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | → vedi tutte
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | → vedi tutte
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | → vedi tutte
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... sull’intera strategia web e social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social dovranno... Impara:: Content management, Digital Marketing, Social manager...
... sull’intera strategia web e social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social dovranno... Impara:: Content management, Digital Marketing, Social manager...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
.... PRATICANTATO REALE: Dopo aver appreso le nozioni fondamentali di ciascuna delle aree di interesse (web, e-commerce, social media) si ha la possibilità di mettere... Impara:: Web content management, Inbound Marketing, Social manager...
.... PRATICANTATO REALE: Dopo aver appreso le nozioni fondamentali di ciascuna delle aree di interesse (web, e-commerce, social media) si ha la possibilità di mettere... Impara:: Web content management, Inbound Marketing, Social manager...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 12 Mesi
...new media e piattaforme. Ogni touchpint parla a pubblici differenti e segue, quindi, logiche diverse. I Brand sono accumunati dalla stessa sfida... Impara:: Media relations, Web master, Web analytics...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 6 Giorni
... e del revenue management all’interno di un’attività alberghiera: La redazione di un piano di marketing; Lo sviluppo commerciale di un’impresa alberghiera; Web... Impara:: Web analytics, Analisi competitiva, Marketing automation...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Master I livello
- Milano
- 1 Anno
... Media Manager, Digital Strategist, Project Manager, Social/Web analyst, Web Content Specialist. Per conoscere tutti i dettagli di questa stimolante... Impara:: Social media manager, Media online, Strategie di comunicazione...
... Media Manager, Digital Strategist, Project Manager, Social/Web analyst, Web Content Specialist. Per conoscere tutti i dettagli di questa stimolante... Impara:: Social media manager, Media online, Strategie di comunicazione...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Media online, Social manager, Web design...
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Media online, Social manager, Web design...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Master
- Milano
- 1 Mese
...Il Master affronta gli argomenti necessari per consentire di entrare nella logica e nella piena operatività di analytics. La finalità è di acquisire... Impara:: Posizionamenti Google Ad Words, Analisi del Comportamento dei visitatori, Social media analytics...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 1 Mese
...a Social Ads Strategy BEYOND E-COMMERCE: THE MARKETPLACE •Amazon Market Place (An Introduction) •Natural Listing, AMS & Display Ads Strategy •Sell To Amazon... Impara:: Multi- Channel Strategy, Web analytics, Digital Marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti