-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi online e a distanza
-
La facoltà di Medicina dell'Università UniCamillus è innovativa e il livello è avanzato. I corsi sono tenuti in lingua inglese.
← | →
-
Ottima università!
← | →
-
L'impressione generale che ho avuto è stata ottima
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...formativo e risponderà a tutte le tue domande. Fisiologia Apparato stomatognatico e postura Medicina del lavoro Medicina Fisica e Riabilitativa Malattie... Impara:: Trattamenti posturali, Formazione Superiore, Posturologia clinica...
...formativo e risponderà a tutte le tue domande. Fisiologia Apparato stomatognatico e postura Medicina del lavoro Medicina Fisica e Riabilitativa Malattie... Impara:: Trattamenti posturali, Formazione Superiore, Posturologia clinica...
-
La facoltà di Medicina dell'Università UniCamillus è innovativa e il livello è avanzato. I corsi sono tenuti in lingua inglese.
← | → vedi tutte
-
Ottima università!
← | → vedi tutte
-
L'impressione generale che ho avuto è stata ottima
← | → vedi tutte
-
Le tematiche affrontate nel master sono letteralmente un unicum nella formazione in ambito automotive. La qualità dei contenuti condivisa dai docenti, inoltre, è stata di altissimo livello.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di seguire il master Autosfera di Motonica e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Le lezioni si svolgono in orari serali, subito dopo il lavoro, consentendo di mantenere libera la fascia del weekend.
Ho avuto la fortuna di avere Andrea Forte come docente e sono rimasto colpito dalla sua preparazione e dalla disponibilità.
Durante il percorso si approfondiscono nozioni di base di meccatronica, indispensabili per comprendere il funzionamento di un motore e delle sue parti interconnesse.
Si analizzano i principali aspetti legati alle emissioni inquinanti del veicolo, discutendo tipologie di combustibili, tecnologie di ibridazione e sistemi di scarico con i relativi componenti, senza trascurare il controllo e il monitoraggio della parte elettrica.
Lo studio include l’applicazione di normative europee e statunitensi sui veicoli, con esempi pratici tratti da casi reali.
Segue un excursus sulla gestione dei processi, toccando argomenti come PFMEA, RASI e altre metodologie di analisi e miglioramento continuo.
Il master approfondisce nozioni che spesso all’università non si insegnano o di cui sul web si trova poco materiale, offrendo un approccio pratico per comprendere tematiche complesse.
Andrea è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, aiutandoti a interiorizzare i concetti e a interpretare documenti normativi.
Condivide inoltre consigli su attualità e strumenti digitali che possono tornare utili nella professione.
Durante il master si svolgono inoltre “compiti” progettati per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Li ho trovati molto stimolanti perché permettono di consolidare l’apprendimento e di verificare subito la capacità di applicare i concetti in contesti professionali.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Motonica se si è interessati all’ambiente automotive e si vogliono potenziare le proprie competenze.
Ciliegina sulla torta: al termine viene rilasciato un badge digitale che certifica il completamento del percorso.
← | →
- Master
- Online
...e riscaldamento della nostra atmosfera. Il piano formativo è nuovo nel mondo dell’automotive perché il tema inquinamento viene affrontato non solo dal... Impara:: Impatto ambientale, Life cycle assessment...
...e riscaldamento della nostra atmosfera. Il piano formativo è nuovo nel mondo dell’automotive perché il tema inquinamento viene affrontato non solo dal... Impara:: Impatto ambientale, Life cycle assessment...
-
Le tematiche affrontate nel master sono letteralmente un unicum nella formazione in ambito automotive. La qualità dei contenuti condivisa dai docenti, inoltre, è stata di altissimo livello.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di seguire il master Autosfera di Motonica e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Le lezioni si svolgono in orari serali, subito dopo il lavoro, consentendo di mantenere libera la fascia del weekend.
Ho avuto la fortuna di avere Andrea Forte come docente e sono rimasto colpito dalla sua preparazione e dalla disponibilità.
Durante il percorso si approfondiscono nozioni di base di meccatronica, indispensabili per comprendere il funzionamento di un motore e delle sue parti interconnesse.
Si analizzano i principali aspetti legati alle emissioni inquinanti del veicolo, discutendo tipologie di combustibili, tecnologie di ibridazione e sistemi di scarico con i relativi componenti, senza trascurare il controllo e il monitoraggio della parte elettrica.
Lo studio include l’applicazione di normative europee e statunitensi sui veicoli, con esempi pratici tratti da casi reali.
Segue un excursus sulla gestione dei processi, toccando argomenti come PFMEA, RASI e altre metodologie di analisi e miglioramento continuo.
Il master approfondisce nozioni che spesso all’università non si insegnano o di cui sul web si trova poco materiale, offrendo un approccio pratico per comprendere tematiche complesse.
Andrea è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, aiutandoti a interiorizzare i concetti e a interpretare documenti normativi.
Condivide inoltre consigli su attualità e strumenti digitali che possono tornare utili nella professione.
Durante il master si svolgono inoltre “compiti” progettati per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Li ho trovati molto stimolanti perché permettono di consolidare l’apprendimento e di verificare subito la capacità di applicare i concetti in contesti professionali.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Motonica se si è interessati all’ambiente automotive e si vogliono potenziare le proprie competenze.
Ciliegina sulla torta: al termine viene rilasciato un badge digitale che certifica il completamento del percorso.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente il Master in F&B, professori qualificati, tutor sempre disponibili e esperienza di stage, partita una settimana dopo la fine delle lezioni online, davvero formativa e stimolante!
← | →
-
3 stelle sul rapporto qualità prezzo solo per la netta differenza tra i capitoli trattati dai professori stessi (tutte le competenze del f&by manager e banqueting manager) e quelli invece con semplice voce e qualche slide.
Corso molto interessante e formativo, in cui si vede appunto la qualità e professionalità dei professori.
Grazie mille sesef!!
← | →
-
Corso ben strutturato, con tanti argomenti, e moltissime ore di lezione, si imparano tante cose utili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Stage / Tirocinio
...ad entrare nel vasto campo della ristorazione, con un ragguardevole bagaglio professionale. La durata del corso è di 50 ore che si potranno seguire online... Impara:: Gestione dell'attività di ristorazione, Gestione ristorativa, Organizzazione delle imprese turistiche...
...ad entrare nel vasto campo della ristorazione, con un ragguardevole bagaglio professionale. La durata del corso è di 50 ore che si potranno seguire online... Impara:: Gestione dell'attività di ristorazione, Gestione ristorativa, Organizzazione delle imprese turistiche...
-
Consiglio vivamente il Master in F&B, professori qualificati, tutor sempre disponibili e esperienza di stage, partita una settimana dopo la fine delle lezioni online, davvero formativa e stimolante!
← | → vedi tutte
-
3 stelle sul rapporto qualità prezzo solo per la netta differenza tra i capitoli trattati dai professori stessi (tutte le competenze del f&by manager e banqueting manager) e quelli invece con semplice voce e qualche slide.
Corso molto interessante e formativo, in cui si vede appunto la qualità e professionalità dei professori.
Grazie mille sesef!!
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato, con tanti argomenti, e moltissime ore di lezione, si imparano tante cose utili.
← | → vedi tutte
-
Avevo bisogno di un percorso di aggiornamento che si incastrasse con il mio lavoro e il fatto che il Master di Web Marketing fosse online è stato perfetto per me. Ho scelto di frequentarlo per ampliare le mie conoscenze e dare un boost alla mia carriera professionale. Le lezioni in presenza a Milano sono state un momento molto bello ed arricchente.
← | →
-
Ho scelto questo Master perché volevo conoscenze più specifiche in ambito Web Marketing. Questo percorso formativo mi ha permesso di lavorare e confrontarmi con nuovi compagni e ho scoperto nuovi tool da utilizzare
← | →
-
Lo svolgimento di un tirocinio formativo in un ufficio commerciale mi ha permesso di vedere come le aziende B2B utilizzano i social. ed è per questo che ho deciso d’iscrivermi all’Executive Master in Web Marketing della w.academy perché mi sembrava ben strutturato. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e disponibilità dei docenti, che mi hanno supportato anche extra orario di lezione.
← | →
- Master
- Online
- 96h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...da prodotto a protagonista CTA potenti e creative Headline magnetiche: catturare attenzione in pochi secondi Microcopy efficace (es. pulsanti... Impara:: Strumenti di marketing, Web advertising, Web content management...
...da prodotto a protagonista CTA potenti e creative Headline magnetiche: catturare attenzione in pochi secondi Microcopy efficace (es. pulsanti... Impara:: Strumenti di marketing, Web advertising, Web content management...
-
Avevo bisogno di un percorso di aggiornamento che si incastrasse con il mio lavoro e il fatto che il Master di Web Marketing fosse online è stato perfetto per me. Ho scelto di frequentarlo per ampliare le mie conoscenze e dare un boost alla mia carriera professionale. Le lezioni in presenza a Milano sono state un momento molto bello ed arricchente.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto questo Master perché volevo conoscenze più specifiche in ambito Web Marketing. Questo percorso formativo mi ha permesso di lavorare e confrontarmi con nuovi compagni e ho scoperto nuovi tool da utilizzare
← | → vedi tutte
-
Lo svolgimento di un tirocinio formativo in un ufficio commerciale mi ha permesso di vedere come le aziende B2B utilizzano i social. ed è per questo che ho deciso d’iscrivermi all’Executive Master in Web Marketing della w.academy perché mi sembrava ben strutturato. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e disponibilità dei docenti, che mi hanno supportato anche extra orario di lezione.
← | → vedi tutte
-
Il corso per segretaria di studio medico è stato fantastico! La teoria è spiegata in modo chiaro e facilmente applicabile, e tutti i docenti sono sempre disponibili. Lo stage è stata un’esperienza preziosa che mi ha permesso di mettere in pratica quanto imparato. Tutti i tutor sono eccezionali, con un ringraziamento speciale a Gabriele per la sua pazienza e disponibilità. Consiglio vivamente questo corso a chi vuole entrare nel mondo degli studi medici con sicurezza e professionalità.
← | →
-
Mi sto trovando molto bene con le lezioni, le spiegazioni sono dettagliate e spiegate bene, i professori tutti molto preparati
Le uniche spiegazioni con cui non mi sto trovando per nulla bene sono quelle del prof Marino che legge tutte le slide in maniera velocissima ( e male ) senza spiegare il minimo concetto.
Io sono qua per imparare e conoscere e questo non è il metodo giusto a mio avviso
← | →
-
Mi son trovata molto bene, sono tutti molto cordiali e disponibili.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 110h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...fornendo una panoramica completa sulla gestione del personale e sulle normative che regolano il settore sanitario. Area Tematica 5 - Formazione socio-sanitaria... Impara:: Amministrazione sanitaria, Certificazione Microsoft Excel, Studio dentistico...
...fornendo una panoramica completa sulla gestione del personale e sulle normative che regolano il settore sanitario. Area Tematica 5 - Formazione socio-sanitaria... Impara:: Amministrazione sanitaria, Certificazione Microsoft Excel, Studio dentistico...
-
Il corso per segretaria di studio medico è stato fantastico! La teoria è spiegata in modo chiaro e facilmente applicabile, e tutti i docenti sono sempre disponibili. Lo stage è stata un’esperienza preziosa che mi ha permesso di mettere in pratica quanto imparato. Tutti i tutor sono eccezionali, con un ringraziamento speciale a Gabriele per la sua pazienza e disponibilità. Consiglio vivamente questo corso a chi vuole entrare nel mondo degli studi medici con sicurezza e professionalità.
← | → vedi tutte
-
Mi sto trovando molto bene con le lezioni, le spiegazioni sono dettagliate e spiegate bene, i professori tutti molto preparati
Le uniche spiegazioni con cui non mi sto trovando per nulla bene sono quelle del prof Marino che legge tutte le slide in maniera velocissima ( e male ) senza spiegare il minimo concetto.
Io sono qua per imparare e conoscere e questo non è il metodo giusto a mio avviso
← | → vedi tutte
-
Mi son trovata molto bene, sono tutti molto cordiali e disponibili.
← | → vedi tutte
-
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Complessivamente molto buono.
← | →
-
Eiform è un'ottimo ente formativo italiano da consigliare altamente.
← | →
-
Questa mattina ho svolto l'esame. Grazie Eiform, è stato un percorso formativo stupendo!
← | →
- Master II livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...coltivare le capacità manageriali, raggiungere una visione di processo delle attività aziendali e capacità trasversali, familiarizzare in una prospettiva... Impara:: Organizzazione d'impresa, Organizzazione d'impresa, Finanza aziendale...
...coltivare le capacità manageriali, raggiungere una visione di processo delle attività aziendali e capacità trasversali, familiarizzare in una prospettiva... Impara:: Organizzazione d'impresa, Organizzazione d'impresa, Finanza aziendale...
-
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Complessivamente molto buono.
← | → vedi tutte
-
Eiform è un'ottimo ente formativo italiano da consigliare altamente.
← | → vedi tutte
-
Questa mattina ho svolto l'esame. Grazie Eiform, è stato un percorso formativo stupendo!
← | → vedi tutte
-
Al momento sono soddisfatto del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando bene con tutto ed il percorso è in linea con le mie aspettative. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consiglio il corso ed ente universitario.
← | →
-
Finora sono molto soddisfatta del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Sto apprezzando molto la modalità on line e la piattaforma dedicata che trovo molto chiara, semplice ed intuitiva. Per ora il percorso di studi è perfettamente in linea con le mie aspettative e lo consiglio a futuri studenti.
← | →
-
Soddisfattissimo del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima formazione, ben organizzata e strutturata. Gli insegnanti sono molto preparati, competenti e professionali. Per ora il percorso rispecchia pienamente le mie aspettative. Assolutamente consigliato a futuri studenti.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
...nonché da conoscenze di gestione dei rischi finanziari. Vuoi ricevere ulteriori informazioni? Il nostro team di specialisti è a tua disposizione... Impara:: Amministrazione pubblica, Politica economica, Diritto del lavoro...
...nonché da conoscenze di gestione dei rischi finanziari. Vuoi ricevere ulteriori informazioni? Il nostro team di specialisti è a tua disposizione... Impara:: Amministrazione pubblica, Politica economica, Diritto del lavoro...
-
Al momento sono soddisfatto del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando bene con tutto ed il percorso è in linea con le mie aspettative. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consiglio il corso ed ente universitario.
← | → vedi tutte
-
Finora sono molto soddisfatta del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Sto apprezzando molto la modalità on line e la piattaforma dedicata che trovo molto chiara, semplice ed intuitiva. Per ora il percorso di studi è perfettamente in linea con le mie aspettative e lo consiglio a futuri studenti.
← | → vedi tutte
-
Soddisfattissimo del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima formazione, ben organizzata e strutturata. Gli insegnanti sono molto preparati, competenti e professionali. Per ora il percorso rispecchia pienamente le mie aspettative. Assolutamente consigliato a futuri studenti.
← | → vedi tutte
-
Ciò che mi ha spinto a frequentare il Master è stato il mio interesse per il commercio internazionale, la collaborazione internazionale e il Made in Italy. Spero possa aiutarmi nella crescita professionale, quale trampolino di lancio per una carriera manageriale. Mi aspetto di avere una stabilità ed una solidità economica, direttamente derivanti dalla mia posizione in azienda.
← | →
-
Consiglio il master perchè ho trovato le lezioni molto utili soprattutto per le tematiche affrontate e il taglio pratico, sono molto soddisfatta della relazioni e della disponibilità di tutti i docenti e soprattutto per la flessibilità delle lezioni e la gentilezza di tutto lo staff w.academy.
← | →
-
Ho scelto il master crescere professionalmente nel settore, l’approccio pratico delle lezioni è stato fondamentale per apprendere le tematiche affrontate, la disponibilità e professionalità dello staff sono state centrali nel percorso formativo.
← | →
- Master
- Online
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...giurisprudenza o in lingue - Chi vuole lavorare in contesti internazionali Il commercio globale Un’introduzione alle dinamiche della globalizzazione... Impara:: Logistica industriale, Business Model Design, Contratti internazionali...
...giurisprudenza o in lingue - Chi vuole lavorare in contesti internazionali Il commercio globale Un’introduzione alle dinamiche della globalizzazione... Impara:: Logistica industriale, Business Model Design, Contratti internazionali...
-
Ciò che mi ha spinto a frequentare il Master è stato il mio interesse per il commercio internazionale, la collaborazione internazionale e il Made in Italy. Spero possa aiutarmi nella crescita professionale, quale trampolino di lancio per una carriera manageriale. Mi aspetto di avere una stabilità ed una solidità economica, direttamente derivanti dalla mia posizione in azienda.
← | → vedi tutte
-
Consiglio il master perchè ho trovato le lezioni molto utili soprattutto per le tematiche affrontate e il taglio pratico, sono molto soddisfatta della relazioni e della disponibilità di tutti i docenti e soprattutto per la flessibilità delle lezioni e la gentilezza di tutto lo staff w.academy.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il master crescere professionalmente nel settore, l’approccio pratico delle lezioni è stato fondamentale per apprendere le tematiche affrontate, la disponibilità e professionalità dello staff sono state centrali nel percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Esprimo la mia immensa felicità di come questo corso, che a me che sono alle prime armi sembrava una gigantesca montagna, stia andando nella maniera più serena possibile. La docente Sabrina Polcari è un insegnante fantastica, sono molto felice di averla a mio fianco per questo percorso. E' molto disponibile e paziente, data la mia poca esperienza nel settore.
← | →
-
Le lezioni sono molto stimolanti e spingono ad interessarsi ai progetti e alla materia anche durante la settimana. Il corso è strutturato bene in modo da apprendere bene nonostante gli eventuali impegni giornalieri.
← | →
-
Il percorso di formazione sta procedendo molto bene. L’insegnante Berardino è molto competente e riesce a spiegare linearmente e chiaramente i concetti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Online L’obiettivo di questo modulo è fornire un approccio strategico alla definizione degli obiettivi di business e alla creazione di un piano marketing completo... Impara:: Intelligenza artificiale, Web master, Social network...
...Online L’obiettivo di questo modulo è fornire un approccio strategico alla definizione degli obiettivi di business e alla creazione di un piano marketing completo... Impara:: Intelligenza artificiale, Web master, Social network...
-
Esprimo la mia immensa felicità di come questo corso, che a me che sono alle prime armi sembrava una gigantesca montagna, stia andando nella maniera più serena possibile. La docente Sabrina Polcari è un insegnante fantastica, sono molto felice di averla a mio fianco per questo percorso. E' molto disponibile e paziente, data la mia poca esperienza nel settore.
← | → vedi tutte
-
Le lezioni sono molto stimolanti e spingono ad interessarsi ai progetti e alla materia anche durante la settimana. Il corso è strutturato bene in modo da apprendere bene nonostante gli eventuali impegni giornalieri.
← | → vedi tutte
-
Il percorso di formazione sta procedendo molto bene. L’insegnante Berardino è molto competente e riesce a spiegare linearmente e chiaramente i concetti.
← | → vedi tutte
-
Mi trovo in conclusione del mio percorso, un'ottima esperienza. La modalità online e il materiale fornito sono perfettamente organizzati e il mio tutor è costantemente disponibile. Il prezzo è adeguato alla qualità del master che reputo ottima.
← | →
-
Sicuramente consiglio sia il master che l'ente universitario Eiform.
Modalità online ben strutturata, buono il materiale didattico da studiare in autonomia. Tutor eccellente, sempre reperibile e disponibile per qualsiasi necessità. Conoscenze acquisite assolutamente in linea con quelle che erano le mie aspettative.
← | →
-
Consiglio miglioramenti nella piattaforma, ma tutto sommato è stata una buona esperienza.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...e posturaMED/30MEDS-17/A1VIIIpsicosomaticaMED/25MEDS-11/A2IXI percorsi riabilitativiMED/48MEDS-26/B1XL'astensione terapeutica conservativaMED/18MEDS-06/A2insegnamento... Impara:: Flessibilità muscolare, Intelligenza emotiva, Diagnosi differenziale...
...e posturaMED/30MEDS-17/A1VIIIpsicosomaticaMED/25MEDS-11/A2IXI percorsi riabilitativiMED/48MEDS-26/B1XL'astensione terapeutica conservativaMED/18MEDS-06/A2insegnamento... Impara:: Flessibilità muscolare, Intelligenza emotiva, Diagnosi differenziale...
-
Mi trovo in conclusione del mio percorso, un'ottima esperienza. La modalità online e il materiale fornito sono perfettamente organizzati e il mio tutor è costantemente disponibile. Il prezzo è adeguato alla qualità del master che reputo ottima.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente consiglio sia il master che l'ente universitario Eiform.
Modalità online ben strutturata, buono il materiale didattico da studiare in autonomia. Tutor eccellente, sempre reperibile e disponibile per qualsiasi necessità. Conoscenze acquisite assolutamente in linea con quelle che erano le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Consiglio miglioramenti nella piattaforma, ma tutto sommato è stata una buona esperienza.
← | → vedi tutte
-
OTTIMA PREPARAZIONE, mi sento con onestà di consigliarlo.
← | →
-
Per ora le lezioni sono interessante, ben presentate e chiare, con molto materiale riassuntivo. Speriamo continui così.
← | →
-
La mia valutazione del corso Magistrale che sto frequentando è sicuramente molto positiva.
Le lezioni sono fatte bene e ben organizzate, i professori sono molto preparati e chiari nelle spiegazioni. Purtroppo mi è capitato che i webinar programmati in date e orari predefiniti, venissero posticipati ad altri giorni con veramente poco preavviso, creando di conseguenza problemi organizzativi a chi lavora.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...un’approfondita conoscenza del sistema delle politiche pubbliche, al fine di mettere laureate e laureati nella condizione di saper: - analizzare le politiche... Impara:: Enti pubblici, Marketing Operativo, Inglese per adulti...
...un’approfondita conoscenza del sistema delle politiche pubbliche, al fine di mettere laureate e laureati nella condizione di saper: - analizzare le politiche... Impara:: Enti pubblici, Marketing Operativo, Inglese per adulti...
-
OTTIMA PREPARAZIONE, mi sento con onestà di consigliarlo.
← | → vedi tutte
-
Per ora le lezioni sono interessante, ben presentate e chiare, con molto materiale riassuntivo. Speriamo continui così.
← | → vedi tutte
-
La mia valutazione del corso Magistrale che sto frequentando è sicuramente molto positiva.
Le lezioni sono fatte bene e ben organizzate, i professori sono molto preparati e chiari nelle spiegazioni. Purtroppo mi è capitato che i webinar programmati in date e orari predefiniti, venissero posticipati ad altri giorni con veramente poco preavviso, creando di conseguenza problemi organizzativi a chi lavora.
← | → vedi tutte
-
Ho pagato il corso a mia figlia non si riesce a venire a capo per avere l’abilitazione in Italia e l’organizzazione latita. Pagati profumatamente per risolvere i problemi burocratici di l’abilitazione, ti abbandonano e non rispondono
← | →
-
Ilerna dimostra la sua disponibilità già nel primo contatto di richiesta informazioni. È durante lo svolgimento delle lezioni che ho potuto confermare la qualità dei loro servizi! Sono molto soddisfatta. Complimenti!
← | →
-
Ilerna offre la possibilità di diventare igienisti dentali e ottenere il riconoscimento in Italia. Materiale didattico molto utile e tutti gli insegnanti sono estremamente disponibili. Vorrei ringraziare in particolare Alberto e Tania, per la loro disponibilità. Grazie Ilerna!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 2000h
...Emagister.it presenta il corso “Igiene dentale” offerto dal centro ILERNA Online. Il percorso formativo é rivolto a tutti coloro che non riescono a superare... Impara:: Prevenzione rischi, Ambiente di lavoro, Salute orale...
...Emagister.it presenta il corso “Igiene dentale” offerto dal centro ILERNA Online. Il percorso formativo é rivolto a tutti coloro che non riescono a superare... Impara:: Prevenzione rischi, Ambiente di lavoro, Salute orale...
-
Ho pagato il corso a mia figlia non si riesce a venire a capo per avere l’abilitazione in Italia e l’organizzazione latita. Pagati profumatamente per risolvere i problemi burocratici di l’abilitazione, ti abbandonano e non rispondono
← | → vedi tutte
-
Ilerna dimostra la sua disponibilità già nel primo contatto di richiesta informazioni. È durante lo svolgimento delle lezioni che ho potuto confermare la qualità dei loro servizi! Sono molto soddisfatta. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Ilerna offre la possibilità di diventare igienisti dentali e ottenere il riconoscimento in Italia. Materiale didattico molto utile e tutti gli insegnanti sono estremamente disponibili. Vorrei ringraziare in particolare Alberto e Tania, per la loro disponibilità. Grazie Ilerna!
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto interessante, si impara tanto. Perfetto per chi parte da zero. Il docente è molto capace, paziente e coinvolgente. Sono molto soddisfatta di questo percorso.
← | →
-
Essendo io un corsista che partiva da zero, grazie al docente Marcello Nisi (e alla sua disponibilità che va oltre alle due ore di lezione che ci fa settimanalmente) sto riuscendo ad appassionarmi e a capire concetti che non facevano parte del mio "bagaglio culturale". Quindi posso dire che il percorso è iniziato bene e spero finirà ancora meglio mettendo la ciliegina sulla torta: trovare il lavoro che mi rende felice.
← | →
-
Per ora mi sto trovando molto bene. Le registrazioni sono utili, la docente Lucia D'Ambrosio è molto brava e ti segue in quello che fai e per ora mi trovo bene.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...modulo entrerai nel vivo del design visivo, apprendendo come progettare grafiche efficaci e comunicative. Partirai dallo studio delle forme... Impara:: Web design, Grafica digitale, Grafica web...
...modulo entrerai nel vivo del design visivo, apprendendo come progettare grafiche efficaci e comunicative. Partirai dallo studio delle forme... Impara:: Web design, Grafica digitale, Grafica web...
-
Il corso è molto interessante, si impara tanto. Perfetto per chi parte da zero. Il docente è molto capace, paziente e coinvolgente. Sono molto soddisfatta di questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Essendo io un corsista che partiva da zero, grazie al docente Marcello Nisi (e alla sua disponibilità che va oltre alle due ore di lezione che ci fa settimanalmente) sto riuscendo ad appassionarmi e a capire concetti che non facevano parte del mio "bagaglio culturale". Quindi posso dire che il percorso è iniziato bene e spero finirà ancora meglio mettendo la ciliegina sulla torta: trovare il lavoro che mi rende felice.
← | → vedi tutte
-
Per ora mi sto trovando molto bene. Le registrazioni sono utili, la docente Lucia D'Ambrosio è molto brava e ti segue in quello che fai e per ora mi trovo bene.
← | → vedi tutte
-
La mia valutazione complessiva del Master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione è sicuramente positiva.
Il corso è strutturato con sole slides, per il momento non ho assistito a nessuna video lezione. La possibilità di interagire con i docenti/tutor è davvero ottima, forniscono un reale supporto e sono molto disponibili nelle risoluzione delle problematiche, con tempistiche immediate. Mi aspettavo che le lezioni fossero meno frammentate, impostate in funzione alla maturazione dei crediti che si avranno.
← | →
-
Non ho ancora concluso questo Master, lo sto ancora seguendo.
Fino ad ora, la mia valutazione, pur essendo parziale in quanto non ho ancora concluso il percorso, è positivo.
E' un'esperienza nuova per me, in quanto non avevo ancora frequentato un percorso totalmente a distanza.
Le lezioni sono supportate solo da materiale didattico e slide, il tutto caricato sulla piattaforma.
Tutti i contenuti sono molto chiari, approfonditi e inerenti allo studio in oggetto.
Sto acquisendo nuove conoscenze utili e ben dettagliate, le quali erano da me prima sconosciute.
Il prezzo, secondo me. è buono.
← | →
-
Grazie a EIFORM ho conseguito la laurea triennale e specialistica e sono rimasto molto contento. Nonostante il peridodo di pandemia l'organizzazione è stata impeccabile e la conisglio.
← | →
- Master II livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...Ordinamento Amministrativo e soggetti del Diritto Amministrativo IUS/10 Diritto Amministrativo Rapporto di lavoro nella PA IUS/07 Azione Amministrativa... Impara:: Amministrazione pubblica, Diritto amministrativo, Processo amministrativo...
...Ordinamento Amministrativo e soggetti del Diritto Amministrativo IUS/10 Diritto Amministrativo Rapporto di lavoro nella PA IUS/07 Azione Amministrativa... Impara:: Amministrazione pubblica, Diritto amministrativo, Processo amministrativo...
-
La mia valutazione complessiva del Master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione è sicuramente positiva.
Il corso è strutturato con sole slides, per il momento non ho assistito a nessuna video lezione. La possibilità di interagire con i docenti/tutor è davvero ottima, forniscono un reale supporto e sono molto disponibili nelle risoluzione delle problematiche, con tempistiche immediate. Mi aspettavo che le lezioni fossero meno frammentate, impostate in funzione alla maturazione dei crediti che si avranno.
← | → vedi tutte
-
Non ho ancora concluso questo Master, lo sto ancora seguendo.
Fino ad ora, la mia valutazione, pur essendo parziale in quanto non ho ancora concluso il percorso, è positivo.
E' un'esperienza nuova per me, in quanto non avevo ancora frequentato un percorso totalmente a distanza.
Le lezioni sono supportate solo da materiale didattico e slide, il tutto caricato sulla piattaforma.
Tutti i contenuti sono molto chiari, approfonditi e inerenti allo studio in oggetto.
Sto acquisendo nuove conoscenze utili e ben dettagliate, le quali erano da me prima sconosciute.
Il prezzo, secondo me. è buono.
← | → vedi tutte
-
Grazie a EIFORM ho conseguito la laurea triennale e specialistica e sono rimasto molto contento. Nonostante il peridodo di pandemia l'organizzazione è stata impeccabile e la conisglio.
← | → vedi tutte
-
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
I docenti sono molto preparati, spiegano bene e quando ho avuto necessità si sono dimostrati disponibili, tempestivi ed esaustivi nelle risposte. Il corso è abbastanza formativo ma mi aspettavo qualcosa di più dettagliato e aggiornato su alcuni contenuti, che risalgono a diversi anni fa.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima Università, ben organizzata e il personale docente molto ben preparato e altamente qualificato. La piattaforma e-learning è comoda per gli studenti lavoratori, con questa modalità a distanza riesco a seguire le video-lezioni in qualsiasi momento della giornata.
← | →
-
Mi ritengo molto soddisfatto del master presso Unitelma Sapienza.
Le lezioni sono ben strutturate e fruibili in qualsiasi momento in quanto sono video lezioni registrate. I docenti alcuni risultano essere molto preparati, altri un po' meno ma nel complesso il master risulta essere soddisfacente e si riesce a conciliare bene con il lavoro.
Alcune video lezioni risultano essere un po' datate e meriterebbero un aggiornamento soprattutto per quanto riguarda le nuove normative.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...primo soccorso e gestione delle emergenze; Le figure previste in materia di appalti e di cantieri temporanei e mobili; I progettisti, fabbricanti... Impara:: Ambiente di lavoro, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Compliance 231...
...primo soccorso e gestione delle emergenze; Le figure previste in materia di appalti e di cantieri temporanei e mobili; I progettisti, fabbricanti... Impara:: Ambiente di lavoro, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Compliance 231...
-
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
I docenti sono molto preparati, spiegano bene e quando ho avuto necessità si sono dimostrati disponibili, tempestivi ed esaustivi nelle risposte. Il corso è abbastanza formativo ma mi aspettavo qualcosa di più dettagliato e aggiornato su alcuni contenuti, che risalgono a diversi anni fa.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima Università, ben organizzata e il personale docente molto ben preparato e altamente qualificato. La piattaforma e-learning è comoda per gli studenti lavoratori, con questa modalità a distanza riesco a seguire le video-lezioni in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo molto soddisfatto del master presso Unitelma Sapienza.
Le lezioni sono ben strutturate e fruibili in qualsiasi momento in quanto sono video lezioni registrate. I docenti alcuni risultano essere molto preparati, altri un po' meno ma nel complesso il master risulta essere soddisfacente e si riesce a conciliare bene con il lavoro.
Alcune video lezioni risultano essere un po' datate e meriterebbero un aggiornamento soprattutto per quanto riguarda le nuove normative.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Human Resources Management perché desideravo formarmi per entrare nel reparto HR dell’azienda dove lavoro. Alcune lezioni sono state davvero pratiche e mi hanno permesso di vedere subito l’applicazione concreta dei concetti. Porterò con me i lavori di gruppo, le competenze e l’importanza di una buona organizzazione. È stato un bel percorso, ben strutturato e con docenti che mi hanno seguito passo dopo passo.
← | →
-
Ho scelto di frequentare il Master in HR di w.academy perché volevo una conoscenza chiara e concreta del mondo HR, e posso dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Mi ha colpito la possibilità di unire teoria e pratica fin da subito, e questo ha fatto davvero la differenza. Ho trovato utile ogni argomento trattato e sono riuscito ad applicarlo direttamente anche nel mio lavoro. Quello che porterò sempre con me è la dedizione dei docenti e delle persone che ci hanno seguito: si percepiva davvero la passione con cui lavorano. Consiglio questo Master a chiunque voglia crescere, mettersi in gioco e fare un’esperienza che arricchisce non solo a livello professionale, ma anche umano.
← | →
-
Dopo anni nel settore educativo, sentivo il bisogno di cambiare vita. Questo master mi ha dato la possibilità di aprirmi a nuove strade e di approfondire un ambito che da tempo mi interessava: le risorse umane. L’umanità degli insegnanti è ciò che mi ha colpito di più, unita alla chiarezza dei contenuti. Spero ora di rendermi più visibile alle aziende. Lo consiglio davvero, è un percorso formativo di valore.
← | →
- Master
- Online
- 25 lug 2026
- 96h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Alcuni dei ruoli in uscita: - HR Manager; - Talent Acquisition Specialist; - Diversity, Equity & Inclusion (DE&I) Manager; - Learning & Development Manager... Impara:: Team management, Buste paga, Ricerca e selezione del personale...
...Alcuni dei ruoli in uscita: - HR Manager; - Talent Acquisition Specialist; - Diversity, Equity & Inclusion (DE&I) Manager; - Learning & Development Manager... Impara:: Team management, Buste paga, Ricerca e selezione del personale...
-
Ho scelto il Master in Human Resources Management perché desideravo formarmi per entrare nel reparto HR dell’azienda dove lavoro. Alcune lezioni sono state davvero pratiche e mi hanno permesso di vedere subito l’applicazione concreta dei concetti. Porterò con me i lavori di gruppo, le competenze e l’importanza di una buona organizzazione. È stato un bel percorso, ben strutturato e con docenti che mi hanno seguito passo dopo passo.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di frequentare il Master in HR di w.academy perché volevo una conoscenza chiara e concreta del mondo HR, e posso dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Mi ha colpito la possibilità di unire teoria e pratica fin da subito, e questo ha fatto davvero la differenza. Ho trovato utile ogni argomento trattato e sono riuscito ad applicarlo direttamente anche nel mio lavoro. Quello che porterò sempre con me è la dedizione dei docenti e delle persone che ci hanno seguito: si percepiva davvero la passione con cui lavorano. Consiglio questo Master a chiunque voglia crescere, mettersi in gioco e fare un’esperienza che arricchisce non solo a livello professionale, ma anche umano.
← | → vedi tutte
-
Dopo anni nel settore educativo, sentivo il bisogno di cambiare vita. Questo master mi ha dato la possibilità di aprirmi a nuove strade e di approfondire un ambito che da tempo mi interessava: le risorse umane. L’umanità degli insegnanti è ciò che mi ha colpito di più, unita alla chiarezza dei contenuti. Spero ora di rendermi più visibile alle aziende. Lo consiglio davvero, è un percorso formativo di valore.
← | → vedi tutte
-
Mi sto trovando molto bene, sono contenta di aver iniziato questo corso. I docenti sono professionali e perfettamente formati, le lezioni sono chiare e coinvolgenti qualsiasi dubbio viene sempre chiarito. Spero di riuscire ad applicare tutto prima possibile
← | →
-
Il corso mi sta piacendo molto. Le lezioni sono interessanti e mi ritengo soddisfatta.
← | →
-
Devo dire che inizialmente faticavo a stare dietro alle lezioni non avendo alcuna esperienza di video editing utilizzando un software professionale come quello di Adobe Premiere. Tutti i programmi Adobe in realtà sono molto articolati e difficili da usare, vedi Photoshop e After Effects, pian piano però grazie alla pazienza e professionalità di Fabio Quellari ho cominciato a creare dei piccoli progetti. Devo dire che il suo modo di rapportarsi è professionale ma anche molto umano, ci sprona ed è disponibile a spiegare e rispiegare se non ci è chiaro qualcosa.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...e l’utilizzo di strumenti intelligenti per accelerare il workflow. Modulo 7: Editing VFX Video con Adobe After Effects Un modulo dedicato al motion graphic... Impara:: After Effects, Disegno web, Editing video...
...e l’utilizzo di strumenti intelligenti per accelerare il workflow. Modulo 7: Editing VFX Video con Adobe After Effects Un modulo dedicato al motion graphic... Impara:: After Effects, Disegno web, Editing video...
-
Mi sto trovando molto bene, sono contenta di aver iniziato questo corso. I docenti sono professionali e perfettamente formati, le lezioni sono chiare e coinvolgenti qualsiasi dubbio viene sempre chiarito. Spero di riuscire ad applicare tutto prima possibile
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sta piacendo molto. Le lezioni sono interessanti e mi ritengo soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Devo dire che inizialmente faticavo a stare dietro alle lezioni non avendo alcuna esperienza di video editing utilizzando un software professionale come quello di Adobe Premiere. Tutti i programmi Adobe in realtà sono molto articolati e difficili da usare, vedi Photoshop e After Effects, pian piano però grazie alla pazienza e professionalità di Fabio Quellari ho cominciato a creare dei piccoli progetti. Devo dire che il suo modo di rapportarsi è professionale ma anche molto umano, ci sprona ed è disponibile a spiegare e rispiegare se non ci è chiaro qualcosa.
← | → vedi tutte
-
Nonostante ritengo che la modalità online sia ben strutturata e che la piattaforma sia piuttosto intuitiva, onestamente, mi aspettavo qualcosa in più da questo master, non esattamente in linea con quelle che erano le mie aspettative.
Sicuramente i docenti risultano essere preparati e competenti per quello che si possano giudicare attraverso le video lezioni registrate.
← | →
-
Affidabilità, efficacia, professionalità e ottimo servizio di assistenza allo studente.
← | →
-
Competenza e massima disponibilità contraddistinguono Eiform, ed è per questo che ho scelto loro. Ha soddisfatto le mie aspettative e sicuramente farò altri corsi con questo ente.
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...di conoscenze specializzate essenziali per il loro lavoro, mentre gli avvocati beneficiano di una migliore comprensione degli strumenti a loro disposizione... Impara:: Criminologia clinica, Biologia forense, Indagine e prospezione...
...di conoscenze specializzate essenziali per il loro lavoro, mentre gli avvocati beneficiano di una migliore comprensione degli strumenti a loro disposizione... Impara:: Criminologia clinica, Biologia forense, Indagine e prospezione...
-
Nonostante ritengo che la modalità online sia ben strutturata e che la piattaforma sia piuttosto intuitiva, onestamente, mi aspettavo qualcosa in più da questo master, non esattamente in linea con quelle che erano le mie aspettative.
Sicuramente i docenti risultano essere preparati e competenti per quello che si possano giudicare attraverso le video lezioni registrate.
← | → vedi tutte
-
Affidabilità, efficacia, professionalità e ottimo servizio di assistenza allo studente.
← | → vedi tutte
-
Competenza e massima disponibilità contraddistinguono Eiform, ed è per questo che ho scelto loro. Ha soddisfatto le mie aspettative e sicuramente farò altri corsi con questo ente.
← | → vedi tutte
-
Finora sono abbastanza soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Buona la modalità on line e la piattaforma per seguire le video lezioni. Il percorso al momento in linea con quelle che erano le mie aspettative. Da aggiornare le video lezioni, alcune risalgono a parecchi anni fa.
← | →
-
Finora mi sto trovando molto bene con il corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il corso è ben organizzato e in generale mi sembra un'ottima formazione. Alcune lezioni risultano datate e l'audio non è ottimale. Mi sarebbe piaciuto avere delle dispense da poter scaricare e consultare, ad integrazione delle video lezioni.
← | →
-
Sono molto soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
In generale ritengo che è un'ottima formazione, gli insegnanti sono molto preparati, professionali e il livello di insegnamento è alto. Consigliato!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...attraverso forum, chat e mail. Docenti e tutor, attraverso lo strumento dei webinar, saranno disponibili a confrontarsi e a seguire gli studenti in forma... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Economia del turismo, Gestione aziendale...
...attraverso forum, chat e mail. Docenti e tutor, attraverso lo strumento dei webinar, saranno disponibili a confrontarsi e a seguire gli studenti in forma... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Economia del turismo, Gestione aziendale...
-
Finora sono abbastanza soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Buona la modalità on line e la piattaforma per seguire le video lezioni. Il percorso al momento in linea con quelle che erano le mie aspettative. Da aggiornare le video lezioni, alcune risalgono a parecchi anni fa.
← | → vedi tutte
-
Finora mi sto trovando molto bene con il corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il corso è ben organizzato e in generale mi sembra un'ottima formazione. Alcune lezioni risultano datate e l'audio non è ottimale. Mi sarebbe piaciuto avere delle dispense da poter scaricare e consultare, ad integrazione delle video lezioni.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
In generale ritengo che è un'ottima formazione, gli insegnanti sono molto preparati, professionali e il livello di insegnamento è alto. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master perché da sempre sono stata interessata a tematiche di rilevanza ambientale e volevo sviluppare delle competenze professionali che mi permettessero di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti ecosostenibili. Lo consiglierei a chi ha la possibilità di poterlo seguire Live Streaming e soprattutto per la disponibilità dei docenti e degli organizzatori.
← | →
-
Ho scelto di frequentare il Master perché ho un forte interesse sul tema e vorrei fare della sostenibilità il mio lavoro. Durante questa pausa professionale mi sono quindi concentrato sullo studio. Mi ha convinto la possibilità di seguire tutto online e di gestire le lezioni in autonomia, cosa importante non vivendo in Italia. Ho trovato applicazione pratica fin da subito. Per il futuro spero che mi apra le porte del mercato del lavoro e che mi permetta di costruire la mia nuova carriera. Porto con me è l’entusiasmo condiviso con i colleghi di Master.
← | →
-
Il Master in Green Innovation & Sustainability Management ha risposto pienamente alle mie aspettative. Mi ha colpito soprattutto il giusto equilibrio tra basi teoriche solide e taglio pratico, esattamente quello che cercavo da tempo. Ho scelto di intraprendere questo percorso perché considero la sostenibilità ambientale un tema centrale nel presente e nel futuro, e credo che integrarla con le competenze giuridiche renda un professionista davvero completo. Consiglierei questo master per la qualità dei contenuti, la disponibilità di docenti e tutor e l’approccio pratico che lo contraddistingue.
← | →
- Master
- Online
- 27 giu 2026
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Attraverso un’analisi delle politiche globali e dei principali accordi internazionali, il corso esplora le strategie e gli strumenti necessari per promuovere... Impara:: Sostenibilità ambientale, Corporate Governance, Impatto ambientale...
...Attraverso un’analisi delle politiche globali e dei principali accordi internazionali, il corso esplora le strategie e gli strumenti necessari per promuovere... Impara:: Sostenibilità ambientale, Corporate Governance, Impatto ambientale...
-
Ho scelto il Master perché da sempre sono stata interessata a tematiche di rilevanza ambientale e volevo sviluppare delle competenze professionali che mi permettessero di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti ecosostenibili. Lo consiglierei a chi ha la possibilità di poterlo seguire Live Streaming e soprattutto per la disponibilità dei docenti e degli organizzatori.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di frequentare il Master perché ho un forte interesse sul tema e vorrei fare della sostenibilità il mio lavoro. Durante questa pausa professionale mi sono quindi concentrato sullo studio. Mi ha convinto la possibilità di seguire tutto online e di gestire le lezioni in autonomia, cosa importante non vivendo in Italia. Ho trovato applicazione pratica fin da subito. Per il futuro spero che mi apra le porte del mercato del lavoro e che mi permetta di costruire la mia nuova carriera. Porto con me è l’entusiasmo condiviso con i colleghi di Master.
← | → vedi tutte
-
Il Master in Green Innovation & Sustainability Management ha risposto pienamente alle mie aspettative. Mi ha colpito soprattutto il giusto equilibrio tra basi teoriche solide e taglio pratico, esattamente quello che cercavo da tempo. Ho scelto di intraprendere questo percorso perché considero la sostenibilità ambientale un tema centrale nel presente e nel futuro, e credo che integrarla con le competenze giuridiche renda un professionista davvero completo. Consiglierei questo master per la qualità dei contenuti, la disponibilità di docenti e tutor e l’approccio pratico che lo contraddistingue.
← | → vedi tutte
-
Scusate vorrei sapere come funziona il corso e che modalità di pagamento è accetto se online o di persona. Come si compone il corso?
← | →
-
Mi sono sentita supportata fin dal primo momento, in ogni fase ....sono persone estremamente disponibili e preparate . Avevo molti dubbi, ma sono molto felice della scelta fatta . La consiglio a tutti quelli che cercano un apprendimento serio e di qualità.
← | →
-
Mi sto trovando molto bene. Le lezioni sono interessanti e il docente, chiaro, rende gli argomenti di facile comprensione e mai noiosi. La flessibilità negli orari facilita l’apprendimento in base alle altre varie esigenze.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Azure e Google Cloud. Imparerai a rintracciare dati in ambienti cloud, affrontare implicazioni legali e applicare tecniche di data recovery per il ripristino di file e informazioni... Impara:: Informatica per adulti, Web content, Crimini informatici...
...Azure e Google Cloud. Imparerai a rintracciare dati in ambienti cloud, affrontare implicazioni legali e applicare tecniche di data recovery per il ripristino di file e informazioni... Impara:: Informatica per adulti, Web content, Crimini informatici...
-
Scusate vorrei sapere come funziona il corso e che modalità di pagamento è accetto se online o di persona. Come si compone il corso?
← | → vedi tutte
-
Mi sono sentita supportata fin dal primo momento, in ogni fase ....sono persone estremamente disponibili e preparate . Avevo molti dubbi, ma sono molto felice della scelta fatta . La consiglio a tutti quelli che cercano un apprendimento serio e di qualità.
← | → vedi tutte
-
Mi sto trovando molto bene. Le lezioni sono interessanti e il docente, chiaro, rende gli argomenti di facile comprensione e mai noiosi. La flessibilità negli orari facilita l’apprendimento in base alle altre varie esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master di secondo livello in criminologia ed è stata un'ottima formazione. La modalità di lezione era online (molto comoda e flessibile) con la pecca, però, del rapporto con i professori, con questa modalità c'è poco dialogo con loro e per mia esperienza non rispondevamo alle mie esigenze. Consiglierei assolutamente il master anche se abbasserei il suo costo.
← | →
-
Valutazione molto positiva. Mi è piaciuto molto l'università, davvero efficace. Il tutor è cordiale, professionale e sempre pronto ad aiutare. L'unica pecca è che ho dovuto comprare i libri. Ho apprezzato molto la modalità degli esami.
← | →
-
Ho appena svolto l'esame per ottenere la certificazione dei 24 CFU. L'insegnante è stato bravissimo. È stato un splendido percorso formativo che consiglio a tutti.
← | →
- Master II livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...Il master è rivolto a studenti di psicologia o di giurisprudenza che desiderano intraprendere una carriera lavorativa nell’ambito della criminologia... Impara:: Psicologia criminale, Psicologia forense, Criminologia clinica...
...Il master è rivolto a studenti di psicologia o di giurisprudenza che desiderano intraprendere una carriera lavorativa nell’ambito della criminologia... Impara:: Psicologia criminale, Psicologia forense, Criminologia clinica...
-
Ho frequentato il master di secondo livello in criminologia ed è stata un'ottima formazione. La modalità di lezione era online (molto comoda e flessibile) con la pecca, però, del rapporto con i professori, con questa modalità c'è poco dialogo con loro e per mia esperienza non rispondevamo alle mie esigenze. Consiglierei assolutamente il master anche se abbasserei il suo costo.
← | → vedi tutte
-
Valutazione molto positiva. Mi è piaciuto molto l'università, davvero efficace. Il tutor è cordiale, professionale e sempre pronto ad aiutare. L'unica pecca è che ho dovuto comprare i libri. Ho apprezzato molto la modalità degli esami.
← | → vedi tutte
-
Ho appena svolto l'esame per ottenere la certificazione dei 24 CFU. L'insegnante è stato bravissimo. È stato un splendido percorso formativo che consiglio a tutti.
← | → vedi tutte
-
Fino ad ora sono molto soddisfatta del corso di Laurea Magistrale a cui mi sono iscritta proposto da UnitelmaSapienza.
Ottima la didattica, i docenti sono molto preparati, chiari nelle spiegazioni e con un alto livello di insegnamento. Il percorso finora è in linea con le mie aspettative.
← | →
-
Per il momento ho seguito solo qualche video lezione e non ho ancora sostenuto esami e per il momento mi sembra una buona formazione. La modalità on line è molto buona, la piattaforma è chiara e ben organizzata. Le lezioni che ho frequentato finora sono tenute da docenti preparati e competenti. Dopo l'iscrizione mi è stato comunicato che gli esami sarebbero stati tutti orali, senza nessuna prova scritta. Se mi fosse stato comunicato prima io non mi sarei iscritto, per questo motivo non lo consiglio!
← | →
-
Sono molto contenta e soddisfatta del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando proposto da UnitelmaSapienza.
L'Università è ottima, la qualità della formazione è molto alta e mi sto trovando molto bene. Gli insegnanti molto preparati, professionali e disponibili. Il programma completo, ben dettagliato e strutturato. Ritengo sia una bellissima esperienza ed è facile conciliare gli studi con altri impegni.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...ed ampia cultura gestionale, aziendale e giuridica, attraverso lo sviluppo di percorsi formativi che permettono di affrontare le problematiche aziendali... Impara:: Economia aziendale, Economia e finanza, Amministrazione d'impresa...
...ed ampia cultura gestionale, aziendale e giuridica, attraverso lo sviluppo di percorsi formativi che permettono di affrontare le problematiche aziendali... Impara:: Economia aziendale, Economia e finanza, Amministrazione d'impresa...
-
Fino ad ora sono molto soddisfatta del corso di Laurea Magistrale a cui mi sono iscritta proposto da UnitelmaSapienza.
Ottima la didattica, i docenti sono molto preparati, chiari nelle spiegazioni e con un alto livello di insegnamento. Il percorso finora è in linea con le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Per il momento ho seguito solo qualche video lezione e non ho ancora sostenuto esami e per il momento mi sembra una buona formazione. La modalità on line è molto buona, la piattaforma è chiara e ben organizzata. Le lezioni che ho frequentato finora sono tenute da docenti preparati e competenti. Dopo l'iscrizione mi è stato comunicato che gli esami sarebbero stati tutti orali, senza nessuna prova scritta. Se mi fosse stato comunicato prima io non mi sarei iscritto, per questo motivo non lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta e soddisfatta del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando proposto da UnitelmaSapienza.
L'Università è ottima, la qualità della formazione è molto alta e mi sto trovando molto bene. Gli insegnanti molto preparati, professionali e disponibili. Il programma completo, ben dettagliato e strutturato. Ritengo sia una bellissima esperienza ed è facile conciliare gli studi con altri impegni.
← | → vedi tutte