-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi online e a distanza
-
Ho pagato il corso a mia figlia non si riesce a venire a capo per avere l’abilitazione in Italia e l’organizzazione latita. Pagati profumatamente per risolvere i problemi burocratici di l’abilitazione, ti abbandonano e non rispondono
← | →
-
Ilerna dimostra la sua disponibilità già nel primo contatto di richiesta informazioni. È durante lo svolgimento delle lezioni che ho potuto confermare la qualità dei loro servizi! Sono molto soddisfatta. Complimenti!
← | →
-
Ilerna offre la possibilità di diventare igienisti dentali e ottenere il riconoscimento in Italia. Materiale didattico molto utile e tutti gli insegnanti sono estremamente disponibili. Vorrei ringraziare in particolare Alberto e Tania, per la loro disponibilità. Grazie Ilerna!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 2000h
...Facendo richiesta di riconoscimento presso il Ministero della Salute italiano potrai poi lavorare come igienista dentale in Italia. Il programma del corso... Impara:: Implantologia dentale, Fisiopatologia generale, Studio dentistico...
...Facendo richiesta di riconoscimento presso il Ministero della Salute italiano potrai poi lavorare come igienista dentale in Italia. Il programma del corso... Impara:: Implantologia dentale, Fisiopatologia generale, Studio dentistico...
-
Ho pagato il corso a mia figlia non si riesce a venire a capo per avere l’abilitazione in Italia e l’organizzazione latita. Pagati profumatamente per risolvere i problemi burocratici di l’abilitazione, ti abbandonano e non rispondono
← | → vedi tutte
-
Ilerna dimostra la sua disponibilità già nel primo contatto di richiesta informazioni. È durante lo svolgimento delle lezioni che ho potuto confermare la qualità dei loro servizi! Sono molto soddisfatta. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Ilerna offre la possibilità di diventare igienisti dentali e ottenere il riconoscimento in Italia. Materiale didattico molto utile e tutti gli insegnanti sono estremamente disponibili. Vorrei ringraziare in particolare Alberto e Tania, per la loro disponibilità. Grazie Ilerna!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- 12 Mesi
...partendo dallo studio della leadership sostenibile e dal passaggio di modelli di business responsabili. Include anche l’analisi dei criteri della sostenibilità... Impara:: Direzione aziendale, Direzioni generale...
-
Ho svolto il master online in event management. Il corso era ben fatto, certo mancava la possibilità di interazione con l’insegnante. Da migliorare qualche aspetto tecnico di audio a volte non in sincrono con le immagini e in generale l’aggiornamento del corso che era un po’ datato. Per il resto buon corso consigliato. Inoltre da segnalare la super disponibilità della segreteria facile da contattare e con risposte sempre rapide.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 60h
...il mercato degli eventi Avviare e promuovere l'attività Il protocollo degli eventi Significato e classificazione degli eventi Il concetto di eventi Fattibilità... Impara:: Promozione turistica, Wedding planner, Hospitality management...
...il mercato degli eventi Avviare e promuovere l'attività Il protocollo degli eventi Significato e classificazione degli eventi Il concetto di eventi Fattibilità... Impara:: Promozione turistica, Wedding planner, Hospitality management...
-
Ho svolto il master online in event management. Il corso era ben fatto, certo mancava la possibilità di interazione con l’insegnante. Da migliorare qualche aspetto tecnico di audio a volte non in sincrono con le immagini e in generale l’aggiornamento del corso che era un po’ datato. Per il resto buon corso consigliato. Inoltre da segnalare la super disponibilità della segreteria facile da contattare e con risposte sempre rapide.
← | →
-
Ho concluso il Master presso E-Campus Università Online e non ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
La modalità on line è comoda e perfetta per chi lavora ed anche la piattaforma dedicata è semplice da utilizzare ed intuitiva. Gli insegnanti sono preparati e spiegano bene, alcuni molto celeri nelle risposte altri meno. A livello di formazione mi aspettavo sicuramente di più e fosse più incentrato e specifico sul piede diabetico. Ho partecipato anche a un workshop ma ne sono rimasta delusa in quanto rivolto principalmente alla promozione di prodotti e alle attività commerciali dell'azienda organizzatrice dell'evento. Capisco la difficoltà di organizzare un workshop medico ma mi aspettavo che mi fornisse seriamente le competenze necessarie. Sotto questo punto di vista, non lo consiglio!
← | →
-
Top
← | →
-
Silvia Tinti mi ha seguito con una gentilezza, chiarezza e pazienza come mai nessuno.
Ancora non ho iniziato il percorso, ma se sarà anche solo la metà del comportamento della Dott.sa Tinti sarò super felice!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...E PREVENZIONESPS/08GSPS-06/A12IIntroduzione al Wound Care e Ruolo della NutrizioneBIO/09BIOS-06/A1IINutrienti Essenziali nella Guarigione delle...
...E PREVENZIONESPS/08GSPS-06/A12IIntroduzione al Wound Care e Ruolo della NutrizioneBIO/09BIOS-06/A1IINutrienti Essenziali nella Guarigione delle...
-
Ho concluso il Master presso E-Campus Università Online e non ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
La modalità on line è comoda e perfetta per chi lavora ed anche la piattaforma dedicata è semplice da utilizzare ed intuitiva. Gli insegnanti sono preparati e spiegano bene, alcuni molto celeri nelle risposte altri meno. A livello di formazione mi aspettavo sicuramente di più e fosse più incentrato e specifico sul piede diabetico. Ho partecipato anche a un workshop ma ne sono rimasta delusa in quanto rivolto principalmente alla promozione di prodotti e alle attività commerciali dell'azienda organizzatrice dell'evento. Capisco la difficoltà di organizzare un workshop medico ma mi aspettavo che mi fornisse seriamente le competenze necessarie. Sotto questo punto di vista, non lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Top
← | → vedi tutte
-
Silvia Tinti mi ha seguito con una gentilezza, chiarezza e pazienza come mai nessuno.
Ancora non ho iniziato il percorso, ma se sarà anche solo la metà del comportamento della Dott.sa Tinti sarò super felice!
← | → vedi tutte
-
Sono in attesa del perefezionamento dell'iscrizione.
← | →
-
Servizio di tutoraggio eccellente, i tutor sono sempre pronti ad aiutare. Università che consente di conciliare il lavoro con lo studio, ottima!
← | →
-
Tra le migliori in Italia! La consiglio al 100%
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...stakeholder involvement e pianificazione europea, 5 CFU, SECS-P/07 Il bilancio europeo e i fondi strutturali, 4 CFU, SECS-P/07 Il Project management... Impara:: Progetti di sviluppo, Inglese tecnico, Comunicazione strategica...
...stakeholder involvement e pianificazione europea, 5 CFU, SECS-P/07 Il bilancio europeo e i fondi strutturali, 4 CFU, SECS-P/07 Il Project management... Impara:: Progetti di sviluppo, Inglese tecnico, Comunicazione strategica...
-
Sono in attesa del perefezionamento dell'iscrizione.
← | → vedi tutte
-
Servizio di tutoraggio eccellente, i tutor sono sempre pronti ad aiutare. Università che consente di conciliare il lavoro con lo studio, ottima!
← | → vedi tutte
-
Tra le migliori in Italia! La consiglio al 100%
← | → vedi tutte
-
Finora sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima la modalità a distanza per seguire le video lezioni e gli insegnanti sono molto preparati e professionali. Mi aspettavo qualcosa di più dal lato pratico, con più esempi reali applicabili nell'ambito lavorativo e meno conoscenze teoriche. Da migliorare anche i tempi di risposta dei docenti, davvero troppo lunghi.
← | →
-
Sono assolutamente soddisfatta del Master a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Sto preparando la tesi e mi sono trovata molto bene sia con la modalità on line che con l'assistenza ricevuta. Le competenze acquisite sono perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Consigliato!
← | →
-
Finora sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni ed il percorso di studi è in linea con le mie aspettative. Considero il modulo di Statistica eccessivo ed articolato nella quantità delle nozioni fornite per le Risorse Umane, invece i moduli relativi all'organizzazione e al diritto del lavoro sono davvero eccellenti. Anche i moduli finali, relativi al software per la gestione delle Risorse Umane è piuttosto vecchio ed andrebbe aggiornato visto che nel frattempo la tecnologia è avanzata.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...Governance e management delle organizzazioni Docente: Giulio Maggiore Modulo 7 – Metodi quantitativi per il management delle risorse umane Docente... Impara:: Psicologia del lavoro, Previdenza sociale, Governance e Management...
...Governance e management delle organizzazioni Docente: Giulio Maggiore Modulo 7 – Metodi quantitativi per il management delle risorse umane Docente... Impara:: Psicologia del lavoro, Previdenza sociale, Governance e Management...
-
Finora sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima la modalità a distanza per seguire le video lezioni e gli insegnanti sono molto preparati e professionali. Mi aspettavo qualcosa di più dal lato pratico, con più esempi reali applicabili nell'ambito lavorativo e meno conoscenze teoriche. Da migliorare anche i tempi di risposta dei docenti, davvero troppo lunghi.
← | → vedi tutte
-
Sono assolutamente soddisfatta del Master a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Sto preparando la tesi e mi sono trovata molto bene sia con la modalità on line che con l'assistenza ricevuta. Le competenze acquisite sono perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni ed il percorso di studi è in linea con le mie aspettative. Considero il modulo di Statistica eccessivo ed articolato nella quantità delle nozioni fornite per le Risorse Umane, invece i moduli relativi all'organizzazione e al diritto del lavoro sono davvero eccellenti. Anche i moduli finali, relativi al software per la gestione delle Risorse Umane è piuttosto vecchio ed andrebbe aggiornato visto che nel frattempo la tecnologia è avanzata.
← | → vedi tutte
-
Al momento sono soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando con E-Campus Università Online.
Mi sto trovando bene sia con la modalità on line che con gli insegnanti, molto preparati e chiari nelle spiegazioni. Il tutto in linea con le mie aspettative.
Consigliato!
← | →
-
Permette di risparmiare tempo, seguendoti e aiutandoti in tutti i passaggi di iscrizione, lezioni, programmazione dello studio
← | →
-
Un aspetto positivo è senza dubbio la possibilità di interagire col tutor di persona nel caso di varie problematiche e la grande disponibilità dell'organizzazione.
Esami fatti mensilmente.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...come questione tecnico-scientifica stante il crescente fabbisogno di energia di tutti gli operatori economici, che comporta aumento della produzione energetica... Impara:: Energia fotovoltaica, Energia meccanica, Ingegneria energetica...
...come questione tecnico-scientifica stante il crescente fabbisogno di energia di tutti gli operatori economici, che comporta aumento della produzione energetica... Impara:: Energia fotovoltaica, Energia meccanica, Ingegneria energetica...
-
Al momento sono soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando con E-Campus Università Online.
Mi sto trovando bene sia con la modalità on line che con gli insegnanti, molto preparati e chiari nelle spiegazioni. Il tutto in linea con le mie aspettative.
Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Permette di risparmiare tempo, seguendoti e aiutandoti in tutti i passaggi di iscrizione, lezioni, programmazione dello studio
← | → vedi tutte
-
Un aspetto positivo è senza dubbio la possibilità di interagire col tutor di persona nel caso di varie problematiche e la grande disponibilità dell'organizzazione.
Esami fatti mensilmente.
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatta del Master in Valutazione Motoria E Posturale che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con video lezioni registrate e slides accessibili tramite piattaforma dedicata. Il tutor è sempre molto disponibile e tempestivo nelle risposte. Ottima Università telematica, la consiglio!
← | →
-
Sono soddisfatto del Master che ho frequentato presso E-Campus Università Online.
E' un' ottima Università e mi sono trovato benissimo in tutto. I professori molto preparati, disponibili e di supporto durante tutto il percorso. Purtroppo, ho concluso il corso a Maggio 2023 e ad oggi non ho ancora avuto sbocchi lavorativi.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando con EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La piattaforma è ben strutturata e abbastanza intuitiva. Mi sembra un'ottima formazione, i professori molto preparati e competenti. Gli argomenti trattati ben spiegati e dettagliati, utili per approfondire le mie conoscenze. Sarebbe stato interessante, come valore aggiunto al Master, prevedere nel piano di studi un periodo, anche breve, di tirocinio.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...titoli a discrezione del consiglio scientifico. Riceverai una comunicazione diretta da uno dei nostri consulenti. Valutazione motoria e posturaleINSEGNAMENTISSD... Impara:: Settore sanitario, Attività motoria, Chinesiologia posturale...
...titoli a discrezione del consiglio scientifico. Riceverai una comunicazione diretta da uno dei nostri consulenti. Valutazione motoria e posturaleINSEGNAMENTISSD... Impara:: Settore sanitario, Attività motoria, Chinesiologia posturale...
-
Sono pienamente soddisfatta del Master in Valutazione Motoria E Posturale che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con video lezioni registrate e slides accessibili tramite piattaforma dedicata. Il tutor è sempre molto disponibile e tempestivo nelle risposte. Ottima Università telematica, la consiglio!
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatto del Master che ho frequentato presso E-Campus Università Online.
E' un' ottima Università e mi sono trovato benissimo in tutto. I professori molto preparati, disponibili e di supporto durante tutto il percorso. Purtroppo, ho concluso il corso a Maggio 2023 e ad oggi non ho ancora avuto sbocchi lavorativi.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando con EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La piattaforma è ben strutturata e abbastanza intuitiva. Mi sembra un'ottima formazione, i professori molto preparati e competenti. Gli argomenti trattati ben spiegati e dettagliati, utili per approfondire le mie conoscenze. Sarebbe stato interessante, come valore aggiunto al Master, prevedere nel piano di studi un periodo, anche breve, di tirocinio.
← | → vedi tutte
-
Buona strutturazione
← | →
-
Una Università prestigiosa!
← | →
-
Università di alto livello e corpo docenti superlativo!
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...consulenti e liberi professionisti. Verrai ricontattato 1. Unione Europea, policies, programmazione e PNRR 6 CFU SECS-P/07 2. Comunicazione istituzionale... Impara:: Fondi comuni di investimenti, Progettazione comunitaria, Strategic planner...
...consulenti e liberi professionisti. Verrai ricontattato 1. Unione Europea, policies, programmazione e PNRR 6 CFU SECS-P/07 2. Comunicazione istituzionale... Impara:: Fondi comuni di investimenti, Progettazione comunitaria, Strategic planner...
-
Buona strutturazione
← | → vedi tutte
-
Una Università prestigiosa!
← | → vedi tutte
-
Università di alto livello e corpo docenti superlativo!
← | → vedi tutte
-
Difficilino
← | →
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo il tutto molto chiaro, spiegato bene e ben organizzato. La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni e il programma in linea con quanto cercavo.
Lo consiglio a futuri studenti.
← | →
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando proposto da UnitelmaSapienza.
La modalità on line è comoda per seguire le video lezioni tramite il portale dedicato. Alcune video lezioni meriterebbero un aggiornamento in quanto risultano un pò datate. Per quanto riguarda il tirocinio, avrei preferito che si potesse fare "on the job", per agevolare gli studenti-lavoratori senza troppe complicanze burocratiche.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...di cui alla legge 26 febbraio 1999, n. 42 e alla legge 01 febbraio 2006 n. 43. I destinatari del master sono coloro che possiedono una laurea di primo... Impara:: Risorse umane, Funzioni di coordinamento, Risk management sanitario...
...di cui alla legge 26 febbraio 1999, n. 42 e alla legge 01 febbraio 2006 n. 43. I destinatari del master sono coloro che possiedono una laurea di primo... Impara:: Risorse umane, Funzioni di coordinamento, Risk management sanitario...
-
Difficilino
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo il tutto molto chiaro, spiegato bene e ben organizzato. La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni e il programma in linea con quanto cercavo.
Lo consiglio a futuri studenti.
← | → vedi tutte
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando proposto da UnitelmaSapienza.
La modalità on line è comoda per seguire le video lezioni tramite il portale dedicato. Alcune video lezioni meriterebbero un aggiornamento in quanto risultano un pò datate. Per quanto riguarda il tirocinio, avrei preferito che si potesse fare "on the job", per agevolare gli studenti-lavoratori senza troppe complicanze burocratiche.
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il corso di laurea presso E-Campus e nel complesso mi sto trovando abbastanza bene. La modalità online è sicuramente comoda se non fosse per gli esami, in fase di esame il sistema rileva troppi errori ed è molto rigido. Comunque consiglierei questo master anche se reputo sia un po' caro.
← | →
-
Consiglio questo tipo di approccio all apprendimento a livello universitario alle persone che hanno poco tempo o non possono per altri motivi accedere all università tradizionale .
← | →
-
Ottimo
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...sviluppo e psicologia dell’educazione 1 Biologia applicata Discipline demoetnoantropologiche Pedagogia generale e sociale Psicobiologia e psicologia fisiologica... Impara:: Fondamenti di informatica, Biologia applicata, Pedagogia generale...
...sviluppo e psicologia dell’educazione 1 Biologia applicata Discipline demoetnoantropologiche Pedagogia generale e sociale Psicobiologia e psicologia fisiologica... Impara:: Fondamenti di informatica, Biologia applicata, Pedagogia generale...
-
Ho da poco iniziato il corso di laurea presso E-Campus e nel complesso mi sto trovando abbastanza bene. La modalità online è sicuramente comoda se non fosse per gli esami, in fase di esame il sistema rileva troppi errori ed è molto rigido. Comunque consiglierei questo master anche se reputo sia un po' caro.
← | → vedi tutte
-
Consiglio questo tipo di approccio all apprendimento a livello universitario alle persone che hanno poco tempo o non possono per altri motivi accedere all università tradizionale .
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Al momento sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con slides da leggere, invece mi aspettavo che ci fossero anche delle video lezioni in modo da rendere la frequenza un pò più motivante. Comunque gli argomenti sono interessanti ed in linea con il programma del Master.
Consigliato!
← | →
-
Sono molto contento e soddisfatto di questo Master che sto frequentando presso Università Telematica Pegaso.
Eccellente Università telematica, grande supporto in tutte le fasi del percorso e la modalità on line è ottima per poter frequentare le lezioni in qualsiasi momento della giornata. Mi sto trovando veramente bene, consigliatissimo!
← | →
-
Mi ritengo abbastanza soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La tutor che mi sta seguendo durante il percorso è disponibile, cortese e celere nel rispondere alla mie richieste di informazioni, soprattutto durante la fase di iscrizione mi è stata molto di supporto.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 16 Mesi
...Vogliamo fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per eccellere nei loro ruoli attuali o per avanzare verso posizioni di maggior... Impara:: Aziende ospedaliere, Settore ospedaliero, Diritto sanitario...
...Vogliamo fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per eccellere nei loro ruoli attuali o per avanzare verso posizioni di maggior... Impara:: Aziende ospedaliere, Settore ospedaliero, Diritto sanitario...
-
Al momento sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con slides da leggere, invece mi aspettavo che ci fossero anche delle video lezioni in modo da rendere la frequenza un pò più motivante. Comunque gli argomenti sono interessanti ed in linea con il programma del Master.
Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Sono molto contento e soddisfatto di questo Master che sto frequentando presso Università Telematica Pegaso.
Eccellente Università telematica, grande supporto in tutte le fasi del percorso e la modalità on line è ottima per poter frequentare le lezioni in qualsiasi momento della giornata. Mi sto trovando veramente bene, consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo abbastanza soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La tutor che mi sta seguendo durante il percorso è disponibile, cortese e celere nel rispondere alla mie richieste di informazioni, soprattutto durante la fase di iscrizione mi è stata molto di supporto.
← | → vedi tutte
-
Il tema è stato trattato in modo ampio e ha soddisfatto le mie aspettative.
← | →
-
Il Master mi ha fornito le basi per una pratica professionale consapevole e rispettosa dell'individuo.
← | →
-
Bella introduzione a questo mondo nuovo, sicuramente penserò a frequentare la vostra Scuola.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...di cui l’ayurvèda si avvale per riportare l'equilibrio laddove un individuo l'abbia perso e verranno, altresì, studiati i sistemi principali e i relativi disturbi più comuni... Impara:: Massaggio ayurveda, Fisiologia respirazione, Alimentazione olistica...
...di cui l’ayurvèda si avvale per riportare l'equilibrio laddove un individuo l'abbia perso e verranno, altresì, studiati i sistemi principali e i relativi disturbi più comuni... Impara:: Massaggio ayurveda, Fisiologia respirazione, Alimentazione olistica...
-
Il tema è stato trattato in modo ampio e ha soddisfatto le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Il Master mi ha fornito le basi per una pratica professionale consapevole e rispettosa dell'individuo.
← | → vedi tutte
-
Bella introduzione a questo mondo nuovo, sicuramente penserò a frequentare la vostra Scuola.
← | → vedi tutte
-
Purtroppo non sono soddisfatta di UnitelmaSapienza in quanto a causa di un problema serio che ho avuto non mi sta fornendo l'adeguato supporto che speravo, non venendo affatto incontro alle esigenze degli studenti, cercando di risolvere le problematiche. Non si riesce a contattare la Segreteria e il tutor si mostra presente all'inizio dell'iscrizione, poi si viene abbandonati a sé stessi e spesso non si è neanche a conoscenza di tutte le informazioni riguardo agli esami, ai corsi, alle activity obbligatorie..
← | →
-
Sono pienamente soddisfatta del corso di Laurea Magistrale a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Trovo tutto davvero ottimo: la modalità on line, la piattaforma ben organizzata e fruibile, i docenti molto preparati, i contenuti e la gestione del corso in generale.
Consigliatissimo!
← | →
-
Al momento la mia valutazione complessiva del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza è sicuramente più che soddisfacente.
Mi sto trovando molto bene con la modalità on line, molto comoda e il portale dedicato è ben strutturato e fruibile. Consigliato!
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...È rivolto a coloro che hanno conseguito un titolo di laurea nella classe L16 (scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione) e ad altri laureati che... Impara:: Management aziendale, Enti pubblici, Management sanitario...
...È rivolto a coloro che hanno conseguito un titolo di laurea nella classe L16 (scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione) e ad altri laureati che... Impara:: Management aziendale, Enti pubblici, Management sanitario...
-
Purtroppo non sono soddisfatta di UnitelmaSapienza in quanto a causa di un problema serio che ho avuto non mi sta fornendo l'adeguato supporto che speravo, non venendo affatto incontro alle esigenze degli studenti, cercando di risolvere le problematiche. Non si riesce a contattare la Segreteria e il tutor si mostra presente all'inizio dell'iscrizione, poi si viene abbandonati a sé stessi e spesso non si è neanche a conoscenza di tutte le informazioni riguardo agli esami, ai corsi, alle activity obbligatorie..
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatta del corso di Laurea Magistrale a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Trovo tutto davvero ottimo: la modalità on line, la piattaforma ben organizzata e fruibile, i docenti molto preparati, i contenuti e la gestione del corso in generale.
Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
Al momento la mia valutazione complessiva del corso di Laurea Magistrale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza è sicuramente più che soddisfacente.
Mi sto trovando molto bene con la modalità on line, molto comoda e il portale dedicato è ben strutturato e fruibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato, interessante e hai tutto il tempo per organizzare i tuoi studi. Interessanti anche i seminari online, anche quelli non riguardanti il proprio corso. Bravissime le consulenti che ti aiutano in tutto e per tutto. Un'esperienza stra positiva.
← | →
-
Corso di assistente infanzia è stata una bella esperienza, non credevo che studiare a distanza online può essere così pratica,interessante oltretutto abbastanza semplice da capire. Tutto il staff di Corsicef sono molto professionali e gentilissimi,grazie mille a tutti voi di Corsicef
← | →
-
Mi piace tanto il corso. Il tutori sempre disponibili e danno chiari spiegazioni. Anche libri sono bellissimi e chiari. Comunque sono contenta per tutto sostegno che mi date. Grazie.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 200h
...delle tecniche di primo soccorso in particolare di emergenza pediatrica illustrando manovre e scenari per un primo intervento appropriato alla preservazione dell’ igiene... Impara:: Malattie e ruolo dell'operatore, Corpo umano, Salute e igiene...
...delle tecniche di primo soccorso in particolare di emergenza pediatrica illustrando manovre e scenari per un primo intervento appropriato alla preservazione dell’ igiene... Impara:: Malattie e ruolo dell'operatore, Corpo umano, Salute e igiene...
-
Il corso è ben strutturato, interessante e hai tutto il tempo per organizzare i tuoi studi. Interessanti anche i seminari online, anche quelli non riguardanti il proprio corso. Bravissime le consulenti che ti aiutano in tutto e per tutto. Un'esperienza stra positiva.
← | → vedi tutte
-
Corso di assistente infanzia è stata una bella esperienza, non credevo che studiare a distanza online può essere così pratica,interessante oltretutto abbastanza semplice da capire. Tutto il staff di Corsicef sono molto professionali e gentilissimi,grazie mille a tutti voi di Corsicef
← | → vedi tutte
-
Mi piace tanto il corso. Il tutori sempre disponibili e danno chiari spiegazioni. Anche libri sono bellissimi e chiari. Comunque sono contenta per tutto sostegno che mi date. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfattissima del Master che ho frequentato presso E-Campus Università Online.
E' un ottimo corso, le lezioni sono ben organizzate e i contenuti molto buoni ed approfonditi, mi sono trovata molto bene con tutto, in particolar modo con la modalità on line, perfetta e comoda per i lavoratori. Il tutor sempre molto gentile e disponibile a rispondere alle richieste in modo tempestivo. Ottimo anche il prezzo, molto vantaggioso nel momento in cui mi sono iscritta. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Sono molto soddisfatta del master che ho frequentato presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Ottimo corso, molto interessante e valido nei contenuti. Il tutor è sempre stato disponibile quando ne ho avuto necessità e celere nelle risposte. Perfettamente in linea con le mie aspettative, lo consiglio!
← | →
-
Molto soddisfatta del master I livello in: Formazione infermieristica di ambito psichiatrico che sto frequntando presso E-Campus Università Online.
Ben fruibile la modalità online per chi, come me , deve conciliare studio e lavoro.
Ottimi i docenti, molto preparati e competenti anche se si tratta di lezioni registrate.
Sicuramente mi sento di consigliare.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...È particolarmente adatto a coloro che hanno conseguito il diploma di laurea triennale nei settori delle Professioni Sanitarie Infermieristiche o il diploma... Impara:: Management in psichiatria, Inquadramento diagnostico, Comunicazione in ambito psichiatrico...
...È particolarmente adatto a coloro che hanno conseguito il diploma di laurea triennale nei settori delle Professioni Sanitarie Infermieristiche o il diploma... Impara:: Management in psichiatria, Inquadramento diagnostico, Comunicazione in ambito psichiatrico...
-
Sono soddisfattissima del Master che ho frequentato presso E-Campus Università Online.
E' un ottimo corso, le lezioni sono ben organizzate e i contenuti molto buoni ed approfonditi, mi sono trovata molto bene con tutto, in particolar modo con la modalità on line, perfetta e comoda per i lavoratori. Il tutor sempre molto gentile e disponibile a rispondere alle richieste in modo tempestivo. Ottimo anche il prezzo, molto vantaggioso nel momento in cui mi sono iscritta. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del master che ho frequentato presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Ottimo corso, molto interessante e valido nei contenuti. Il tutor è sempre stato disponibile quando ne ho avuto necessità e celere nelle risposte. Perfettamente in linea con le mie aspettative, lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del master I livello in: Formazione infermieristica di ambito psichiatrico che sto frequntando presso E-Campus Università Online.
Ben fruibile la modalità online per chi, come me , deve conciliare studio e lavoro.
Ottimi i docenti, molto preparati e competenti anche se si tratta di lezioni registrate.
Sicuramente mi sento di consigliare.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e nozioni in linea con quelle che erano le mie aspettative.
Ritengo che la piattaforma non sia ben fruibile e soprattutto ho riscontrato molta lentezza nel caricare le immagini.
Sicuramente andrebbe migliorata.
← | →
-
Consigliatissimo!!
Mi sono trovata davvero bene sia dal punto di vista didattico sia per quanto riguarda il supporto da parte del tutor, sempre disponibile e reperibile.
Percorso di studio superiore a quelle che erano le mie aspettative.
← | →
-
Mi sono trovata abbastanza bene frequentando questo corso anche se, con il senno di poi, la modalità online, la ritengo un po' penalizzante in quanto viene a mancare il contatto diretto con i docenti. Mi sentirei di consigliare l'aggiunta di video lezioni in live. Il materiale didattico risulta comunque chiaro nei contenuti e ben fruibile.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...e assistere il veterinario nel trattamento. Saranno anche introdotte le principali tecniche di esame clinico e di laboratorio, fondamentali per un efficace... Impara:: Animali domestici, Anatomia veterinaria, Clinica veterinaria...
...e assistere il veterinario nel trattamento. Saranno anche introdotte le principali tecniche di esame clinico e di laboratorio, fondamentali per un efficace... Impara:: Animali domestici, Anatomia veterinaria, Clinica veterinaria...
-
Corso molto interessante e nozioni in linea con quelle che erano le mie aspettative.
Ritengo che la piattaforma non sia ben fruibile e soprattutto ho riscontrato molta lentezza nel caricare le immagini.
Sicuramente andrebbe migliorata.
← | → vedi tutte
-
Consigliatissimo!!
Mi sono trovata davvero bene sia dal punto di vista didattico sia per quanto riguarda il supporto da parte del tutor, sempre disponibile e reperibile.
Percorso di studio superiore a quelle che erano le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata abbastanza bene frequentando questo corso anche se, con il senno di poi, la modalità online, la ritengo un po' penalizzante in quanto viene a mancare il contatto diretto con i docenti. Mi sentirei di consigliare l'aggiunta di video lezioni in live. Il materiale didattico risulta comunque chiaro nei contenuti e ben fruibile.
← | → vedi tutte
-
ok
← | →
-
Finora sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo ottima la modalità on line per seguire le lezioni tramite la piattaforma dedicata. Gli insegnanti sono molto preparati e chiari nelle spiegazioni.
Consigliato!
← | →
-
Non sono soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando malissimo con la piattaforma per seguire le video lezioni: confusionaria, disorganizzata e per nulla intuitiva. Gli insegnanti durante le video lezioni registrate leggono le slides proposte, non approfondiscono gli argomenti con altre informazioni rendendo il tutto poco coinvolgente e stimolante. Inoltre riuscire a rintracciare il tutor o i docenti è quasi impossibile come anche il personale della Segreteria, non celere nelle risposte. Sicuramente mi aspettavo di più dal punto di vista della didattica e dell'organizzazione.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...linee guida per la costruzione delle Amministrazioni digitali e delle Smart Citie. Vuoi ricevere ulteriori informazioni? Mettiti in contatto con noi! Dirigenti... Impara:: Pubbliche amministrazioni, Controllo gestione, Risorse finanziarie...
...linee guida per la costruzione delle Amministrazioni digitali e delle Smart Citie. Vuoi ricevere ulteriori informazioni? Mettiti in contatto con noi! Dirigenti... Impara:: Pubbliche amministrazioni, Controllo gestione, Risorse finanziarie...
-
ok
← | → vedi tutte
-
Finora sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo ottima la modalità on line per seguire le lezioni tramite la piattaforma dedicata. Gli insegnanti sono molto preparati e chiari nelle spiegazioni.
Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Non sono soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando malissimo con la piattaforma per seguire le video lezioni: confusionaria, disorganizzata e per nulla intuitiva. Gli insegnanti durante le video lezioni registrate leggono le slides proposte, non approfondiscono gli argomenti con altre informazioni rendendo il tutto poco coinvolgente e stimolante. Inoltre riuscire a rintracciare il tutor o i docenti è quasi impossibile come anche il personale della Segreteria, non celere nelle risposte. Sicuramente mi aspettavo di più dal punto di vista della didattica e dell'organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Ho recentemente conseguito gli attestati di Segretaria di Studio Medico e Segretaria di Studio Odontoiatrico presso il Centro CEF e non potrei essere più soddisfatta del mio percorso formativo. Ho scelto questi corsi perché il mio obiettivo è lavorare in questo settore e il Centro CEF ha superato le mie aspettative. Il materiale didattico fornito è stato estremamente completo e ben strutturato, permettendomi di acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio queste professioni. Desidero esprimere la mia gratitudine per la disponibilità, la preparazione e l'attenzione dimostrata dai docenti e dal team di segreteria. Il loro supporto costante e la loro professionalità hanno reso il percorso di apprendimento molto piacevole e stimolante. Grazie al Centro CEF, mi sento pronta e motivata per intraprendere una carriera in questo campo. Consiglio vivamente questi corsi a chiunque desideri formarsi come segretaria di studio medico o odontoiatrico.
← | →
-
Corso molto ricco in contenuti, all’avanguardia nei metodi didattici.
Teoria corredata da numerosi esempi pratici di situazioni da affrontare verosimilmente nell’ambito lavorativo in oggetto.
Lo consiglierei ad ogni aspirante segretaria di studio medico e/o segretaria di studio medico che desidera aggiornare e corroborare le proprie competenze.
Pragmatico.
← | →
-
Sto frequentando questo corso di formazione che dà anche la possibilità di intraprendere un tirocinio formativo presso studi vicini alla propria abitazione in modo da mettere in pratica le informazioni acquisite tramite lo studio sui libri. I docenti sono sempre disponibili a rispondere e chiarire gli argomenti
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...neppure davanti al prezzo, sono previste varie formule di pagamento e numerose fasce di rateizzazione personalizzate che potranno fare al caso del corsista... Impara:: Supporto sanitario, Terminologia medica, Gestione dello studio medico...
...neppure davanti al prezzo, sono previste varie formule di pagamento e numerose fasce di rateizzazione personalizzate che potranno fare al caso del corsista... Impara:: Supporto sanitario, Terminologia medica, Gestione dello studio medico...
-
Ho recentemente conseguito gli attestati di Segretaria di Studio Medico e Segretaria di Studio Odontoiatrico presso il Centro CEF e non potrei essere più soddisfatta del mio percorso formativo. Ho scelto questi corsi perché il mio obiettivo è lavorare in questo settore e il Centro CEF ha superato le mie aspettative. Il materiale didattico fornito è stato estremamente completo e ben strutturato, permettendomi di acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio queste professioni. Desidero esprimere la mia gratitudine per la disponibilità, la preparazione e l'attenzione dimostrata dai docenti e dal team di segreteria. Il loro supporto costante e la loro professionalità hanno reso il percorso di apprendimento molto piacevole e stimolante. Grazie al Centro CEF, mi sento pronta e motivata per intraprendere una carriera in questo campo. Consiglio vivamente questi corsi a chiunque desideri formarsi come segretaria di studio medico o odontoiatrico.
← | → vedi tutte
-
Corso molto ricco in contenuti, all’avanguardia nei metodi didattici.
Teoria corredata da numerosi esempi pratici di situazioni da affrontare verosimilmente nell’ambito lavorativo in oggetto.
Lo consiglierei ad ogni aspirante segretaria di studio medico e/o segretaria di studio medico che desidera aggiornare e corroborare le proprie competenze.
Pragmatico.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando questo corso di formazione che dà anche la possibilità di intraprendere un tirocinio formativo presso studi vicini alla propria abitazione in modo da mettere in pratica le informazioni acquisite tramite lo studio sui libri. I docenti sono sempre disponibili a rispondere e chiarire gli argomenti
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il Master in Gestione Delle Cure Palliative E Della Terapia Del Dolore presso E-Campus Università Online e sicuramente mi aspettavo qualcosa di più approfondito, invece gli argomenti sono trattati in modo abbastanza superficiale. Inoltre non sono previste video lezioni ma solo pacchetti di slides da leggere e studiare. Se lo avessi saputo in anticipo, avrei scelto un'altra formazione.
← | →
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Inizialmente ho avuto difficoltà nel capire il funzionamento della piattaforma on line e nonostante le mie richieste non ho avuto nessun aiuto da parte della tutor e non ho potuto accedere al corso. Poi, sono stata contattata da una tutor che mi ha dato tutte le informazioni necessarie per la gestione della piattaforma e così sono riuscita a seguire le lezioni, dovendo però ora recuperare tutto il tempo perso. La tutor che mi sta seguendo ora è molto presente, disponibile ed esaustiva nelle risposte. Consiglio comunque di fornire maggiore supporto agli studenti, anche da parte del personale della Segreteria.
← | →
-
Sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con solo delle slides da leggere, accessibili in qualsiasi momento in base al tempo che si ha a disposizione. Le competenze acquisite finora sono in linea con le mie aspettative. Difficile contattare la Segreteria e non rispondono alle e-mail.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...delle cure palliative, sia a livello istituzionale che domiciliare. Inoltre, il corso mira a sviluppare competenze specifiche nella gestione terapeutica del dolore... Impara:: Gestione delle cure palliative, Gestione del paziente, Settore ospedaliero...
...delle cure palliative, sia a livello istituzionale che domiciliare. Inoltre, il corso mira a sviluppare competenze specifiche nella gestione terapeutica del dolore... Impara:: Gestione delle cure palliative, Gestione del paziente, Settore ospedaliero...
-
Sto frequentando il Master in Gestione Delle Cure Palliative E Della Terapia Del Dolore presso E-Campus Università Online e sicuramente mi aspettavo qualcosa di più approfondito, invece gli argomenti sono trattati in modo abbastanza superficiale. Inoltre non sono previste video lezioni ma solo pacchetti di slides da leggere e studiare. Se lo avessi saputo in anticipo, avrei scelto un'altra formazione.
← | → vedi tutte
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Inizialmente ho avuto difficoltà nel capire il funzionamento della piattaforma on line e nonostante le mie richieste non ho avuto nessun aiuto da parte della tutor e non ho potuto accedere al corso. Poi, sono stata contattata da una tutor che mi ha dato tutte le informazioni necessarie per la gestione della piattaforma e così sono riuscita a seguire le lezioni, dovendo però ora recuperare tutto il tempo perso. La tutor che mi sta seguendo ora è molto presente, disponibile ed esaustiva nelle risposte. Consiglio comunque di fornire maggiore supporto agli studenti, anche da parte del personale della Segreteria.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con solo delle slides da leggere, accessibili in qualsiasi momento in base al tempo che si ha a disposizione. Le competenze acquisite finora sono in linea con le mie aspettative. Difficile contattare la Segreteria e non rispondono alle e-mail.
← | → vedi tutte
-
Consiglio il corso a chiunque voglia imparare a comunicare in modo efficace e a realizzare i propri sogni.
← | →
-
Il corso è un vero e proprio investimento nella propria crescita personale e professionale.
← | →
-
Il Master mi ha permesso di scoprire il potenziale nascosto dentro di me e di trasformarlo in azione.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 750h
...a capire noi stessi e gli altri. La PNL è una metodologia che permette di osservare modelli di successo e riconoscere gli schemi di pensiero... Impara:: Programmazione neurolinguistica, Comunicazione assertiva, Neuroscienze cognitive...
...a capire noi stessi e gli altri. La PNL è una metodologia che permette di osservare modelli di successo e riconoscere gli schemi di pensiero... Impara:: Programmazione neurolinguistica, Comunicazione assertiva, Neuroscienze cognitive...
-
Consiglio il corso a chiunque voglia imparare a comunicare in modo efficace e a realizzare i propri sogni.
← | → vedi tutte
-
Il corso è un vero e proprio investimento nella propria crescita personale e professionale.
← | → vedi tutte
-
Il Master mi ha permesso di scoprire il potenziale nascosto dentro di me e di trasformarlo in azione.
← | → vedi tutte
-
Non mi sto trovando bene con il corso di Laurea a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza per diversi motivi: le video lezioni sono molto datate, alcune risalgono all'anno 2010, il materiale didattico non è fornito on line e spesso è da acquistare a parte, gli esami vengono svolti dai professori "di oggi" che non sono gli stessi delle video lezioni di 15 anni fa ed anche la mole di studio è troppo elevata per essere un corso on line che dovrebbe andare incontro agli studenti lavoratori. Mi aspettavo che fosse strutturato meglio e sinceramente non lo consiglio se si lavora e se si ha una famiglia.
← | →
-
Finora sono abbastanza soddisfatto del corso di Laurea in Economia Aziendale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il portale dedicato è chiaro e ben organizzato, i docenti sono preparati ed esaustivi nelle spiegazioni. Visto la materia in continua evoluzione, sarebbe necessario aggiornare a contenuti più attuali diverse video lezioni, che risultano un pò troppo datate facendo riferimento a normative di parecchi anni fa.
← | →
-
Fino ad ora sono abbastanza soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando con UnitelmaSapienza.
In generale è un buon corso e la modalità on line è molto comoda per poter seguire le video lezioni tramite una piattaforma dedicata, che andrebbe migliorata nell'organizzazione delle video lezioni e nella gestione. Ad oggi le competenze acquisite sono in linea con quelle che erano le mie aspettative.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...Giulio B Statisticomatematico SECS-S/06 Metodi quantitativi per la gestione aziendale 10 CASTELLANO Rosella B Statisticomatematico SECS-S/01 Statistica... Impara:: Storia economica, Politica economica, Gestione aziendale...
...Giulio B Statisticomatematico SECS-S/06 Metodi quantitativi per la gestione aziendale 10 CASTELLANO Rosella B Statisticomatematico SECS-S/01 Statistica... Impara:: Storia economica, Politica economica, Gestione aziendale...
-
Non mi sto trovando bene con il corso di Laurea a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza per diversi motivi: le video lezioni sono molto datate, alcune risalgono all'anno 2010, il materiale didattico non è fornito on line e spesso è da acquistare a parte, gli esami vengono svolti dai professori "di oggi" che non sono gli stessi delle video lezioni di 15 anni fa ed anche la mole di studio è troppo elevata per essere un corso on line che dovrebbe andare incontro agli studenti lavoratori. Mi aspettavo che fosse strutturato meglio e sinceramente non lo consiglio se si lavora e se si ha una famiglia.
← | → vedi tutte
-
Finora sono abbastanza soddisfatto del corso di Laurea in Economia Aziendale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il portale dedicato è chiaro e ben organizzato, i docenti sono preparati ed esaustivi nelle spiegazioni. Visto la materia in continua evoluzione, sarebbe necessario aggiornare a contenuti più attuali diverse video lezioni, che risultano un pò troppo datate facendo riferimento a normative di parecchi anni fa.
← | → vedi tutte
-
Fino ad ora sono abbastanza soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando con UnitelmaSapienza.
In generale è un buon corso e la modalità on line è molto comoda per poter seguire le video lezioni tramite una piattaforma dedicata, che andrebbe migliorata nell'organizzazione delle video lezioni e nella gestione. Ad oggi le competenze acquisite sono in linea con quelle che erano le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Il punto di forza di Ilerna Online è la lungimiranza di lavorare molto sul rapporto tra docente e studenti. Il tutoraggio è davvero di grande aiuto! Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Il centro di formazione ILERNA online, si avvale dei migliori docenti per preparare i suoi studenti ad entrare in maniera competitiva nel mondo del lavoro.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Ottobre
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...99 h 299 € M08 – Tecniche d’immagine in medicina nucleare UF1_Tecniche di immagine in medicina nucleare 66 h 199 € M09 – Tecniche di radiofarmacia UF1_Tecniche... Impara:: Radiologia medica, Formazione online, Tecniche di radiologia...
...99 h 299 € M08 – Tecniche d’immagine in medicina nucleare UF1_Tecniche di immagine in medicina nucleare 66 h 199 € M09 – Tecniche di radiofarmacia UF1_Tecniche... Impara:: Radiologia medica, Formazione online, Tecniche di radiologia...
-
Il punto di forza di Ilerna Online è la lungimiranza di lavorare molto sul rapporto tra docente e studenti. Il tutoraggio è davvero di grande aiuto! Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Il centro di formazione ILERNA online, si avvale dei migliori docenti per preparare i suoi studenti ad entrare in maniera competitiva nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte