-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi specialistica marketing comunicazione
-
Una buonissima università. Una scuola per il futuro!
← | →
-
Una bella università nel nord Italia! Molto conosciuta anche fuori!
← | →
-
Un corso di altissima qualità! Molto molto arricchente!!!
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
...Obiettivi formativi specifici Il progetto di Laurea Specialistica in Design della moda (Fashion Design) si propone di formare figure di progettisti...
...Obiettivi formativi specifici Il progetto di Laurea Specialistica in Design della moda (Fashion Design) si propone di formare figure di progettisti...
-
Una buonissima università. Una scuola per il futuro!
← | → vedi tutte
-
Una bella università nel nord Italia! Molto conosciuta anche fuori!
← | → vedi tutte
-
Un corso di altissima qualità! Molto molto arricchente!!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Modena
... marketing come sapere specialistico dell’orientatore (24 ore) Contenuti: Il necessario sapere dell'orientatore professionale: il sistema della formazione...
- Laurea Triennale
- Pisa
- Scegli data
... culturale, o delle arti, musica e spettacolo, o delle scienze della comunicazione, o della formazione; la capacità di affrontare problemi di rappresentazione...
- Corso post laurea
- Torino
- Scegli data
- 3 Anni
... la massima integrazione con le altre professioni. Dovrà soprattutto possedere una solida preparazione specialistica che abbracci l'ampio spettro...
- Master
- Assago
... e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo del marketing, della comunicazione e della vendita. Imprenditori e direttori di imprese. Neolaureati...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...Obiettivo del corso: L'AZIENDA E IL MERCATO Acquisire conoscenze tecnico-specialistiche: da un'analisi delle strutture e dei processi aziendali...
- Laurea Triennale
- Venezia
... avanzati con particolare riferimento alle attività di ricerche di mercato e di comunicazione. Lauree specialistiche alle quali sarà possibile l'iscrizione...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Percorso di formazione di una figura professionale altamente specialistica in grado di: valutare le caratteristiche naturali, sociali e culturali...
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ambiti marketing, comunicazione e vendite, aree strategiche per le imprese nell'attuale contesto economico... Impara:: Comunicazione di impresa, Brand management, Web marketing...
... ambiti marketing, comunicazione e vendite, aree strategiche per le imprese nell'attuale contesto economico... Impara:: Comunicazione di impresa, Brand management, Web marketing...
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Roma
...Obiettivo del corso: Il Corso fornisce Strumenti concettuali ed operativi a chi si occupa di Comunicazione Marketing Vendite Pubblicità Relazioni...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | →
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | →
- Master I livello
- Lecce
... e Communication Management consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Comunicazione d'Impresa integrandola...
... e Communication Management consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Comunicazione d'Impresa integrandola...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | → vedi tutte
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | → vedi tutte
- Master
- Ancona
- Scegli data
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il master intende sviluppare competenze altamente specialistiche in ambito Sales e Marketing, al fine di interpretare l'evoluzione dei mercati... Impara:: Organizzazione d'impresa, Marketing innovativo, Innovative training...
- Qualifica professionale
- Lucca
... del marketing 50 ore Analisi e gestione strategica del mercato 60 ore Il sistema dell’offerta:prodotto e brand 50 ore Progettazione e gestione della rete...
-
It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
← | →
-
The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
← | →
-
After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
← | →
- Laurea Triennale
- Breda (Paesi Bassi)
- Settembre
- 3 Anni
... come il marketing online e offline, l'e-business, la gestione finanziaria e il comportamento dei consumatori. Oltre ad acquisire conoscenze, svilupperai... Impara:: Marketing digitale, Competenze gestionali, Ricerca qualitativa...
... come il marketing online e offline, l'e-business, la gestione finanziaria e il comportamento dei consumatori. Oltre ad acquisire conoscenze, svilupperai... Impara:: Marketing digitale, Competenze gestionali, Ricerca qualitativa...
-
It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
← | → vedi tutte
-
The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
← | → vedi tutte
-
After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo molto fortunata per aver potuto frequentare questa fantastica università imparando l'italiano. Le lezioni sono state interessanti e mai noiose, mentre i miei compagni di classe hanno reso il mio soggiorno perfetto. Perugia è una città incantevole, dalle giuste dimensioni, circondata da bei borghi medievali e dagli abitanti molto accoglienti.
← | →
-
Questa è l'università dei miei sogni e vorrei studiare qui. Ho valutato altre università, ma questa è la migliore.
← | →
-
Le lezioni sono interessanti ma a volte si era in troppi e seguirle era complicato. Si deve studiare! Solo così agli esami non avrai alcun tipo di problema. C'erano materie con attività intermedie che ti facendo arrivare all'appello con un piccolo ma non trascurabile vantaggio ai fini del voto.
← | →
- Master I livello
- Perugia
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... specialistico che di tipo manageriale: dall’economia e management delle imprese ricettive al marketing turistico e dal web-marketing al management finanziario... Impara:: Professionalità manageriale settore turistico...
... specialistico che di tipo manageriale: dall’economia e management delle imprese ricettive al marketing turistico e dal web-marketing al management finanziario... Impara:: Professionalità manageriale settore turistico...
-
Mi ritengo molto fortunata per aver potuto frequentare questa fantastica università imparando l'italiano. Le lezioni sono state interessanti e mai noiose, mentre i miei compagni di classe hanno reso il mio soggiorno perfetto. Perugia è una città incantevole, dalle giuste dimensioni, circondata da bei borghi medievali e dagli abitanti molto accoglienti.
← | → vedi tutte
-
Questa è l'università dei miei sogni e vorrei studiare qui. Ho valutato altre università, ma questa è la migliore.
← | → vedi tutte
-
Le lezioni sono interessanti ma a volte si era in troppi e seguirle era complicato. Si deve studiare! Solo così agli esami non avrai alcun tipo di problema. C'erano materie con attività intermedie che ti facendo arrivare all'appello con un piccolo ma non trascurabile vantaggio ai fini del voto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
... della marca: distributivi, relazionali, di marketing mix. Il ruolo del Brand Manager. Creazione, conservazione e sviluppo del brand. Costituzione e sviluppo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Firenze, Palermo
- 1 Giorno
... e/o mercati. Rivolto a: Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere le dinamiche fondamentali e specialistiche che caratterizzano...
- Master
- Bari
... alle nuove tecnologie. Rivolto a: Neo-laureati triennali (o quinquennali) in materie umanistiche e scientifico-informatiche ma anche Marketing...
- Corso
- Napoli
..., creative e progettuali, con particolare riferimento agli aspetti visivi della comunicazione, ogni allievo giunge a confrontarsi con le specifiche e reali...
- Master
- Roma
...Rivolto a: neolaureati e professional area comunicazione e marketing...