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Corsi Attenzione al cliente online e a distanza
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... stabilire un rapporto con i clienti prestando attenzione alle loro esigenze, creando un legame con loro e mostrando un atteggiamento positivo. Si imparerà... Impara:: Assistenza clienti, Atteggiamento POSITIVO, Attenzione al cliente...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
... rivolge a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con i clienti e desiderano migliorare le proprie capacità comunicative. Il marchio rappresenta... Impara:: Tipologie di cliente, Risoluzione di conflitti, Relazione col cliente...
... rivolge a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con i clienti e desiderano migliorare le proprie capacità comunicative. Il marchio rappresenta... Impara:: Tipologie di cliente, Risoluzione di conflitti, Relazione col cliente...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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- Invio di materiale didattico
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Forza di vendita, Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
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- Qualifica professionale
- A distanza
- 60 Giorni
- Lezioni virtuali
...analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici. L’obiettivo delle nostre lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano... Impara:: Comunicazione aziendale, Agente immobiliare, Attenzione al cliente...
...analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici. L’obiettivo delle nostre lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano... Impara:: Comunicazione aziendale, Agente immobiliare, Attenzione al cliente...
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Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
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Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
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Ero titubante ma mi sono ricreduta, ottima la modalità, e anche lo staff si è rivelato molto gentile e professionale. Ringrazio tutti, in particolare la docente.
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Ottimo corso
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- Diploma professionale
- Online
- Gennaio
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Invio di materiale didattico
- Stage / Tirocinio
...comunicative nell'interazione con i pazienti Prenotazioni e gestione dei pagamenti Archiviazione delle cartelle dei pazienti... Impara:: Assistente medico, Segretaria di Studio Medico, Segretaria amministrativa...
...comunicative nell'interazione con i pazienti Prenotazioni e gestione dei pagamenti Archiviazione delle cartelle dei pazienti... Impara:: Assistente medico, Segretaria di Studio Medico, Segretaria amministrativa...
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Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
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Ottimo corso
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- Corso
- Online
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... con particolare attenzione all’analisi dei touch point digitali e al ruolo chiave del servizio al cliente sia online che offline. Il corso avrà una durata... Impara:: Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
..., nell’immaginario del cliente committente. La ricerca del bello e del funzionale devono essere al primo posto, così come l’aspetto comfort, non deve passare... Impara:: Design interior, Processo di customizzazione, Attenzione al cliente...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
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- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Attenzione al cliente, Customer care, Orientamento al cliente...
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Attenzione al cliente, Customer care, Orientamento al cliente...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
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Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
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Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
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- Livello base
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- 5 Settimane
... in grado di gestire con successo il cliente. Il corso, della durata di 5 settimane da svolgere in modalità online, ha come obiettivo quello di fornire... Impara:: Sales manager, Gestione delle vendite, Attenzione al cliente...
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Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
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Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
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... d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti... Impara:: Customer relationship, Fidelizzazione dei clienti, Customer satisfaction...
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...Esempi di applicazioni pratiche e analisi... Impara:: Marketing one to one, Orientamento al cliente, Fidelizzazione cliente...
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...Impara le migliori pratiche di chi lavora da anni a distanza e gestisci il tuo tempo e le tue competenze in autonomia, trasformando i tuoi clienti... Impara:: Smart working, Attenzione al cliente...
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...novità nella versione Prestashop 1.7.x Traduzioni Email via FTP Traduzione Moduli via FTP Traduzione Template via FTP Traduzioni: novità nella versione Prestashop 1.7.x Spedizioni... Impara:: Attenzione al cliente...
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- 1 Mese
...MODULO III: 19/07/2021, MODULO IV: 26/07/2021 AGOSTO - MODULO I: 02/08/2021, MODULO II: 09/08/2021, MODULO III: 16/08/2021, MODULO IV: 23/08/2021 SETTEMBRE... Impara:: Social network, Attenzione al cliente, Strutture ricettive...
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Con il corso Online di Catering and Banqueting teoricamente hai tutto le base per iniziare un attività.
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corso chiaro, preciso e soprattutto applicabile effettivamente. Veramente contento della mia decisione!
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se volete essere professionali e preparati seguite questo corso.
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... la distribuzione di cibi e bevande, ideare/progettare eventi, curare il layout l’ambientazione degli spazi e fare estrema attenzione all’attenzione... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Cucina professionale, Settore alberghiero...
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Con il corso Online di Catering and Banqueting teoricamente hai tutto le base per iniziare un attività.
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...Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione e marketing, Gestione dei Clienti...
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- 1 Mese
...riconosciuto a livello europeo. Avrai sempre a tua completa disposizione il tuo docente live!Il corso è anche erogabile in modalità Live/corso pre-registrato/aula... Impara:: Concetto di caparra, Customer service, Strutture ricettive...
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Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
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Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
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- Lezioni virtuali
... che i tuoi agenti commerciali e gli addetti al servizio clienti sfruttino al meglio il telemarketing per aumentare le vendite? Bene, allora sei nel posto... Impara:: Comunicazione telefonica, Marketing telefonico, Life Learning corsi online...
... che i tuoi agenti commerciali e gli addetti al servizio clienti sfruttino al meglio il telemarketing per aumentare le vendite? Bene, allora sei nel posto... Impara:: Comunicazione telefonica, Marketing telefonico, Life Learning corsi online...
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Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
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Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
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... della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente... Impara:: Clientela strategica, Customer care, Customer service...
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- 1 Mese
...Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata. L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà... Impara:: Lingue straniere, FRONT OFFICE, Attenzione al cliente...
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... d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti... Impara:: Customer relationship, Customer service, Attenzione al cliente...
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...MODULO III: 16/08/2021, MODULO IV: 23/08/2021 SETTEMBRE - MODULO I: 06/09/2021, MODULO II: 13/09/2021, MODULO III: 20/09/2021, MODULO IV: 27/09/2021... Impara:: Call center, Obiettivi di produzione, Attenzione al cliente...
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... da essi percepita.Definire un management orientato alla relazione duratura col cliente... Impara:: Attenzione al cliente, Analisi dei casi, Management aziendale...
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