-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi eBusiness
- Corso
- Online
- Apr-2033
- 1 Mese
...dispositivi e piattaforme. Stiamo attraversando un periodo di grande cambiamento per le aziende, in cui i consumatori abbandonano vecchie abitudini per acquisirne di nuove... Impara:: Intelligent operations, Piattaforme digitali...
- Master
- Online
- Scegli data
...conoscerà come devono essere strutturati i dipartimenti per essere efficaci e produrre risultati in modo prevedibile e ripetibile. Altro elemento fondamentale... Impara:: Lavoro di gruppo, Comunicazione efficace, Public speaking...
- Corso
- Online
- Livello base
...Il corso è rivolto a tutti coloro i quali hanno curiosità sul tema o vogliono approfondire meglio questo argomento con spunti e strategie pratiche. Subito... Impara:: Social marketing, Google tag manager, Account Pubblicitario...
- Corso
- Online
- Scegli data
...i propri punti di forza - comunicare efficacemente con i propri clienti accedendo alle nicchie di mercato più interessanti - organizzare autonomamente...
- Corso
- Roma
...commerciali di alto profilo, in grado di trattare con i direttori marketing di tutte le principali aziende sia tradizionali e online. Il corso dà accesso...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
...Scopo del corso è definire tutte le nozioni che permettano di operare attraverso strumenti . Rivolto a: Diplomati (Conoscenza dell’informatica...
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...in prima persona come creare la tua campagna digitale su Linkedin. Obiettivi -Integrare Linkedin con gli altri Social Network; -Ottimizzare il profilo... Impara:: Gestire un progetto digitale, Pubblicità a pagamento su Linkedin, Marketing digitale...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...con una fortissima connotazione operativa, con lo scopo di offrire a tutti i partecipanti i mezzi non solo teorici, ma pratici, per esercitare la professione... Impara:: Media management, Strumenti di marketing, Media online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...da applicare nella propria azienda. Il numero massimo di partecipanti (15 persone) garantisce la possibilità di interagire con i docenti e di avere risposte...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Il corso intensivo di Seo e Sem Strategy è rivolto a quanti si affacciano per la prima volta nell'universo di Search Marketing e fornirà concetti di base sulla materia... Impara:: Google Plus, Sem Strategy, Applicazioni mobile...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...e reciproca e non più rivolta genericamente ai soli professionisti come in passato. Le aziende che usano le Digital PR sono primariamente quelle che vendono... Impara:: Digital PR, Mass media...
- Corso
- Roma
...peculiarità * Differenze tra la pubblicità su Internet e la pubblicità su altri media Dalla comunicazione orizzontale e verticale alla comunicazione circolare o reticolare...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...Il corso online Le Tecniche di Social Selling ha lo scopo di fornire un percorso di Social Selling attraverso l’utilizzo di strumenti che possiamo definire... Impara:: Web marketing, Social selling, Digital Marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...partendo dalla considerazione di alcuni nostri risvolti psicologici: agire sia su alcune nostre piccole e grandi abitudini, che su alcuni tratti caratteriali e personali...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
...accelerare le vendite; la gestione di programmi di direct e affiliation marketing; i social media. Il corso è rivolto a: Direttori marketing e commerciali... Impara:: Vendita online...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
...formativo vi accompagna passo passo nella preparazione nonché creazione di un sito di e-commerce. Durante le lezioni imparerete i fondamenti legislativi... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Business plan...
- Evento
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
...the information you know about your contacts to send targeted communications that convert. Create lists based on demographics, lead score, purchases... Impara:: Programmazione di applicazione web, Design multimediale, Link building...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Collaborano con i dirigenti aziendali per identificare opportunità di miglioramento attraverso l'adozione di tecnologie innovative, migliorando l'efficienza... Impara:: Intelligenza artificiale, Gestione del cambiamento, Analisi dati...
- Corso
- Firenze
...MX srl organizza il corso di “Introduzione E-Commerce e Vendita On-line" per offrire ai partecipanti una visione d’insieme degli strumenti e-commerce per...
- Corso
- Online
- Livello base
...e mettere in risalto il tuo sito nei risultati della Ricerca Google. Con la GSC si fa davvero di tutto: ottimizzi i tuoi contenuti con la funzione Analisi delle ricerche... Impara:: Web master, Google search console, Strumenti Google...
- Corso
- Palermo
- Livello intermedio
- Marzo
...fare formazione di alto livello anche a Palermo. In vista dell’incremento di turismo del 2018, grazie a Palermo Capitale della Cultura e grazie alla Biennale Manifesta... Impara:: Hospitality management, Promozione del territorio, Hotel management...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Il corso intensivo di e-Commerce Strategy e tecniche di Web marketing è suddiviso in 2 training full immersion. I corsi si integrano in un percorso approfondito... Impara:: Web marketing...
- Corso
- Palermo
...a promuovere i loro prodotti e i loro servizi sfruttando le potenzialità di internet. Grazie ad internet non solo sarà possibile risparmiare sui costi...