Corsi di formazione professionale Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
  • Tutti 116
  • A distanza 0
  • Online 3
  • Blended 1
  • In company 1
  • In aula 111
Paese
Provincia
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 5.000 €
  • 4.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 466
  • Corso 330
  • Corsi post laurea 106
  • Corsi di laurea 16
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 3
  • Tra 3 mesi 4
  • Tra 6 mesi 4
  • Tra 9 mesi 4
  • Tra 1 anno 4
  • Tra più di 1 anno 3
DIRETTO A
  • Tutti 64
  • Professionisti 18
  • Aziende 28
  • Disoccupati 9
  • Studenti 9
LIVELLO
  • Tutti i livelli 9
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 5
  • Livello avanzato 3
DURATA
  • Ore 12
  • Giorni 20
  • Settimane 6
  • 3 mesi 10
  • 6 mesi 61
  • 9 mesi 3
  • Anno/i 2
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 10
  • Laboratorio 2
  • Seminario 5
  • Stage / Tirocinio 2
  • Voucher 2
  • Titolo ufficiale 5
-- Seleziona --
1 - 20 di 116 risultati
Accademia del Lusso
Post Diploma in Brand Management
10.0 1 opinione
Accademia del Lusso
Post Diploma di Accademia del Lusso

...stranieri con titolo equivalente. Nel corso del primo anno l’allievo si avvicinerà al mondo della moda e del lusso, conoscendone la storia, le contaminazioni con l’arte... Impara:: Tutela del marchio, Computer grafica per la moda, Sociologia dei consumi...

  • Corso post-qualifica / post-diploma
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Anni
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

CORSO PREMIUM

...del marketing per la competitività dell’impresa, sapersi approcciare al cliente padroneggiando le più importanti tecniche di vendita 1° MODULO – Fondamenti di Marketing (64h)... Impara:: Marketing aziendale, Budget commerciale...

  • Corso
  • Roma
  • 30 Giorni (240 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Master in Marketing Management del Turismo Centro Formazione Professionale Bari

...in area tecnica o scientifica, già occupato o in cerca di occupazione, desidera sviluppare il proprio profilo, con l'obiettivo di assumere posizioni... Impara:: Management del turismo, Product marketing, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

...flyers, or letters for marketing materials - Researching marketing materials - Proactively involved in product developments, putting together PowerPoint presentations... Impara:: Consulenza marketing...

  • Corso
  • Beijing (Cina)
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...È particolarmente adatto per le aziende del turismo, della distribuzione e dei servizi alle persone e alle imprese. Il corso si rivolge a dirigenti... Impara:: Trade marketing, Comunicazione di impresa, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Lucera
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
IVA inc.

...e marketing e del customer care. operatori del settore commerciale e marketing e del customer care I sistemi C.R.M. customer relationship management...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Contenuti del corso: Conoscere i bisogni e i desideri dei clienti Identificare i principali elementi di differenziazione (posizionamento strategico)...

  • Corso
  • Livello base
  • Per aziende e professionisti
  • Verona
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

100 
+IVA

...e un focus dedicato alle competenze specifiche del settore moda (fashion marketing mix, fashion editor, fashion visual merchandising). Il corso unisce... Impara:: Fashion marketing, Fashion editor, Gestione clienti...

  • Tecnico superiore (ITS)
  • Brescia
  • 2 Anni (2000 ore di lezione)
  • 18 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
Piani Marketing Life Energy Academy in Maximo

...dell' Area Strategica di Affari (dall'inglese Business Strategic Unit ) nella quale si andrà a operare, cioè le varie attività dell'azienda vanno classificate... Impara:: Piano di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

197 
IVA inc.
Project Management Fairkey & Browns

...dell'orario massimo previsto dal CCNL. C)I lavoratori in attesa di missione che abbiano lavorato almeno 30 gg nell'ultimo anno e che siano disoccupati da almeno 45... Impara:: Project management, Product marketing, Piano di marketing...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...occupati generici con formazione continua e formazione permanente per aggiornamento culturale professionale e tecnico. Alta formazione per diplomati occupati e disoccupati... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing strategico...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Laureandi, laureati e giovani disoccupati Comprendere l'importanza del marketing per la competitività dell'impresa, conoscere le principali leve del Marketing... Impara:: Sales manager...

  • Corso
  • Roma
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master in Marketing Management Turistico Centro Formazione Professionale Bari

...diplomato, laureando o laureato in area tecnica o scientifica, già occupato o in cerca di occupazione, desidera sviluppare il proprio profilo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Piano di marketing, Product marketing...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

...Il corso fornisce strumenti concreti per differenziarsi nel settore, conquistando nuove quote di mercato sia a livello nazionale quanto estero... Impara:: Metodologia di acquisizione di nuovi mercati, Metodologia di fidelizzazione della clientela...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Cagliari
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA Esente

...quello dei servizi e quello del turismo; il marketing nelle organizzazioni: inquadramento del marketing nelle organizzazioni e rapporto con le altre funzioni aziendali... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing Operativo, Product marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • 50 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA
Master Professionale in Gestione del Marketing ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

...avendo una certa esperienza, desiderano rivedere aspettative e mansioni della posizione che occupano. I nuovi marketing manager e di prodotto... Impara:: Piano di marketing, Direzione commerciale, Marketing strategico...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

...Brand Manager, Product Manager, personale in staff e/o neoassunti funzioni marketing/commerciali. Resp. Marketing Strategico, Resp. Marketing Operativo... Impara:: Piano di marketing, Fidelizzazione cliente, Product marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Busto Arsizio
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
+IVA

...Disoccupati e inoccupati con laurea; occupati (anche in CIGO, CIGS o mobilità) in possesso almeno del diploma di scuola secondaria superiore. Il percorso... Impara:: Brand communication, Product manager, Brand manager...

  • Corso
  • 160 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...europei a gestione indiretta Esempio di progetto approvato - Il progetto CReO della Regione Toscana I fondi europei a gestione diretta La redazione... Impara:: Marketing dei beni culturali, Management dei beni culturali, Beni culturali...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 3 Mesi
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
IVA inc.

...la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi... Impara:: Product stylist, Pubblicità creativa, Brand communication...

  • Corso post-qualifica / post-diploma
  • Brescia
  • 12 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Scelte di assetto distributivo: benchmarking nei mercati del fashion e luxury; Misurare le performance dei punti vendita integrando dati interni ed esterni... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Management aziendale...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA