Corsi di formazione professionale Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
  • Tutti 114
  • A distanza 0
  • Online 3
  • Blended 1
  • In company 1
  • In aula 109
Paese
Provincia
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 5.000 €
  • 4.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 456
  • Corso 323
  • Corsi post laurea 105
  • Corsi di laurea 16
  • Formazione professionale 9
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 2
  • Tra 3 mesi 2
  • Tra 6 mesi 2
  • Tra 9 mesi 2
  • Tra 1 anno 2
  • Tra più di 1 anno 2
DIRETTO A
  • Tutti 64
  • Professionisti 18
  • Aziende 28
  • Disoccupati 9
  • Studenti 9
LIVELLO
  • Tutti i livelli 9
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 5
  • Livello avanzato 3
DURATA
  • Ore 12
  • Giorni 19
  • Settimane 6
  • 3 mesi 10
  • 6 mesi 61
  • 9 mesi 3
  • Anno/i 1
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 9
  • Laboratorio 2
  • Seminario 5
  • Stage / Tirocinio 1
  • Voucher 2
  • Titolo ufficiale 5
-- Seleziona --
1 - 20 di 114 risultati
Accademia del Lusso
Post Diploma in Brand Management
1 opinione
Accademia del Lusso
Post Diploma di Accademia del Lusso

...stranieri con titolo equivalente. Nel corso del primo anno l’allievo si avvicinerà al mondo della moda e del lusso, conoscendone la storia, le contaminazioni con l’arte... Impara:: Project management, Gestione delle imprese, Psicologia e tecniche di vendita...

  • Corso post-qualifica / post-diploma
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Anni
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


Chiedi il prezzo
Aghape
novità straordinaria

...In particolare il corso si rivolge a chi : vuole intraprendere una nuova sfida professionale nel campo del Marketing, della Comunicazione o della Vendita... Impara:: Il nuovo cliente, Ricerche di mercato, Marketing sostenibile...

  • Qualifica professionale
  • Imola
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.

...del marketing per la competitività dell’impresa, sapersi approcciare al cliente padroneggiando le più importanti tecniche di vendita 1° MODULO – Fondamenti di Marketing (64h)... Impara:: Marketing aziendale, Budget commerciale...

  • Corso
  • Roma
  • 30 Giorni (240 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Master in Marketing Management del Turismo Centro Formazione Professionale Bari

...in area tecnica o scientifica, già occupato o in cerca di occupazione, desidera sviluppare il proprio profilo, con l'obiettivo di assumere posizioni... Impara:: Direzione commerciale, Marketing strategico, Product marketing...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

...la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi... Impara:: Pubblicità indiretta, Product manager, Fidelizzazione cliente...

  • Corso post-qualifica / post-diploma
  • Brescia
  • 12 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...è responsabile dell'organizzazione dell'evento. Il pco racchiude attitudini specifiche di indirizzo e coordinamento di manifestazioni e eventi congressuali... Impara:: Organizzazione eventi, Team leadership...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Salerno
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.

...È particolarmente adatto per le aziende del turismo, della distribuzione e dei servizi alle persone e alle imprese. Il corso si rivolge a dirigenti... Impara:: Consulenza marketing, Pubblicità indiretta, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Lucera
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
IVA inc.

...e marketing e del customer care. operatori del settore commerciale e marketing e del customer care I sistemi C.R.M. customer relationship management...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...europei a gestione indiretta Esempio di progetto approvato - Il progetto CReO della Regione Toscana I fondi europei a gestione diretta La redazione... Impara:: Marketing dei beni culturali, Fund raising, Management dei beni culturali...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 3 Mesi
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
IVA inc.
Piani Marketing Life Energy Academy in Maximo

...dell' Area Strategica di Affari (dall'inglese Business Strategic Unit ) nella quale si andrà a operare, cioè le varie attività dell'azienda vanno classificate... Impara:: Piano di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

197 
IVA inc.

...occupati generici con formazione continua e formazione permanente per aggiornamento culturale professionale e tecnico. Alta formazione per diplomati occupati e disoccupati... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione aziendale...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Il corso fornisce strumenti concreti per differenziarsi nel settore, conquistando nuove quote di mercato sia a livello nazionale quanto estero... Impara:: Metodologia di acquisizione di nuovi mercati, Metodologia di fidelizzazione della clientela...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Cagliari
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA Esente

...quello dei servizi e quello del turismo; il marketing nelle organizzazioni: inquadramento del marketing nelle organizzazioni e rapporto con le altre funzioni aziendali... Impara:: Marketing Operativo, Direzione commerciale, Piano di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • 50 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA
Master in Marketing Management Turistico Centro Formazione Professionale Bari

...diplomato, laureando o laureato in area tecnica o scientifica, già occupato o in cerca di occupazione, desidera sviluppare il proprio profilo... Impara:: Piano di marketing, Product marketing, Marketing strategico...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master Professionale in Gestione del Marketing ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

...avendo una certa esperienza, desiderano rivedere aspettative e mansioni della posizione che occupano. I nuovi marketing manager e di prodotto... Impara:: Product marketing, Key Account, Piano di marketing...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

...Brand Manager, Product Manager, personale in staff e/o neoassunti funzioni marketing/commerciali. Resp. Marketing Strategico, Resp. Marketing Operativo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Product marketing, Marketing strategico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Busto Arsizio
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
+IVA

...Disoccupati e inoccupati con laurea; occupati (anche in CIGO, CIGS o mobilità) in possesso almeno del diploma di scuola secondaria superiore. Il percorso... Impara:: Fidelizzazione cliente, Digital design, Comunicazione di impresa...

  • Corso
  • 160 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Laureandi, laureati e giovani disoccupati Comprendere l'importanza del marketing per la competitività dell'impresa, conoscere le principali leve del Marketing... Impara:: Sales manager...

  • Corso
  • Roma
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Contenuti del corso: Conoscere i bisogni e i desideri dei clienti Identificare i principali elementi di differenziazione (posizionamento strategico)...

  • Corso
  • Livello base
  • Per aziende e professionisti
  • Verona
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

100 
+IVA
Project Management Fairkey & Browns

...dell'orario massimo previsto dal CCNL. C)I lavoratori in attesa di missione che abbiano lavorato almeno 30 gg nell'ultimo anno e che siano disoccupati da almeno 45... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Project management...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Tali strumenti dovranno poi essere utilizzati dagli allievi per ideare un evento, di qualsivoglia tipologia, che potranno realizzare grazie all’ausilio dei docenti... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Fund raising, Event manager...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 4 Giorni (20 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA

...Scelte di assetto distributivo: benchmarking nei mercati del fashion e luxury; Misurare le performance dei punti vendita integrando dati interni ed esterni... Impara:: Channel management, Marketing strategico, Management aziendale...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA