-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi ORGA 1925
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Obiettivi: Analizzare il proprio comportamento nelle situazioni relazionali ? Sviluppare la fiducia e con i propri interlocutori di ruolo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...il tempo del cliente Prendere appunti e scrivere messaggi efficaci al cliente, ai colleghi e ai fornitori GESTIRE LE SITUAZIONI CRITICHE Le diverse tipologie...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...alla tipologia di testo da produrre e all'obiettivo che si intende raggiungere. Rivolto a: Tutti coloro che sono chiamati a produrre testi scritti in ambito...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...come farlo accettare e condividere dai propri collaboratori, come togliere i freni alle resistenze. Programma: IL CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO E DI BUSINESS...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Rivolto a: Dirigenti e quadri che nell'ambito della loro realtà sono chiamati ad organizzare e condurre riunioni di lavoro. Dirigenti e quadri che nell’ambito...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Comunicare attraverso il colore: il significato dei singoli colori, la comunicazione attraverso il contrasto o la similitudine, i colori complementari...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...tecniche e strumenti". Per maggiore completezza, Orga1925 suggerisce la partecipazione ad entrambi gli interventi formativi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Misurare il lavoro effettuato Controllare gli appalti Il report di avanzamento lavori Tecniche e strumenti per la valutazione dell’efficacia e dell’efficienza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Obiettivi: Sviluppare la capacità di coinvolgere le persone ? Migliorare la produttività del team ? Accrescere la consapevolezza dei...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
..."ladri del tempo" I concetti di urgenza ed importanza Metodi e strumenti di pianificazione efficace Le competenze e le attitudini personali...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...l'analisi delle aspettative la definizione della scaletta l'utilizzo degli strumenti audio/video e della lavagna l'utilizzo delle metafore nel processo...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...conduzione Strutturare e adattare le proprie argomentazioni Sviluppare la capacità di essere coinvolgenti e persuasivi Individuare soluzioni vantaggiose...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Identificare il reale gruppo decisionale e riconoscerne i diversi ruoli Individuare il modo più adeguato per presentare l’offerta Come focalizzare l’attenzione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...opportunità per fidelizzare il cliente Le attività di supporto alle telefonate: l'invio di mail e del materiale informativo Elaborare il piano di azione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Autoanalisi del proprio stile di leadership Diagnosi del proprio team Chiarire i ruoli Definire la mission e gli obiettivi commerciali Individuare e organizzare...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...comunicazione bidirezionale Gli strumenti di dialogo con il cliente LA NEGOZIAZIONE COMMERCIALE NEL COLLOQUIO DI VENDITA La preparazione della visita...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Definire i segmenti di clientela Intervistare i clienti Analizzare i risultati (diagramma delle attese e matrice delle performace) ANALISI DELLA CONCORRENZA...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...come scegliere le attività, le metodologie e gli strumenti adeguati Le fonti interne e le fonti esterne L’attività di screening La fase di selezione...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Responsabili di Funzione/Settore in azienda; Quadri e Capi Intermedi che abbiano la necessità di ottimizzare le relazioni interpersonali. Questo percorso...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di utilizzo La preparazione del colloquio: gestire le diverse fasi e impostare i momenti di verifica Fornire il feedback in modo efficace e motivante...