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Corsi ORGA 1925
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...aggressivo, passivo, assertivo Le caratteristiche della comunicazione assertiva ASSERTIVITA' Autodiagnosi e analisi dei propri comportamenti Metodi...
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...GESTIRE IL CLIENTE Stabilire un rapporto positivo con l'interlocutore Saper ascoltare e individuare la reale richiesta Padroneggiare gli aspetti non verbali...
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...della consapevolezza che il ruolo del venditore di oggi richiede un approccio al cliente focalizzato sui concetti di servizio e di consulenza al fine...
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...DEI CLIENTI Come identificare le attese dei clienti La verifica periodica e oggettiva della CS ORGANIZZARE LA RICERCA DI CS Preparare un questionario efficace...
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...con il candidato Attuare l’inserimento di una nuova risorsa in azienda: il benvenuto e l’affiancamento operativo. La dinamica comunicativa tra selezionatore e candidato...
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..."altro da sé" come agente rivelatore della propria identità professionale Da azienda fordista a azienda post-fordista: I 3 livelli della struttura aziendale...
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...Obiettivo del corso: Obiettivi: Rafforzare la consapevolezza del ruolo di capo come gestore e sviluppatore di risorse ? Apprendere gli strumenti di gestione delle risorse...