Corso attualmente non disponibile

Analisi della Concorrenza: Pianificazione e Direzione

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    5h

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: Manager di livello medio e alto coinvolti nella pianificazione tattica, strategica e del personale interessati ad apportare un forte contributo alla propria società.

Profilo del corso

Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

INDICE DEL CORSO

Analisi della concorrenza - basi
- capire il significato della comprensione dei fondamenti dell'analisi della
concorrenza
- individuare le categorie delle informazioni di mercato necessarie all'analisi della concorrenza, in un dato esempio
- classificare le categorie di considerazioni ambientali necessarie all'analisi della concorrenza
- individuare le categorie di informazioni sui concorrenti necessarie all'analisi della concorrenza, sulla base di un caso specifico
- identificare le ragioni per utilizzare l'analisi della concorrenza.

Analisi della concorrenza - per cominciare
- riconoscere l'importanza di creare un sistema di analisi della concorrenza
- individuare i passi necessari a creare un sistema di analisi della concorrenza
- scegliere gli aspetti dell'organizzazione del lavoro dell'AC in un dato caso
- associare gli aspetti caratteristici di acquisizione e utilizzo dell'analisi della
concorrenza ai paesi corrispondenti.

Salvaguardia dell'analisi della concorrenza
- riconoscere l'importanza della protezione delle informazioni
- individuare i passi della protezione delle informazioni dato un caso specifico
- individuare le considerazioni che si riferiscono alla salvaguardia dell'AC in aree specifiche.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Analisi della Concorrenza: Pianificazione e Direzione

Prezzo da consultare