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La Capacità di Acquisire Nuovi Clienti

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: Il personale ed i responsabili delle vendite di ogni livello, i leader della rete di vendita ed i quadri che mirano alla funzione vendite come obiettivo per migliori risultati.

Profilo del corso

Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player

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Opinioni

Programma

INDICE DEL CORSO
Visibilità sul mercato
- riconoscere l'importanza della visibilità per accedere a potenziali clienti
- individuare le attività per costruire la visibilità dei consulenti di vendita
- individuare le tattiche per aumentare la propria visibilità
- selezionare i metodi per trasformare le azioni per costruire la visibilità in contatti
qualificati.
Costruire la propria rete personale
- riconoscere il valore dei diversi argomenti iniziali nella decisione d'acquisto
- individuare le figure da contattare attraverso persone disponibili all'interno
dell'azienda
- individuare le figure da contattare attraverso persone insoddisfatte all'interno
dell'azienda
- individuare gli obiettivi per contattare il responsabile decisioni.
Stabilire un contatto
- riconoscere l'importanza di costruire un rapporto di fiducia dal primo incontro
- identificare le principali aspettative dei clienti di oggi
- selezionare gli obiettivi chiave della telefonata per l'appuntamento
- identificare le fasi chiave per conquistarsi la fiducia al primo incontro.
Pianificazione preliminare dell'incontro
- riconoscere i vantaggi della progettazione dell'incontro iniziale
- identificare le informazioni chiave sul cliente, utili per pianificare l'incontro
- individuare i preliminari basilari per iniziare con successo l'attività di consulenza
- identificare le tipologie chiave delle domande da porre nel corso del primo incontro.

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