La Capacità di Acquisire Nuovi Clienti

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  • Corso
  • Online
  • 7 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore.
Rivolto a: Il personale ed i responsabili delle vendite di ogni livello, i leader della rete di vendita ed i quadri che mirano alla funzione vendite come obiettivo per migliori risultati.

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Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO
Visibilità sul mercato
- riconoscere l'importanza della visibilità per accedere a potenziali clienti
- individuare le attività per costruire la visibilità dei consulenti di vendita
- individuare le tattiche per aumentare la propria visibilità
- selezionare i metodi per trasformare le azioni per costruire la visibilità in contatti
qualificati.
Costruire la propria rete personale
- riconoscere il valore dei diversi argomenti iniziali nella decisione d'acquisto
- individuare le figure da contattare attraverso persone disponibili all'interno
dell'azienda
- individuare le figure da contattare attraverso persone insoddisfatte all'interno
dell'azienda
- individuare gli obiettivi per contattare il responsabile decisioni.
Stabilire un contatto
- riconoscere l'importanza di costruire un rapporto di fiducia dal primo incontro
- identificare le principali aspettative dei clienti di oggi
- selezionare gli obiettivi chiave della telefonata per l'appuntamento
- identificare le fasi chiave per conquistarsi la fiducia al primo incontro.
Pianificazione preliminare dell'incontro
- riconoscere i vantaggi della progettazione dell'incontro iniziale
- identificare le informazioni chiave sul cliente, utili per pianificare l'incontro
- individuare i preliminari basilari per iniziare con successo l'attività di consulenza
- identificare le tipologie chiave delle domande da porre nel corso del primo incontro.


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