Il colloquio di valutazione e di feedback (GST784)

Corso

A Roma

1.540 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    21h

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Una delle competenze più critiche di ogni capo è la gestione del colloquio di valutazione e la restituzione del feedback. Il corso fornisce le competenze necessarie per lo sviluppo di un metodo obiettivo. Metodo e obiettività sono, infatti, preziosi alleati per trasformare i colloqui di valutazione e di feedback in uno strumento di management in grado di rafforzare le performance individuali e collettive, oltre che di migliorare il clima e la motivazione.

Informazioni importanti

Documenti

  • GST784.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Portuense, 741 , 00148

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Gestione risorse umane
  • Comunicazione
  • Colloquio
  • Colloquio di lavoro
  • Risorse umane
  • Team management
  • Direttore delle Risorse Umane
  • Strategie delle Risorse Umane
  • Direzione delle Risorse Umane
  • Orientamento al lavoro

Professori

Faculty  Reiss Romoli

Faculty Reiss Romoli

REISS

Programma

Agenda (3 giorni)
Valutazione e gestione delle risorse:
* identificare i collegamenti tra valutazione e processo HR.
Perché "fare valutazione"?
Gli attori in gioco nel colloquio di valutazione.
Cosa è importante? I diversi tipi di valutazione.
Gli stili comunicativi: le competenze comunicative di base.
Il colloquio come processo. Conoscere i diversi step.
Basare la valutazione su elementi oggettivi e fissare gli obiettivi.

Obiettivi
Conoscere le implicazioni psicologiche e organizzative del colloquio di valutazione e utilizzarlo come strumento manageriale.
Acquisire i comportamenti più efficaci nel processo di valutazione.
Apprendere la struttura del colloquio e saper fissare obiettivi corretti.

Destinatari
Professional e Manager che operano nel settore Human Resource, Responsabili di Funzione e di unità aziendali.

Prerequisiti
Una buona conoscenza di base degli aspetti strategici, organizzativi e di gestione dei collaboratori.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il colloquio di valutazione e di feedback (GST784)

1.540 € +IVA