Il colloquio di valutazione e di feedback (GST784)

Reiss Romoli
A Roma

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Tipologia Corso
Inizio Roma
Ore di lezione 21 ore di lezione
Durata 3 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Roma
  • 21 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Una delle competenze più critiche di ogni capo è la gestione del colloquio di valutazione e la restituzione del feedback. Il corso fornisce le competenze necessarie per lo sviluppo di un metodo obiettivo. Metodo e obiettività sono, infatti, preziosi alleati per trasformare i colloqui di valutazione e di feedback in uno strumento di management in grado di rafforzare le performance individuali e collettive, oltre che di migliorare il clima e la motivazione.

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Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Roma
Via Portuense, 741 , 00148, Roma, Italia
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Roma
Via Portuense, 741 , 00148, Roma, Italia
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Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Gestione risorse umane
Comunicazione
Colloquio
Colloquio di lavoro
Risorse umane
Team management
Direttore delle Risorse Umane
Strategie delle Risorse Umane
Direzione delle Risorse Umane
Orientamento al lavoro

Professori

Faculty Reiss Romoli
Faculty Reiss Romoli
REISS

Programma

Agenda (3 giorni)
Valutazione e gestione delle risorse:
* identificare i collegamenti tra valutazione e processo HR.
Perché "fare valutazione"?
Gli attori in gioco nel colloquio di valutazione.
Cosa è importante? I diversi tipi di valutazione.
Gli stili comunicativi: le competenze comunicative di base.
Il colloquio come processo. Conoscere i diversi step.
Basare la valutazione su elementi oggettivi e fissare gli obiettivi.

Obiettivi
Conoscere le implicazioni psicologiche e organizzative del colloquio di valutazione e utilizzarlo come strumento manageriale.
Acquisire i comportamenti più efficaci nel processo di valutazione.
Apprendere la struttura del colloquio e saper fissare obiettivi corretti.

Destinatari
Professional e Manager che operano nel settore Human Resource, Responsabili di Funzione e di unità aziendali.

Prerequisiti
Una buona conoscenza di base degli aspetti strategici, organizzativi e di gestione dei collaboratori.

Successi del Centro


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