Moc 8575: Microsoft® Crm 3.0 Gestione delle Vendite

Pentalab
A Sesto San Giovanni

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Informazione importanti

  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine del corso, gli studenti saranno in grado di comprendere: Interfaccia utente di Microsoft CRM e terminologia relativa all'applicazione . Funzionalità e sincronizzazione del client Microsoft CRM per Outlook . Funzionalità relative alle vendite, inclusa la gestione di lead, opportunità, offerte, ordini, fatture e catalogo prodotti. Funzionalità Ricerca avanzata di Microsoft CRM.
Rivolto a: Il corso di formazione Gestione delle vendite con Microsoft CRM è consigliato a tutti coloro che intendono implementare, utilizzare, gestire, consultare o supportare Microsoft CRM nella propria organizzazione. I destinatari del corso sono i rappresentanti di vendita, gli amministratori, i responsabili di uffici, i responsabili aziendali e i consulenti che desiderano comprendere gli aspetti tecnici di Microsoft CRM e acquisire conoscenze fondamentali sulle funzionalità dell'applicazione.

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Sedi

Dove e quando

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Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

• Conoscenza generale di Microsoft Windows • Conoscenza dei processi e delle procedure della soluzione Customer Relationship Management

Programma

Capitolo 1: Concetti relativi a Microsoft CRM

- Moduli

- Sicurezza

- Record principali

Capitolo 2: Client Microsoft CRM per Outlook

- Funzionalità

- Interfaccia

- Utilizzo del Laptop Client (utilizzo Offline)

Capitolo 3: Ciclo di vita della gestione delle vendite

- Flusso del processo di gestione delle vendite

- Informazioni generali sulle funzionalità di vendita principali

- Utilizzo dei record dei clienti

Capitolo 4: Gestione dei lead

- Creazione, importazione e gestione dei Lead

- Qualificazione

- Reportistica

Capitolo 5: Completamento della vendita

- Creazione e gestione delle Opportunità

- Flusso di lavoro e Processi di vendita

- Offerte, Ordini e Fatture

Capitolo 6: Produttività nelle vendite

- Valutazione dei dati sui clienti

- Ricerca avanzata

- Gestione della produttività nelle vendite

Capitolo 7: Amministrazione delle vendite

- Processo di vendita automatizzato e processo del flusso di lavoro

- Gestione dei concorrenti

- Gestione della documentazione di vendita

- Creazione di un catalogo prodotti

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

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