Pilates al museo

Corsi Corsari
A Milano

390 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 26 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso è rivolto a tutte le persone che vogliono tenersi in forma con uno sport completo ma non stressante, le lezioni si svolgono all'interno del Museo Diocesano per amplificare la sensazione di benessere.

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Sedi

Dove e quando

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Milano
Corso di Porta Ticinese 95, Milano, Italia
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Fitness
Pilates

Professori

Marco Bonini
Marco Bonini
istruttore

laureato in scienze motorie, insegnante certificato di pilates (metodo Covatech), Gyrotonic trainer e nel 2012 ha ottenuto anche la Bosu certificaton. Dal 2006 al 2009 ha insegnato ginnastica antalgica a Cassina de' Pecchi, e sempre dal 2006 fino al 2010 ha lavorato presso il Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo come responsabile della sala pesi, personal trainer ed insegnante di pilates. Attualmente collabora con lo Studio Shanti e con lo studio Real Pilates in qualità di insegnante di Pilates e Gyrotonic.

Simona Reali
Simona Reali
istruttrice

è diplomata ISEF (Istituto Superiore di Educazione Fisica), operatrice shiatsu diplomata e teacher pilates. Per quanto riguarda lo shiatsu, ha collaborato con Terme Milano in Porta Venezia, con l'Accademia del Bell'essere e con lo Studio Shiatsu Irte in via Settembrini. Inoltre si occupa anche di Pilates, collaborando con diversi centri milanesi e e studi fisioterapici.

Programma

Per i nuovi partecipanti la prima lezione del 4 aprile sarà gratuita.
"In 10 sedute ti senti meglio, in 20 sedute migliori il tuo aspetto fisico, in 30 sedute avrai un corpo completamente nuovo..." (Joseph H. Pilates)La Tecnica Pilates nasce come un sapiente mix di yoga, danza e fisioterapia.
I benefici:La pratica costante del Pilates migliora l'armonia dei gesti, il portamento, tonifica i muscoli, previene la sintomatologia dolorosa legata a posture scorrette, a disturbi articolari o patologie conclamate. In breve i benefici possono essere così riassunti:• Ventre più sodo e più piatto• Corpo più snello• Movimenti più fluidi ed eleganti• Muscoli più tonici• Migliore capacità respiratoria• Migliore circolazione sanguigna• Diminuzione dello stress

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