Revenue Management

Star For Srl
A San marino

490 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Inizio San marino
Ore di lezione 16 ore di lezione
  • Corso
  • Per aziende
  • San marino
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ottimizzare e razionalizzare la vendite delle camere. Segmentazione dei canali di vendita. Analisi della concorrenza. Creazione delle tariffe di vendita.
Rivolto a: Addetti al Ricevimenti, addetti alle prenotazioni, Capi Ricevimento, Vice Direttori, Room Division Manager, Front Office Manager, Revenue Manager e tutti coloro personalmente interessate.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San marino
Viale Antonio Onofri, 31, 47890, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
San marino
Viale Antonio Onofri, 31, 47890, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Almeno due anni di esperienza nel settore ricevimento e conoscenza dei maggiori software di gestione alberghiera. Utilizzo strumenti statistici ed informatici

Programma

Corso di Revenue Mangement - Tutti i Martedi' e Mercoledi' di Luglio e Settembre 2009 - 2 giorni di full immersion - 9/13 + 14/18
490,00 euro - I.V.A ESENTE.
Sede del corso: Grand Hotel San Marino - Repubblica di San Marino - E' richiesto l'utilizzo di Pc portatile -
Max 5/8 partecipanti.

Elenco Argomenti:
- Analisi indici di redditivita' (Revpar, Goppar, Spread, Forecast, Bep).
- Redazione piano Promo - Commerciale e Marketing
- Analisi Concorrenza
- Il Web Marketing e le potenzialita' di Internet
- Segmentazione canali di vendita
- Elaborazione calendario eventi, Griglia tariffaria e gestione tecniche di vendita per il F.O.
- Manuali e Procedure
- Prove pratiche e case history

Docente il Dr. Giancarlo Pastore che ha all'attivo una lunga serie di esperienze professionali nel campo della consulenza, della didattica e della selezione del personale in ambito alberghiero; collabora, inoltre, con riviste specializzate di settore ed e' chiamato a relazionare in convegni. Tiene corsi manageriali rivolti a tutti coloro che lavorano nel mondo degli alberghi e che desiderano incrementare, attraverso competenze specifiche, il proprio business.

In collaborazione con Giancarlo Pastore, Renato Baladelli, Savino Verno', Andrea Bertelli e Alfredo Piccoli.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto