-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School Lo smart working... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura Il corso online tratterà i seguenti argomenti: Il contratto a termine Il part time La somministrazione di lavoro...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura Il corso affronta i seguenti argomenti: La costituzione del rapporto di lavoro Le assunzioni agevolate Il contratto...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dell’amministrazione digitale 1.4 La Cittadinanza Digitale 2 Linee Guida e regole tecniche 2.1 Il "Sistema delle fonti" del CAD 2.2 Le linee guida AgID (art... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La user experience online 2.1 Usabilità: come progettare siti intuitivi, semplici e responsivi 3. La comunicazione visuale: infografiche 3.1 Alla scoperta... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Incentivazione in una Multinazionale 3. Portfolio clienti e il controllo dell'attività di vendita 3. Portfolio clienti e il controllo dell'attività... Impara:: Sales manager, Forza di vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
...gestionale 1.4 Il conto economico 2. L'analisi per indici 2. L'analisi per indici 2.1 Analisi delle dinamiche di breve e di struttura 2.2 Analisi delle... Impara:: Analisi di bilancio...
- Corso
- Online
- Scegli data
...1.2 Gestire il cliente nel processo di acquisto "esteso" tra i diversi canali 1.3 Performance engagement: come garantire relazioni di lungo termine con il cliente... Impara:: Gestione integrata, Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e partecipazione politica nell’era digitale Il procedimento amministrativo informatico Partecipazione migliorativa e servizi pubblici on line L’apertura...
- Corso
- Online
- Scegli data
...commerciale 5.1 Introduzione 6. Il reporting: profili tradizionali e innovativi 6.1 Introduzione Al termine del corso è presente un t est di valutazione... Impara:: Budget commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione . test di valutazione Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato... Impara:: Social commerce, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura Indice degli argomenti 1. Brand Digital Experience 2. La Brand Reputation online 3. Prevenire e gestire...
- Corso
- Online
- Scegli data
...1.4 Il ciclo logistico 2. La gestione degli approvvigionamenti e degli acquisti 2.1 Gli approvvigionamenti e la gestione dei fornitori 2.2 La definizione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esercitazione 1. Avvio del progetto 1. Avvio del progetto 1.1 Il Project Charter 1.2 Obiettivi, vincoli, risultati e perimetro di progetto 1.3 La costruzione... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Value 4 Testimonianza Pianificazione e controllo di Grandi Progetti 4 Testimonianza Pianificazione e controllo di Grandi Progetti... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Brand 1.1 Applicare le leve del marketing a se stessi 1.2 Diventare un Brand forte e riconosciuto 1.3 La valorizzazione dei propri risultati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dei rischi 3.2 Le risposte ai rischi 3.3 Monitoraggio e controllo Esercitazione 1 Le basi del Risk Management 1 Le basi del Risk Management 1.1 Definizione... Impara:: Analisi qualitativa, Gestione dei rischi, Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I blog nel progetto di comunicazione digitale 2. Gli step fondamentali per creare un blog di successo 3. Il blog aziendale Testimonianza - I segreti...
- Corso
- Online
- Scegli data
...est di valutazione attestato di partecipazione... Impara:: Media relations, Web master, Ufficio stampa...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dei formati e le modalità di presenza più adeguate 5. Digital Advertising: nuovi processi di acquisto e nuovi modelli di vendita 5.1 Programmatic Buying...