-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...di accordo Il corso affronterà le seguenti tematiche: I tratti essenziali del lavoro agile Profili e applicati e il modello di accordo I tratti essenziali... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...time La somministrazione di lavoro Apprendistato Altre tipologie di contratti a tempo determinato Il contratto a termine Il part time La somministrazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...le diverse tipologie di inquadramento professionale alla luce delle recenti normative in materia giuslavorista e con particolare riferimento alle assunzioni agevolate...
- Corso
- Online
- Scegli data
...sono individuati i principali strumenti normativi che regolano la digitalizzazione dell’amministrazione pubblica. In particolare, viene illustrato il contenuto... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...infografiche 3. La comunicazione visuale: infografiche 3.1 Alla scoperta delle infografiche 3.2 La progettazione e la produzione di un’infografica 3.3 Software per infografiche... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...vendita tradizionali e digitali 1.3 Il nuovo ruolo del sales manager 1.4 I diversi stili di leadership del sales manager 1.5 Leadership ed empowerment... Impara:: Forza di vendita, Sales manager...
- Corso
- Online
- Scegli data
...corso online è fornire gli strumenti per saper leggere un bilancio, interpretando le voci e gli indici più significativi. Il corso permette... Impara:: Analisi di bilancio...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School Il corso online analizza... Impara:: Mobile marketing, Gestione integrata...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. L’apertura al digitale degli organi costituzionali Trasparenza amministrativa...
- Corso
- Online
- Scegli data
...commerciale 5.1 Introduzione 6. Il reporting: profili tradizionali e innovativi 6.1 Introduzione Al termine del corso è presente un t est di valutazione... Impara:: Budget commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...nei canali di vendita per lo sviluppo del business 3.1 Vendere online: marketplace, social commerce e mobile marketing 3.2 L’evoluzione e lo sviluppo dell’e-retail 4... Impara:: Social commerce, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Crisis Communication online 3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online 4. Social media monitoring 4. Social media monitoring...
- Corso
- Online
- Scegli data
...funzione produzione nel contesto aziendale 3.2 Tecniche di programmazione della produzione 3.3 Gestione delle scorte 4. Logistica e controllo della Supply...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esercitazione 1. Avvio del progetto 1. Avvio del progetto 1.1 Il Project Charter 1.2 Obiettivi, vincoli, risultati e perimetro di progetto 1.3 La costruzione... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...costi 3.2 I passi del controllo di tempi e costi 3.3 Introduzione al metodo dell'Earned Value 4 Testimonianza Pianificazione e controllo di Grandi Progetti... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...concorrenza e differenziarsi con successo 3. Il Personal Branding in azienda 3.1 L'importanza del personal brand in azienda 3.2 Le competenze e i comportamenti...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'analisi quantitativa dei rischi 3.2 Le risposte ai rischi 3.3 Monitoraggio e controllo Esercitazione Esercitazione... Impara:: Gestione dei rischi, Analisi qualitativa, Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...strumenti di monitoraggio e analisi. Verranno presentati gli step per creare blog di successo nell`ambito sia del personal blogging sia del corporate blogging...
- Corso
- Online
- Scegli data
...stampa 2.3 Comunicazione intermediaria e disintermediata 3 Mappatura e funzionamento dei media 3 Mappatura e funzionamento dei media 3.1 La rivoluzione dell'ecosistema mediatico... Impara:: Web master, Ufficio stampa, Media relations...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Open Market 5.3 Efficacia ed efficienza della pianificazione 6. Il lettore come parte attiva: progettare pubblicità online efficaci 6.1 Eyetracking e comportamenti di lettura...