-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...Profili e applicati e il modello di accordo Il corso affronterà le seguenti tematiche: I tratti essenziali del lavoro agile Profili e applicati e il modello... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School L’obiettivo del corso...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura Il corso affronta i seguenti argomenti: La costituzione del rapporto di lavoro Le assunzioni agevolate Il contratto...
- Corso
- Online
- Scegli data
...semplificazione 4.1 Le aree tematiche e le misure 4.2 Applicazione nel concreto: la semplificazione dei moduli 4.3 Once-only e digital first Al termine... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La user experience online 2. La user experience online 2.1 Usabilità: come progettare siti intuitivi, semplici e responsivi 3. La comunicazione visuale... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...nel corso sono i seguenti: l'evoluzione del ruolo del Sales Manager: l'organizzazione della funzione commerciale, i diversi canali di vendita... Impara:: Sales manager, Forza di vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
...finanziaria dell'azienda attraverso l'analisi dei flussi; conoscere le possibilità di accesso al credito delle PMI attraverso l'analisi di bilancio. Programma... Impara:: Analisi di bilancio...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La geolocalizzazione nei social network 3.1 Il fenomeno della geolocalizzazione 3.2 Le variabili per un'efficiente pianificazione di geo-mobile marketing... Impara:: Gestione integrata, Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. L’apertura al digitale degli...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il budget degli altri costi di produzione 4.1 Il budget gli impianti e dei macchinari 5. La redazione del budget commerciale 5.1 Introduzione... Impara:: Budget commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...decisionali 2.3 Il cambiamento delle preferenze 3. L'innovazione digitale nei canali di vendita per lo sviluppo del business 3. L'innovazione digitale... Impara:: Web master, Social commerce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online 4. Social media monitoring Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e degli acquisti 2. La gestione degli approvvigionamenti e degli acquisti 2.1 Gli approvvigionamenti e la gestione dei fornitori 2.2 La definizione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di WBS e loro pianificazione 3. Pianificazione delle risorse 3.1 La matrice ruoli-attività e i Team leader 3.2 Stime di effort e costo 3.3 Tecniche di stima... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di tempi e costi 3.1 Pianificare il controllo di tempi e costi 3.2 I passi del controllo di tempi e costi 3.3 Introduzione al metodo dell'Earned Value... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del marketing a se stessi 1.2 Diventare un Brand forte e riconosciuto 1.3 La valorizzazione dei propri risultati 2. Costruire il Marketing Plan personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'analisi quantitativa dei rischi 3.2 Le risposte ai rischi 3.3 Monitoraggio e controllo Esercitazione Esercitazione... Impara:: Analisi qualitativa, Gestione dei rischi, Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. 1. I blog nel progetto di comunicazione digitale 1. I blog nel progetto...
- Corso
- Online
- Scegli data
...est di valutazione attestato di partecipazione... Impara:: Ufficio stampa, Web master, Media relations...
- Corso
- Online
- Scegli data
...& RTB 5.2 Private market e Open Market 5.3 Efficacia ed efficienza della pianificazione 6. Il lettore come parte attiva: progettare pubblicità online efficaci...