-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso affronta le modalità di sottoscrizione dell’accordo individuale tra il datore di lavoro e il dipendente e le relative tutele derivanti dal regime... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...è quello di esplorare le diverse tipologie contrattuali attualmente in vigore nel mercato del lavoro italiano contenute ed aggiornate con la riforma...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School La costituzione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...3 Il Piano triennale per l’informatica nella P.A. 3.1 Cos’è e a cosa serve il Piano triennale 3.2 Il Piano triennale per l’informatica nella PA 2017-19... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esercitazione 5.1 Prezi, Wordpress e Dreamweaver Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...della forza vendita sul territorio 3.6 Case History: le politiche commerciali in un'azienda del lusso Al termine del corso è presente un test di valutazione... Impara:: Forza di vendita, Sales manager...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'analisi per indici 2.1 Analisi delle dinamiche di breve e di struttura 2.2 Analisi delle dinamiche reddituali e del circolante 3. L'analisi della dinamica... Impara:: Analisi di bilancio...
- Corso
- Online
- Scegli data
...1. Il posizionamento: scelta dei canali e strategia di marketing 1.1 Pianificare il posizionamento tra canali tradizionali e digitali 1.2 Gestire il cliente... Impara:: Mobile marketing, Gestione integrata...
- Corso
- Online
- Scegli data
...costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. L’apertura al digitale degli...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La redazione del budget commerciale 5.1 Introduzione 6. Il reporting: profili tradizionali e innovativi 6.1 Introduzione Al termine del corso è presente... Impara:: Budget commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura 1. Internet: una piattaforma di dialogo 1.1 Web: da “mezzo di comunicazione” a “mezzo di conversazione” di massa 1.2 Il marketing... Impara:: Social commerce, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...la brand digital experience. L'obiettivo è poter pianificare successive azioni di Branding finalizzate al miglioramento della reputazione, evitando situazioni di crisi...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Logistica e controllo della Supply Chain 4. Logistica e controllo della Supply Chain 4.1 Princìpi di logistica 4.2 Supply Chain Management 4.3 Le tendenze...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e i Team leader 3.2 Stime di effort e costo 3.3 Tecniche di stima 4. Esercitazione 4. Esercitazione... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...1.3 Il metodo del cammino critico 2 Tempistiche e calendario di progetto 2.1 Calcolo della durata, delle date e degli slittamenti con il CPM 2.2 Il calendario... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...2.3 Stabilire il proprio posizionamento 2.4 Vincere la concorrenza e differenziarsi con successo 3. Il Personal Branding in azienda 3. Il Personal Branding in azienda...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di rischio 1.2 Sintassi di descrizione del rischio 1.3 Processi di gestione dei rischi 2 Analisi dei rischi 2 Analisi dei rischi 2.1 Il piano di gestione... Impara:: Analisi qualitativa, Project management, Gestione dei rischi...
- Corso
- Online
- Scegli data
...sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. test di valutazione l'attestato di partecipazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...le peculiarità della comunicazione finanziaria; la mappatura e il funzionamento dei media; la gestione dei rapporti con i giornalisti. Programma e struttura... Impara:: Ufficio stampa, Media relations, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...ciò che ogni pubblicitario deve sapere 6.2 Quando e perché una pubblicità viene ignorata 6.3 Quando e perché il lettore decide di guardare una pubblicità...