-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...Profili e applicati e il modello di accordo Il corso affronterà le seguenti tematiche: I tratti essenziali del lavoro agile Profili e applicati e il modello... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...è quello di esplorare le diverse tipologie contrattuali attualmente in vigore nel mercato del lavoro italiano contenute ed aggiornate con la riforma...
- Corso
- Online
- Scegli data
...agevolate Il contratto individuale di lavoro Come redigere una lettera d'assunzione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...che deve guidare operativamente la trasformazione digitale del Paese, cioè il Piano triennale per l’informatica nella P.A.. Vengono chiarite la natura... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 100% online: decidi come, dove e quando studiare Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...vendita 3.1 La definizione degli obiettivi commerciali e dei budget di vendita 3.2 La gestione del Portfolio e le peculiarità dei grandi clienti 3.3 Politiche... Impara:: Sales manager, Forza di vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'analisi per indici 2.1 Analisi delle dinamiche di breve e di struttura 2.2 Analisi delle dinamiche reddituali e del circolante 3. L'analisi della dinamica... Impara:: Analisi di bilancio...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il nuovo consumatore Multicanale 2.1 L'evoluzione del processo di acquisto 2.2 Il modello operativo per la gestione integrata del consumatore multicanale... Impara:: Gestione integrata, Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...novità in materia di informazione e partecipazione amministrativa, dal decreto trasparenza al decreto che introduce un modello di FOIA nel nostro ordinamento...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura 1. Il budget 1.1 Introduzione 2. Il processo del budget di produzione 2.1 La struttura del budget della produzione... Impara:: Budget commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dall’era del consumatore all’era della relazione 1.3 Il consumatore tra media tradizionali, on line, e alternative media 1.4 La strategia di gestione dei... Impara:: Social commerce, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...test di valutazione l'attestato di partecipazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del budget degli acquisti 2.3 Il marketing d'acquisto 2.4 Negoziare con efficacia 2.5 Test: che negoziatore sei? 3. La Gestione della Produzione 3...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e i Team leader 3.2 Stime di effort e costo 3.3 Tecniche di stima 4. Esercitazione 4. Esercitazione... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...costi 3.2 I passi del controllo di tempi e costi 3.3 Introduzione al metodo dell'Earned Value 4 Testimonianza Pianificazione e controllo di Grandi Progetti... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...soprattutto all'interno dell'azienda. Programma e struttura Programma e struttura 1. Skill e strategie per gestire il proprio Brand 1.1 Applicare le...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di rischio 1.2 Sintassi di descrizione del rischio 1.3 Processi di gestione dei rischi 2 Analisi dei rischi 2 Analisi dei rischi 2.1 Il piano di gestione... Impara:: Analisi qualitativa, Gestione dei rischi, Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dare un quadro d`insieme della blogosfera e dei blog come strumento di marketing integrato con gli altri strumenti digitali, quali social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 100% online: decidi come, dove e quando studiare Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili... Impara:: Ufficio stampa, Media relations, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Direct E-mail Marketing 3.1 Gli utenti: i comportamenti e le abitudini nell'utilizzo di email e newsletter 3.2 Pianificare, gestire e misurare una campagna...