-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...di lavoro in smart working. Programma e struttura Programma e struttura Il corso affronterà le seguenti tematiche: I tratti essenziali del lavoro agile... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...time La somministrazione di lavoro Apprendistato Altre tipologie di contratti a tempo determinato Il contratto a termine Il part time La somministrazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School La costituzione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione... Impara:: Più tematiche...
- Corso
- Online
- Scegli data
...predisposizione delle infografiche e cura della comunicazione visuale. Il corso prevede un'esercitazione su Prezi e WordPress. Programma e struttura Programma... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e indirette 2.3 La creazione del team commerciale 2.4 La comunicazione e la gestione delle riunioni 2.5 Motivare e incentivare la forza vendita 2.6 Case History... Impara:: Forza di vendita, Sales manager...
- Corso
- Online
- Scegli data
...stato patrimoniale gestionale 1.4 Il conto economico 2. L'analisi per indici 2.1 Analisi delle dinamiche di breve e di struttura 2.2 Analisi delle dinamiche... Impara:: Analisi di bilancio...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del processo di acquisto del nuovo consumatore multicanale, non prescindendo dal fenomeno di geolocalizzazione nei social network. Programma e struttura... Impara:: Gestione integrata, Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...digitale Il procedimento amministrativo informatico Partecipazione migliorativa e servizi pubblici on line Al termine del corso è presente un test di valutazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il budget dei fattori di produzione variabili 3.1 Il budget della manodopera 4. Il budget degli altri costi di produzione 4.1 Il budget gli impianti e dei macchinari... Impara:: Budget commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Internet: una piattaforma di dialogo 1.1 Web: da “mezzo di comunicazione” a “mezzo di conversazione” di massa 1.2 Il marketing: dall’era del consumatore... Impara:: Web master, Social commerce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...situazioni di Crisis Communication online 4. Social media monitoring Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La Gestione della Produzione 3.1 La funzione produzione nel contesto aziendale 3.2 Tecniche di programmazione della produzione 3.3 Gestione delle scorte...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 100% online: decidi come, dove e quando studiare Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...integrato di tempi e costi 3.1 Pianificare il controllo di tempi e costi 3.2 I passi del controllo di tempi e costi 3.3 Introduzione al metodo dell'Earned... Impara:: Project management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'obiettivo è comprendere come applicare a se stessi gli strumenti di marketing e comunicazione per costruire un'immagine personale forte e riconosciuta...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'analisi quantitativa dei rischi 3.2 Le risposte ai rischi 3.3 Monitoraggio e controllo Esercitazione Esercitazione... Impara:: Gestione dei rischi, Project management, Analisi qualitativa...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I segreti di un blog di successo Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test...
- Corso
- Online
- Scegli data
...3 Mappatura e funzionamento dei media 3.1 La rivoluzione dell'ecosistema mediatico: il monitoraggio dei media 3.2 Dalla redazione classica alla newsroom digitale... Impara:: Media relations, Web master, Ufficio stampa...
- Corso
- Online
- Scegli data
...4. Display Advertising 4.1 La scelta dei siti editoriali in funzione degli obiettivi e del profilo del brand 4.2 La scelta dei formati e le modalità...