-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Accoglienza
-
Ringrazio molto chi ha organizzato questo corso perchè mi sono resa conto di quanto sia complesso e delicato l'inserimento di alunni stranieri in una classe, realtà che oggi nella scuola è fortemente presente. Ho potuto leggere di alcuni aspetti burocratici, moduli da compilare, ma anche di come approcciare di fronte a un nuovo alunno straniero. Ho capito che è importante includere e conoscere il bambino quanto la sua famiglia, dando loro indicazioni, supporto e dal punto di vista didattico , ma anche dal punto di vista linguistico e psicologico. Ho potuto avere indicazioni riguardo a come svolgere una didattica interculturale, e quindi come presentare e trattare le diverse discipline secondo un’ottica aperta alla diversità, ed è stata una “scoperta” molto interessante.Inoltre ho potuto iniziare a conoscere le modalità e le problematiche che comporta l'inegnamento della lingua italiana, l'importanza di non forzare l'alunno, di non fargli dimenticare la lingua madre, di variare gli iterventi a seconda di chi si ha davanti e di accompagnare l'alunno durante tutto il percorso con competenza, professionalità e tatto. Ringrazio ancora quindi per aver avuto la possibilità di partecipazione a questo corso, perchè ha potuto coontribuire anche se in maniera "iniziale" alla mia foramzione anche su questo punto di vista, centrale oggi nel mondo scolastico ed estremamente delicato.
← | →
-
Come sempre, la mia valutazione al corso è eccellente sia per l'argomento trattato sia per la chiarezza dei contenuti.
Ringrazio per la crescita professionale.
Con stima professionale
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
... di Accoglienza per gli alunni stranieri. La prima lezione approfondisce la normativa in tema di inserimento e accoglienza, la struttura del protocollo e, le varie... Impara:: Istruzione superiore, Didattica pedagogia, Protocollo di accoglienza...
... di Accoglienza per gli alunni stranieri. La prima lezione approfondisce la normativa in tema di inserimento e accoglienza, la struttura del protocollo e, le varie... Impara:: Istruzione superiore, Didattica pedagogia, Protocollo di accoglienza...
-
Ringrazio molto chi ha organizzato questo corso perchè mi sono resa conto di quanto sia complesso e delicato l'inserimento di alunni stranieri in una classe, realtà che oggi nella scuola è fortemente presente. Ho potuto leggere di alcuni aspetti burocratici, moduli da compilare, ma anche di come approcciare di fronte a un nuovo alunno straniero. Ho capito che è importante includere e conoscere il bambino quanto la sua famiglia, dando loro indicazioni, supporto e dal punto di vista didattico , ma anche dal punto di vista linguistico e psicologico. Ho potuto avere indicazioni riguardo a come svolgere una didattica interculturale, e quindi come presentare e trattare le diverse discipline secondo un’ottica aperta alla diversità, ed è stata una “scoperta” molto interessante.Inoltre ho potuto iniziare a conoscere le modalità e le problematiche che comporta l'inegnamento della lingua italiana, l'importanza di non forzare l'alunno, di non fargli dimenticare la lingua madre, di variare gli iterventi a seconda di chi si ha davanti e di accompagnare l'alunno durante tutto il percorso con competenza, professionalità e tatto. Ringrazio ancora quindi per aver avuto la possibilità di partecipazione a questo corso, perchè ha potuto coontribuire anche se in maniera "iniziale" alla mia foramzione anche su questo punto di vista, centrale oggi nel mondo scolastico ed estremamente delicato.
← | → vedi tutte
-
Come sempre, la mia valutazione al corso è eccellente sia per l'argomento trattato sia per la chiarezza dei contenuti.
Ringrazio per la crescita professionale.
Con stima professionale
← | → vedi tutte
-
Sì apprendono cose nuove e di quelle conoscenze in possesso si scopre sempre qualcosa di nuovo che si integrano e si completano.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... Residenziali di Accoglienza a Carattere Comunitario”. Un percorso formativo rivolto a coloro che desiderano conoscere gli aspetti fondamentali nel campo... Impara:: Strutture residenziali, Prevenzione rischi, Sicurezza e ambiente...
... Residenziali di Accoglienza a Carattere Comunitario”. Un percorso formativo rivolto a coloro che desiderano conoscere gli aspetti fondamentali nel campo... Impara:: Strutture residenziali, Prevenzione rischi, Sicurezza e ambiente...
-
Sì apprendono cose nuove e di quelle conoscenze in possesso si scopre sempre qualcosa di nuovo che si integrano e si completano.
← | →
-
È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
← | →
- Istituto professionale
- Online
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
- 1 Anno
...L’indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (ex Alberghiero Accoglienza Turistica) integra le competenze tecniche, economiche... Impara:: Recupero anni scolastici, Comunicazione turistica, Gestione alberghiera...
...L’indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (ex Alberghiero Accoglienza Turistica) integra le competenze tecniche, economiche... Impara:: Recupero anni scolastici, Comunicazione turistica, Gestione alberghiera...
-
È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 4 Settimane
...Modulo 1 - La Grande Distribuzione Organizzata Il mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata Supermercato – Ipermercato, Discount... Impara:: Customer care, Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Ho fatto il corso di Saronno. Mi è piaciuto il posto e i professori. Pur avendo qualche piccola difficoltà di italiano, sono riuscita a seguire tutto.
Ho trovato subito lavoro, appena ho finito.
← | →
-
Bellissima esperienza nella sede di Corvetto. Comodissima con la metro, tre volte alla settimana in orario serale, comodo per chi come me già ha un lavoro part time. Ho trovato in classe tante compagne e anche se ero la più piccolina mi hanno fatto sentire accolta. Grazie DBSI per questa esperienza!!!!!
← | →
-
Ottimo corso. Mi sono trovato bene coi docenti e col personale dell'agenzia. Consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 15 set 2024
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...presso la sede della Scuola con la Tutor dei corsi per ricevere maggiori informazioni in merito al corso teorico e al tirocinio, oltreché alle opportunità d'impiego... Impara:: Clinica odontoiatrica, Assistente alla poltrona odontoiatrica, Studio dentistico...
...presso la sede della Scuola con la Tutor dei corsi per ricevere maggiori informazioni in merito al corso teorico e al tirocinio, oltreché alle opportunità d'impiego... Impara:: Clinica odontoiatrica, Assistente alla poltrona odontoiatrica, Studio dentistico...
-
Ho fatto il corso di Saronno. Mi è piaciuto il posto e i professori. Pur avendo qualche piccola difficoltà di italiano, sono riuscita a seguire tutto.
Ho trovato subito lavoro, appena ho finito.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza nella sede di Corvetto. Comodissima con la metro, tre volte alla settimana in orario serale, comodo per chi come me già ha un lavoro part time. Ho trovato in classe tante compagne e anche se ero la più piccolina mi hanno fatto sentire accolta. Grazie DBSI per questa esperienza!!!!!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso. Mi sono trovato bene coi docenti e col personale dell'agenzia. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE, DOCENTI MOLTO PREPARATI E QUALIFICATI. PERSONALE MOLTO ATTENTO ALLE RICHIESTE.
← | →
-
Il corso di Assistente alla Poltrona Odontoiatrica presso questo ente è stata un'esperienza incredibile! Il personale docente è stato competente e appassionato, rendendo l'apprendimento coinvolgente. Le esercitazioni pratiche e le opportunità sul campo mi hanno fornito sicurezza e competenza. Grazie a voi, sono pronta per intraprendere questa carriera con fiducia! Consiglio il corso a tutti coloro che desiderano un futuro nell'odontoiatria.
← | →
-
Corso interessante con personale competente e qualificato
← | →
- Qualifica professionale
- A distanza
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Grazie a questo corso otterrai la Qualifica professionale riconosciuta dalla regione Puglia che ha validità su tutto il territorio nazionale... Impara:: Assistente personale, Igiene dentale, Segretaria amministrativa...
...Grazie a questo corso otterrai la Qualifica professionale riconosciuta dalla regione Puglia che ha validità su tutto il territorio nazionale... Impara:: Assistente personale, Igiene dentale, Segretaria amministrativa...
-
CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE, DOCENTI MOLTO PREPARATI E QUALIFICATI. PERSONALE MOLTO ATTENTO ALLE RICHIESTE.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Assistente alla Poltrona Odontoiatrica presso questo ente è stata un'esperienza incredibile! Il personale docente è stato competente e appassionato, rendendo l'apprendimento coinvolgente. Le esercitazioni pratiche e le opportunità sul campo mi hanno fornito sicurezza e competenza. Grazie a voi, sono pronta per intraprendere questa carriera con fiducia! Consiglio il corso a tutti coloro che desiderano un futuro nell'odontoiatria.
← | → vedi tutte
-
Corso interessante con personale competente e qualificato
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso di estetica il 3 maggio. Mi sono trovata benissimo, considerando sia la struttura del corso sia la qualità dell'insegnamento. La nostra docente era Elena, un'ottima tutor.
← | →
-
Una esperienza bellissima! Ho da poco concluso il corso di estetista e consiglio la loro scuola al 100%.
← | →
-
Ho terminato oggi il corso di estetista. È stato un onore avere come insegnante Elena, eccellente in tutto! Uno staff unico, quasi come fosse una famiglia. Consiglio questa scuola al 100%!
← | →
- Corso
- Torino
- Livello avanzato
- 2 Mesi
...L’ obiettivo è formare una professioniste preparate sotto il profilo tecnico-pratico. Vere esperte orientate alla relazione, al dialogo, a consigliare... Impara:: Massaggi estetici, Trattamenti corpo, Trattamenti viso...
...L’ obiettivo è formare una professioniste preparate sotto il profilo tecnico-pratico. Vere esperte orientate alla relazione, al dialogo, a consigliare... Impara:: Massaggi estetici, Trattamenti corpo, Trattamenti viso...
-
Ho terminato il corso di estetica il 3 maggio. Mi sono trovata benissimo, considerando sia la struttura del corso sia la qualità dell'insegnamento. La nostra docente era Elena, un'ottima tutor.
← | → vedi tutte
-
Una esperienza bellissima! Ho da poco concluso il corso di estetista e consiglio la loro scuola al 100%.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato oggi il corso di estetista. È stato un onore avere come insegnante Elena, eccellente in tutto! Uno staff unico, quasi come fosse una famiglia. Consiglio questa scuola al 100%!
← | → vedi tutte
-
spero di partecipare ad altri corsi con lo stesso ente
← | →
-
Classe ben formata, insegnamento massimo, impegno supplementare per le persone più a disagio con la lingua, insegnante attenta e "ci siamo pure divertiti"....
← | →
-
Organizzazione eccezionale, insegnante eccellente. Instancabile e paziente ogni oltre misura. Il livello di preparazione ottenuto é superiore a quanto proposto. Sicuramente consiglierò i corsi di idee insieme.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 33 Giorni
... nel sistema educativo e formativo, salute, giustizia, pubblica amministrazione, sicurezza e accoglienza e nel sistema privato di no-profit (Protezione civile... Impara:: Mediatore interculturale, Mediazione culturale, Francese scritto...
... nel sistema educativo e formativo, salute, giustizia, pubblica amministrazione, sicurezza e accoglienza e nel sistema privato di no-profit (Protezione civile... Impara:: Mediatore interculturale, Mediazione culturale, Francese scritto...
-
spero di partecipare ad altri corsi con lo stesso ente
← | → vedi tutte
-
Classe ben formata, insegnamento massimo, impegno supplementare per le persone più a disagio con la lingua, insegnante attenta e "ci siamo pure divertiti"....
← | → vedi tutte
-
Organizzazione eccezionale, insegnante eccellente. Instancabile e paziente ogni oltre misura. Il livello di preparazione ottenuto é superiore a quanto proposto. Sicuramente consiglierò i corsi di idee insieme.
← | → vedi tutte
-
Bene bene gracias
← | →
-
Bene bene
← | →
-
Voglio lavorarci su
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
...Logistica e Magazzino -GDO, addetto al banco -Operatore Caf I corsi sono disponibili online su tutto il terriotrio nazionale... Impara:: Paghe e contributi, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...
...Logistica e Magazzino -GDO, addetto al banco -Operatore Caf I corsi sono disponibili online su tutto il terriotrio nazionale... Impara:: Paghe e contributi, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...
-
Bene bene gracias
← | → vedi tutte
-
Bene bene
← | → vedi tutte
-
Voglio lavorarci su
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato, incentrato sull'apprendimento principalmente pratico che è quello che a mio parere serve maggiormente e ti fa veramente imparare ad utilizzare il programma. Insegnante entusiasta, competente e disponibile. Mi sono trovata nel complesso molto bene.
L'impegno e il materiale messo a disposizione per il raggiungimento della certificazione sono assolutamente proporzionati al costo sostenuto per acquistare il corso.
← | →
-
Ho seguito il corso completo per agente di viaggi ed è stata un' esperienza stupenda. Con i miei compagni di corso e la nostra fantastica insegnante Gabriella si è creato un bellissimo rapporto. Le lezioni sono approfondite e precise, corredate ma materiale di studio. Ricoprono tutto lo spettro di attività svolte da un agente di viaggio e offrono una preparazione completa. Gabriella è un'insegnante spumeggiante e sa rendere divertente e appassionante qualsiasi argomento. Alla fine del corso Gabriella ha contattato le agenzie di viaggio che le avevo indicato nella mia zona e, grazie al suo aiuto, sono stata assunta prima come tirocinante e poi a tempo indeterminato in una agenzia di viaggi/agenzia web della mia città. Ringrazio di cuore Gabriella e tutto lo staff di Fiavet Veneto Servizi per questa fantastica opportunità.
← | →
-
Ho partecipato al corso GDS a Bologna e a fine corso posso confermare che è stata un’ottima scelta sia per le nozioni imparate che per la cordialità della docente Gabriella
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 13 nov 2024
- 3 Giorni
...in autonomia il sistema CRS/GDS SABRE. Il corso è diretto a chiunque desideri occuparsi del settore specifico della biglietteria aerea, all'interno... Impara:: Comunicazione turistica, Turismo culturale, Informazioni di volo...
...in autonomia il sistema CRS/GDS SABRE. Il corso è diretto a chiunque desideri occuparsi del settore specifico della biglietteria aerea, all'interno... Impara:: Comunicazione turistica, Turismo culturale, Informazioni di volo...
-
Il corso è ben strutturato, incentrato sull'apprendimento principalmente pratico che è quello che a mio parere serve maggiormente e ti fa veramente imparare ad utilizzare il programma. Insegnante entusiasta, competente e disponibile. Mi sono trovata nel complesso molto bene.
L'impegno e il materiale messo a disposizione per il raggiungimento della certificazione sono assolutamente proporzionati al costo sostenuto per acquistare il corso.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso completo per agente di viaggi ed è stata un' esperienza stupenda. Con i miei compagni di corso e la nostra fantastica insegnante Gabriella si è creato un bellissimo rapporto. Le lezioni sono approfondite e precise, corredate ma materiale di studio. Ricoprono tutto lo spettro di attività svolte da un agente di viaggio e offrono una preparazione completa. Gabriella è un'insegnante spumeggiante e sa rendere divertente e appassionante qualsiasi argomento. Alla fine del corso Gabriella ha contattato le agenzie di viaggio che le avevo indicato nella mia zona e, grazie al suo aiuto, sono stata assunta prima come tirocinante e poi a tempo indeterminato in una agenzia di viaggi/agenzia web della mia città. Ringrazio di cuore Gabriella e tutto lo staff di Fiavet Veneto Servizi per questa fantastica opportunità.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al corso GDS a Bologna e a fine corso posso confermare che è stata un’ottima scelta sia per le nozioni imparate che per la cordialità della docente Gabriella
← | → vedi tutte
-
Vorrei portare i miei ringraziamenti a tutto lo Staff I.N.P.E.F. per l’opportunità preziosa, stimolante, significativa che mi è stata offerta.
Rimarrò aggiornata rispetto alle Vostre offerte formative seguendoVi sul sito sia per mio interesse professionale sia per suggerire il contatto ai Colleghi interessati.
← | →
-
Efficaci, puntuali e cordiali nei modi.
← | →
-
Efficaci, puntuali e cordiali nei modi.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...è possibile chiamare i numeri: 06.58334809 - 329.9833862. Modulo 1 Disagio sociale e devianza giovanile: analisi psico-pedagogica del DPR 448/88... Impara:: Tutela giurisdizionale, Diritto privato, Diritto civile...
...è possibile chiamare i numeri: 06.58334809 - 329.9833862. Modulo 1 Disagio sociale e devianza giovanile: analisi psico-pedagogica del DPR 448/88... Impara:: Tutela giurisdizionale, Diritto privato, Diritto civile...
-
Vorrei portare i miei ringraziamenti a tutto lo Staff I.N.P.E.F. per l’opportunità preziosa, stimolante, significativa che mi è stata offerta.
Rimarrò aggiornata rispetto alle Vostre offerte formative seguendoVi sul sito sia per mio interesse professionale sia per suggerire il contatto ai Colleghi interessati.
← | → vedi tutte
-
Efficaci, puntuali e cordiali nei modi.
← | → vedi tutte
-
Efficaci, puntuali e cordiali nei modi.
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
← | →
-
Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
← | →
- Corso
- Brescia
- 16 set 2024
- 22 Mesi
...CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste e accertare il grado di soddisfazione finale... Impara:: Primo soccorso, Fisiologia della cute, Customer satisfaction...
...CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste e accertare il grado di soddisfazione finale... Impara:: Primo soccorso, Fisiologia della cute, Customer satisfaction...
-
Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
← | → vedi tutte
-
Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
... ricettiva e di una buona accoglienza - Gli errori da evitare - Mettiamo in scena la nostra bravura... Impara:: Turismo enogastronomico, Errori da evitare nell'accoglienza, Mondiali di sci...
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... Comunicazione non verbale Comunicazione interpersonale Relazione Public speaking Accoglienza Casi Proposta Kpi - utilizzo dei kpi Personal branding - lettera... Impara:: Sales manager, Tecniche di vendita, Public speaking...
... Comunicazione non verbale Comunicazione interpersonale Relazione Public speaking Accoglienza Casi Proposta Kpi - utilizzo dei kpi Personal branding - lettera... Impara:: Sales manager, Tecniche di vendita, Public speaking...
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
..., nulla osta, vincaed altre procedure autorizzative) 3. Territori ed economia sostenibile (l’uomo) 4. Accoglienza, marketing, comunicazione, reti sociali... Impara:: Aree protette, Comunicazione e marketing, Sviluppo sostenibile...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
...non formali ed informali Modulo 5 Conoscenze Tecniche di promozione e vendita Tipologie e caratteristiche di convenzioni con imprese e agenzie di viaggio... Impara:: Capacità comunicative, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di receptionist, i partecipanti apprendono le seguenti competenza: Accoglienza dei clienti: Imparano come accogliere e assistere i clienti o i visitatori in... Impara:: Assistenza alberghiera, FRONT OFFICE, Accoglienza alberghiera...
... di receptionist, i partecipanti apprendono le seguenti competenza: Accoglienza dei clienti: Imparano come accogliere e assistere i clienti o i visitatori in... Impara:: Assistenza alberghiera, FRONT OFFICE, Accoglienza alberghiera...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... tracciata dall’ISFOL. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di gestire clienti di lingua Inglese, acquisendo le seguenti competenze: - accoglienza... Impara:: Inglese orale, Inglese tecnico, Inglese parlato...
... tracciata dall’ISFOL. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di gestire clienti di lingua Inglese, acquisendo le seguenti competenze: - accoglienza... Impara:: Inglese orale, Inglese tecnico, Inglese parlato...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare tutti i gentili collaboratori della Segreteria INPEF, per la disponibilità e la gentilezza dimostrate nel mio percorso di studio, vi ringrazio infinitamente.
← | →
-
grande professionalità delle persone che fanno parte di quest'istituto, a partire dalla Presidente la carissima Prof Vincenza Palmier
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...promuovere, proteggere i diritti umani, con riferimento anche ai processi migratori e agli interventi nel campo della cooperazione allo sviluppo... Impara:: Legislazione sociale, Legislazione internazionale, Diritti umani...
...promuovere, proteggere i diritti umani, con riferimento anche ai processi migratori e agli interventi nel campo della cooperazione allo sviluppo... Impara:: Legislazione sociale, Legislazione internazionale, Diritti umani...
-
Ci tengo a ringraziare tutti i gentili collaboratori della Segreteria INPEF, per la disponibilità e la gentilezza dimostrate nel mio percorso di studio, vi ringrazio infinitamente.
← | → vedi tutte
-
grande professionalità delle persone che fanno parte di quest'istituto, a partire dalla Presidente la carissima Prof Vincenza Palmier
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
..., sulle tecniche di vendita delle stanze e di accoglienza del cliente, sui servizi da erogare durante la permanenza, sulle pratiche da sbrigare... Impara:: Accoglienza alberghiera...
-
La professoressa era ottima e ha saputo farci apprendere tutto il corso. Questo corso di 3 giorni è stato magnifico esperienza eccezionale
← | →
-
Molto interessante il corso ottima insegnante, paziente e molto brava. Sono riuscita a capire ogni mia curiosità di tutti quelli argomenti di agenzia per essere una brava agente di viaggio. Il corso è stato uò po inteso ma con una buona armonia. Una bellissima esperienza!!
← | →
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...A seguito della vostra richiesta informazioni, verrete ricontattati via email o telefonicamente da un nostro collaboratore in sede o direttamente da uno dei nostri docenti... Impara:: Classificazioni tariffarie, Assistente di volo, Linee Aeree...
...A seguito della vostra richiesta informazioni, verrete ricontattati via email o telefonicamente da un nostro collaboratore in sede o direttamente da uno dei nostri docenti... Impara:: Classificazioni tariffarie, Assistente di volo, Linee Aeree...
-
La professoressa era ottima e ha saputo farci apprendere tutto il corso. Questo corso di 3 giorni è stato magnifico esperienza eccezionale
← | → vedi tutte
-
Molto interessante il corso ottima insegnante, paziente e molto brava. Sono riuscita a capire ogni mia curiosità di tutti quelli argomenti di agenzia per essere una brava agente di viaggio. Il corso è stato uò po inteso ma con una buona armonia. Una bellissima esperienza!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Brescia
- Livello intermedio
- Scegli data
...Il progetto mira inoltre ad approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia di informatica e comunicazione. Disoccupati in Lombardia in cerca... Impara:: Gestione pratiche amministrative, Posta elettronica, Accoglienza CLIENTI...