-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione efficace, Comunicazione efficace...
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione efficace, Comunicazione efficace...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...In tanti parlano di brand e del fatto che un'azienda deve investire per avere un brand forte. Segui l'esempio delle grandi aziende e difficilmente... Impara:: Brand management...
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
...Il Master in Fashion Brand Management, proposto da Accademia del Lusso su Emagister.it, forma una figura professionale dalle competenze trasversali... Impara:: Mercati internazionali, Brand management, Made in italy...
...Il Master in Fashion Brand Management, proposto da Accademia del Lusso su Emagister.it, forma una figura professionale dalle competenze trasversali... Impara:: Mercati internazionali, Brand management, Made in italy...
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Apprendi nuove strategie di comunicazione, affronta al meglio gli attacchi alla tua reputazione online e cura l’identità del brand migliorando... Impara:: L’identità del brand, Web master, Acquisizione di recensioni...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Lavorare come Brand ManagerIl Brand Manager è il professionista che si occupa di ideare, sviluppare ed implementare progetti di marketing per... Impara:: Analisi del mercato, Marketing plan, Brand manager...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il docente Alberto Macciani, Former Brand Vice President di Unilever - in cui ha lavorato per oltre 20 anni con cariche di prestigio, tra... Impara:: Marketing strategico, Brand identity, Piano di marketing...
...Il docente Alberto Macciani, Former Brand Vice President di Unilever - in cui ha lavorato per oltre 20 anni con cariche di prestigio, tra... Impara:: Marketing strategico, Brand identity, Piano di marketing...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Blended a Verona
- 01 ott 2024
... strategica di un brand. Il corso offre una formazione teorica e pratica per creare e coordinare progetti di Brand Communication nel mondo della moda oltre... Impara:: Fashion management, Fashion design...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 5 Settimane
...Accedendo al programma GOL accederai ad un percorso a supporto del tuo inserimento lavorativo. Ti aiutiamo a trovare i lavoro che cerchi con simulazioni di colloqui... Impara:: Media management, Marketing strategico, Marketing aziendale...
...Accedendo al programma GOL accederai ad un percorso a supporto del tuo inserimento lavorativo. Ti aiutiamo a trovare i lavoro che cerchi con simulazioni di colloqui... Impara:: Media management, Marketing strategico, Marketing aziendale...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Brand reputation, Marketing Operativo, Ricerca e analisi di Mercato...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Brand reputation, Marketing Operativo, Ricerca e analisi di Mercato...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Dà l'opportunità di imparare a credere in se stessi
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... dei servizi ristorativi Digital marketing Brand management – Immagine e Brand Identity Food, Wine e Mass Media – strumenti di comunicazione (guide gastronomiche... Impara:: Food Technology, Restaurant Management, Food safety...
... dei servizi ristorativi Digital marketing Brand management – Immagine e Brand Identity Food, Wine e Mass Media – strumenti di comunicazione (guide gastronomiche... Impara:: Food Technology, Restaurant Management, Food safety...
-
Dà l'opportunità di imparare a credere in se stessi
← | →
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
- Master
- Firenze
- Gennaio
- 11 Mesi
...Come si crea un brand nell’industria del food? Come lanciare sul mercato un marchio vinicolo e lavorare sulla sua brand identity? Come integrare... Impara:: Hospitality management, Project management...
...Come si crea un brand nell’industria del food? Come lanciare sul mercato un marchio vinicolo e lavorare sulla sua brand identity? Come integrare... Impara:: Hospitality management, Project management...
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello base
- 22 ott 2024
- 2 Mesi
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Personal Branding, Social media marketing, Social media manager...
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Personal Branding, Social media marketing, Social media manager...
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato. La docente Silvia Testa spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso. Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze. E' possibile visionare il progetto che ho svolto durante il corso che ho già terminato e inviato alla docente.
← | →
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato.
La docente spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso.
Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze.
← | →
-
Ho trovato l'intero percorso molto stimolante ed interessante, teorico ma soprattutto pratico, dunque utile. Ho appreso nuove informazioni, sviluppato nuove competenze e arricchito il mio bagaglio. Ho scoperto capacità che non credevo di avere. Il docente Marco Pennella è molto competente, riporta esempi pratici del suo percorso di studi e della sua carriera, e questo mi ha fatto appassionare alla materia; è sempre stato disponibile al chiarimento di qualsiasi argomento, anche fuori dall'orario del corso. Si è dimostrato aggiornato e al passo coi cambiamenti che questo settore subisce in continuazione. Le sue lezioni sono sempre state piacevoli, ci ha guidato e consigliato nell'utilizzo degli strumenti tecnici ai fini di introdurci nel mondo del lavoro, sollecitando ognuno a intraprendere la direzione più giusta e attinente a quelli che già erano i nostri interessi e le nostre passioni, conducendo contemporaneamente un percorso individuale e collettivo. Ho guardato le registrazioni solo in caso mi fossi persa parte della lezione, ho sempre svolto tutti i compiti suggeriti e preso appunti durante le lezioni e devo dire che non ne ho mai saltata una. Ho instaurato un buon rapporto con gli altri ragazzi, facilitati anche dal fatto di essere tutti coetanei. Ci siamo sempre confrontati e aiutati. Le mie competenze ora sono solo da mettere in pratica e non vedo l'ora di farlo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta... Impara:: Web master, Media online, Social network...
...dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta... Impara:: Web master, Media online, Social network...
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato. La docente Silvia Testa spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso. Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze. E' possibile visionare il progetto che ho svolto durante il corso che ho già terminato e inviato alla docente.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato.
La docente spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso.
Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato l'intero percorso molto stimolante ed interessante, teorico ma soprattutto pratico, dunque utile. Ho appreso nuove informazioni, sviluppato nuove competenze e arricchito il mio bagaglio. Ho scoperto capacità che non credevo di avere. Il docente Marco Pennella è molto competente, riporta esempi pratici del suo percorso di studi e della sua carriera, e questo mi ha fatto appassionare alla materia; è sempre stato disponibile al chiarimento di qualsiasi argomento, anche fuori dall'orario del corso. Si è dimostrato aggiornato e al passo coi cambiamenti che questo settore subisce in continuazione. Le sue lezioni sono sempre state piacevoli, ci ha guidato e consigliato nell'utilizzo degli strumenti tecnici ai fini di introdurci nel mondo del lavoro, sollecitando ognuno a intraprendere la direzione più giusta e attinente a quelli che già erano i nostri interessi e le nostre passioni, conducendo contemporaneamente un percorso individuale e collettivo. Ho guardato le registrazioni solo in caso mi fossi persa parte della lezione, ho sempre svolto tutti i compiti suggeriti e preso appunti durante le lezioni e devo dire che non ne ho mai saltata una. Ho instaurato un buon rapporto con gli altri ragazzi, facilitati anche dal fatto di essere tutti coetanei. Ci siamo sempre confrontati e aiutati. Le mie competenze ora sono solo da mettere in pratica e non vedo l'ora di farlo.
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... strategico del marketing e della comunicazione, i partecipanti saranno condotti alla scoperta di come il digitale abbia trasformato la relazione tra i brand... Impara:: Comunicazione istituzionale, Trade marketing, Brand management...
... strategico del marketing e della comunicazione, i partecipanti saranno condotti alla scoperta di come il digitale abbia trasformato la relazione tra i brand... Impara:: Comunicazione istituzionale, Trade marketing, Brand management...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...La brand identity, conosciuta anche come identità di marca, è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia solida e chiara... Impara:: Visual Marketing, Business model, Analisi di dati...
-
Gli argomenti sono trattati con competenza e corretto grado di approfondimento.
Mi chiamo Alessandra Bosio e mi occupo di Consulenza e Formazione in ambito Digital Marketing, soprattutto per attività locali.
← | →
-
Rapporto qualità/prezzo altissimo. Si sviluppano competenze che aiutano nel proprio lavoro o per trovarne uno nuovo. Mi piace molto che non ci sono divagazioni nelle lezioni, il ritmo è sempre serrato. Marco Ranieri, Digital Marketing Manager
← | →
-
Il mio nome è Sergio Baselice e lavoro nell’ambito della comunicazione visiva per piccole e medie imprese. Carriere.it ha ampiamente superato ogni mia aspettativa. Ho potuto acquisire nuove competenze, aggiornare e approfondire quelle che già avevo e posso persino, se voglio, certificarle.
Solo una parola: ECCEZIONALE!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
.... Nel modulo impariamo come il concetto di attenzione si sia evoluto nel corso del tempo e come i brand si stanno muovendo in tal senso. Indice: 0: L’attenzione... Impara:: Marketing digitale, Web master, Business plan...
.... Nel modulo impariamo come il concetto di attenzione si sia evoluto nel corso del tempo e come i brand si stanno muovendo in tal senso. Indice: 0: L’attenzione... Impara:: Marketing digitale, Web master, Business plan...
-
Gli argomenti sono trattati con competenza e corretto grado di approfondimento.
Mi chiamo Alessandra Bosio e mi occupo di Consulenza e Formazione in ambito Digital Marketing, soprattutto per attività locali.
← | → vedi tutte
-
Rapporto qualità/prezzo altissimo. Si sviluppano competenze che aiutano nel proprio lavoro o per trovarne uno nuovo. Mi piace molto che non ci sono divagazioni nelle lezioni, il ritmo è sempre serrato. Marco Ranieri, Digital Marketing Manager
← | → vedi tutte
-
Il mio nome è Sergio Baselice e lavoro nell’ambito della comunicazione visiva per piccole e medie imprese. Carriere.it ha ampiamente superato ogni mia aspettativa. Ho potuto acquisire nuove competenze, aggiornare e approfondire quelle che già avevo e posso persino, se voglio, certificarle.
Solo una parola: ECCEZIONALE!
← | → vedi tutte
- Post-diploma / post-qualifica
- Online
- Marzo
... chiave per la previsione del brand e il cool hunting. Il corso si concentrerà sulla produzione sostenibile, l’economia ecologica, l’innovazione... Impara:: Storia della moda...
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
...Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management... Impara:: Brand design, Brand management, Brand identity...
-
Sono veramente soddisfatto di aver intrapreso questa esperienza! Docenti, amministrazione, tutoraggio. Praticamente tutto è stato perfetto. Consiglio vivamente Mia Academy a chiunque voglia formarsi e inserirsi in un mondo del lavoro sempre più esigente. Un sentito ringraziamento a tutti!
← | →
-
Consiglio vivamente Mia Academy a tutti coloro che cercano un'istituzione di formazione professionale e di alta qualità. Al momento, sto completando il mio stage e devo dire che mi trovo estremamente bene. Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff di Mia Academy per l'inestimabile supporto che mi hanno fornito.
← | →
-
L'esperienza formativa è stata completa, coinvolgente e interessante. Mi ha permesso di sviluppare competenze a 360 gradi, grazie anche all'opportunità del tirocinio e al costante affiancamento di un tutor. La docente Giulia è stata paziente e estremamente professionale. Sono grato per l'esperienza formativa e per l'attenzione dedicata alla mia crescita professionale.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... utilizzo” • Canva: cos'è e come utilizzarlo • Account base e pro • Come creare grafiche efficaci • Videolezione “Canva e la Brand Identity ” • Esercitazione... Impara:: Social media, Social manager, Marketing digitale...
... utilizzo” • Canva: cos'è e come utilizzarlo • Account base e pro • Come creare grafiche efficaci • Videolezione “Canva e la Brand Identity ” • Esercitazione... Impara:: Social media, Social manager, Marketing digitale...
-
Sono veramente soddisfatto di aver intrapreso questa esperienza! Docenti, amministrazione, tutoraggio. Praticamente tutto è stato perfetto. Consiglio vivamente Mia Academy a chiunque voglia formarsi e inserirsi in un mondo del lavoro sempre più esigente. Un sentito ringraziamento a tutti!
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente Mia Academy a tutti coloro che cercano un'istituzione di formazione professionale e di alta qualità. Al momento, sto completando il mio stage e devo dire che mi trovo estremamente bene. Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff di Mia Academy per l'inestimabile supporto che mi hanno fornito.
← | → vedi tutte
-
L'esperienza formativa è stata completa, coinvolgente e interessante. Mi ha permesso di sviluppare competenze a 360 gradi, grazie anche all'opportunità del tirocinio e al costante affiancamento di un tutor. La docente Giulia è stata paziente e estremamente professionale. Sono grato per l'esperienza formativa e per l'attenzione dedicata alla mia crescita professionale.
← | → vedi tutte
-
Con la piattaforma più stabile e con qualche ora in più, sicuramente la certezze sulle campagne e sulla seo possono essere assimilate meglio
← | →
-
Corso molto interessante e nozioni chiare.
← | →
-
Docenti fantastici, sempre disponibili, lezioni chiare e concise, molti esempi ed esercizi per aiutarci a fissare in memoria concetti e procedimenti; una "pecca" sarebbe qualche problemino sorto sulla piattaforma dove viene svolto il webinar, suppongo però sia successo per caso
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... di Marketing Raccolte di dati e Ricerche di Marketing Creazione del Brand e Brand Identity Digital Marketing e strategie social: cos’è cambiato nella mente... Impara:: Social manager, Web master...
... di Marketing Raccolte di dati e Ricerche di Marketing Creazione del Brand e Brand Identity Digital Marketing e strategie social: cos’è cambiato nella mente... Impara:: Social manager, Web master...
-
Con la piattaforma più stabile e con qualche ora in più, sicuramente la certezze sulle campagne e sulla seo possono essere assimilate meglio
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e nozioni chiare.
← | → vedi tutte
-
Docenti fantastici, sempre disponibili, lezioni chiare e concise, molti esempi ed esercizi per aiutarci a fissare in memoria concetti e procedimenti; una "pecca" sarebbe qualche problemino sorto sulla piattaforma dove viene svolto il webinar, suppongo però sia successo per caso
← | → vedi tutte
-
Il corso si è dimostrato molto pratico, interessante e all'attenzione dell'alunno al fine di una sua completa preparazione.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Blended a Catania
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione triennale comprende i moduli di Graphic design, Web-design & Management, Content design, Brand Communication, Social Media Communication, Event... Impara:: Graphic design, Social media communication, Content design...
... della comunicazione triennale comprende i moduli di Graphic design, Web-design & Management, Content design, Brand Communication, Social Media Communication, Event... Impara:: Graphic design, Social media communication, Content design...
-
Il corso si è dimostrato molto pratico, interessante e all'attenzione dell'alunno al fine di una sua completa preparazione.
← | →
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | →
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Strumenti di fidelizzazione, Misurazione delle attività di vendita, Web marketing...
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Strumenti di fidelizzazione, Misurazione delle attività di vendita, Web marketing...
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | → vedi tutte
-
Ringrazio il Docente e il Personale per avermi permesso di poter accrescere il mio bagaglio culturale. Ho frequentato il corso in Social Media Marketing, davvero utile e pratico.
Sicuramente se dovessi partecipare ad un altro corso, tornerei da loro.
← | →
-
Ho partecipato al corso in social media marketing. Mi sono trovato benissimo.
Siamo stati coinvolti durante tutte le lezioni, poiché abbiamo svolto esercitazioni pratiche, questo mi ha permesso di toccare con mano ciò che ancora non conoscevo.
Lascio un mio feedback positivo, ottima organizzazione, complimenti!
← | →
-
Ho Frequentato il Corso in Social Media Marketing. Docente preparata, disponibile e professionale.
Ho avuto l'opportunità di conoscere attivamente tutte le strategie indispensabili nel mondo dei social, ciò mi permette di svolgere meglio il mio lavoro.
Soddisfatta della mia scelta, consiglio assolutamente!
← | →
- Corso
- Catania
- Scegli data
- 3 Giorni
... e Incrementare la visibilità dell'Azienda e/o del Brand. Le aree di apprendimento del Corso si focalizzano nello sviluppo di campagne di comunicazione sui Social... Impara:: Social media manager, Social network, Strategie di marketing...
... e Incrementare la visibilità dell'Azienda e/o del Brand. Le aree di apprendimento del Corso si focalizzano nello sviluppo di campagne di comunicazione sui Social... Impara:: Social media manager, Social network, Strategie di marketing...
-
Ringrazio il Docente e il Personale per avermi permesso di poter accrescere il mio bagaglio culturale. Ho frequentato il corso in Social Media Marketing, davvero utile e pratico.
Sicuramente se dovessi partecipare ad un altro corso, tornerei da loro.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al corso in social media marketing. Mi sono trovato benissimo.
Siamo stati coinvolti durante tutte le lezioni, poiché abbiamo svolto esercitazioni pratiche, questo mi ha permesso di toccare con mano ciò che ancora non conoscevo.
Lascio un mio feedback positivo, ottima organizzazione, complimenti!
← | → vedi tutte
-
Ho Frequentato il Corso in Social Media Marketing. Docente preparata, disponibile e professionale.
Ho avuto l'opportunità di conoscere attivamente tutte le strategie indispensabili nel mondo dei social, ciò mi permette di svolgere meglio il mio lavoro.
Soddisfatta della mia scelta, consiglio assolutamente!
← | → vedi tutte