-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand communication
-
Mi sono trovata molto bene, l'ambiente è creativo e stimolante. Ora sto per laurearmi e probabilmente mi iscriverò anche al biennio.
← | →
-
Ritengo che il corso di grafica sia in grado di formare un graphic designer in tutti gli ambiti necessari: dall'illustrazione al lettering al web design, fotografia, animazione 3D, videomaking etc.. Si tratta di un corso perfetto per chiunque voglia cimentarsi in progetti creativi e stimolanti.
Trattandosi di un percorso accademico viene richiesto un impegno costante dato che durante l'anno vengono proposti vari progetti che formeranno il voto finale dell'esame, spesso i progetti sono commissionati da clienti esterni o si tratta di concorsi a cui è possibile partecipare ed eventualmente vincere.
Per quanto riguarda gli insegnati sono tutte persone preparate ed esperte nell'ambito che insegnano in quanto oltre ad insegnare lavorano nel loro ambito, proprio per questo conoscono al meglio il mondo del lavoro e sono in grado di darci una prospettiva aggiornata e realistica su ciò che ci aspetterà.
Un'altra caratteristica importante è che le classi sono composte da massimo 30 persone ed è quindi possibile creare buoni legami con i propri compagni di corso e scambiarsi le idee, oltre a questo è possibile avere sempre a disposizione i docenti a cui si potranno chiedere delle revisioni o aiuto visto che il numero di studenti è più semplice da gestire.
← | →
-
Ho imparato molto in 3 anni pur non avendo alcuna base, Avendo frequentato una scuola ad indirizzo ragioneria. Ora che lavoro nell'ambito grafico, mi sono resa conto di essere ben preparata sugli argomenti anche vari che possono capitare in questo lavoro.
← | →
- Corso
- Brescia
- Ott-2024
- 3 Anni
... CFA - L) Lettering I (4 CFA - TP) Storia del design grafico (6 CFA - T) Brand Design (4 CFA - L) Fondamenti di informatica (4 CFA - TP) Inglese (4... Impara:: Fotografia analogica, Brand communication, Grafica web...
... CFA - L) Lettering I (4 CFA - TP) Storia del design grafico (6 CFA - T) Brand Design (4 CFA - L) Fondamenti di informatica (4 CFA - TP) Inglese (4... Impara:: Fotografia analogica, Brand communication, Grafica web...
-
Mi sono trovata molto bene, l'ambiente è creativo e stimolante. Ora sto per laurearmi e probabilmente mi iscriverò anche al biennio.
← | → vedi tutte
-
Ritengo che il corso di grafica sia in grado di formare un graphic designer in tutti gli ambiti necessari: dall'illustrazione al lettering al web design, fotografia, animazione 3D, videomaking etc.. Si tratta di un corso perfetto per chiunque voglia cimentarsi in progetti creativi e stimolanti.
Trattandosi di un percorso accademico viene richiesto un impegno costante dato che durante l'anno vengono proposti vari progetti che formeranno il voto finale dell'esame, spesso i progetti sono commissionati da clienti esterni o si tratta di concorsi a cui è possibile partecipare ed eventualmente vincere.
Per quanto riguarda gli insegnati sono tutte persone preparate ed esperte nell'ambito che insegnano in quanto oltre ad insegnare lavorano nel loro ambito, proprio per questo conoscono al meglio il mondo del lavoro e sono in grado di darci una prospettiva aggiornata e realistica su ciò che ci aspetterà.
Un'altra caratteristica importante è che le classi sono composte da massimo 30 persone ed è quindi possibile creare buoni legami con i propri compagni di corso e scambiarsi le idee, oltre a questo è possibile avere sempre a disposizione i docenti a cui si potranno chiedere delle revisioni o aiuto visto che il numero di studenti è più semplice da gestire.
← | → vedi tutte
-
Ho imparato molto in 3 anni pur non avendo alcuna base, Avendo frequentato una scuola ad indirizzo ragioneria. Ora che lavoro nell'ambito grafico, mi sono resa conto di essere ben preparata sugli argomenti anche vari che possono capitare in questo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... che gestisce quotidianamente il brand su Internet, con la creazione di contenuti e l'analisi delle statistiche dell’andamento del brand... Impara:: Marketing dei social media, Social media, Tecniche di comunicazione...
... che gestisce quotidianamente il brand su Internet, con la creazione di contenuti e l'analisi delle statistiche dell’andamento del brand... Impara:: Marketing dei social media, Social media, Tecniche di comunicazione...
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Gentile direttore Di Mauro, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’opportunità incredibile che ho avuto di frequentare il corso presso Slash School. È stata un’esperienza estremamente formativa che mi ha permesso di scoprire le mie capacità e di apprezzare il mio potenziale. Il corso in sé era molto interessante e ben strutturato, offrendo un’ampia gamma di argomenti che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze. Grazie all’insegnante Marinella Guido, ho potuto approfondire i concetti in modo chiaro e approfondito. Sono particolarmente grata per il supporto e l’incoraggiamento ricevuti da tutto il team di Slash School, che mi ha aiutato a sviluppare una maggiore consapevolezza delle mie abilità e a capire a cosa sono portata. Grazie ancora per aver reso possibile questa esperienza di apprendimento significativa. Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di continuare a crescere professionalmente.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Clicca su Richiedi Informazioni e scopri maggiori... Impara:: Social network, Social media, Social manager...
... delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Clicca su Richiedi Informazioni e scopri maggiori... Impara:: Social network, Social media, Social manager...
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Gentile direttore Di Mauro, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’opportunità incredibile che ho avuto di frequentare il corso presso Slash School. È stata un’esperienza estremamente formativa che mi ha permesso di scoprire le mie capacità e di apprezzare il mio potenziale. Il corso in sé era molto interessante e ben strutturato, offrendo un’ampia gamma di argomenti che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze. Grazie all’insegnante Marinella Guido, ho potuto approfondire i concetti in modo chiaro e approfondito. Sono particolarmente grata per il supporto e l’incoraggiamento ricevuti da tutto il team di Slash School, che mi ha aiutato a sviluppare una maggiore consapevolezza delle mie abilità e a capire a cosa sono portata. Grazie ancora per aver reso possibile questa esperienza di apprendimento significativa. Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di continuare a crescere professionalmente.
← | → vedi tutte
-
Mi trovo al secondo anno, mi sto trovando molto bene
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Gennaio
- 6 Mesi
... professionale fondamentale per il racconto dell’identità visiva di un brand. Attraverso l’allestimento di spazi e la realizzazione di set fotografici progetta... Impara:: Interior designer, Brand Strategy, Interior Design...
... professionale fondamentale per il racconto dell’identità visiva di un brand. Attraverso l’allestimento di spazi e la realizzazione di set fotografici progetta... Impara:: Interior designer, Brand Strategy, Interior Design...
-
Mi trovo al secondo anno, mi sto trovando molto bene
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 40h - 1 Semestre
...BRAND DESIGN In un contesto contemporaneo dove l’overload informativo generato da aziende, prodotti e pubblicità circonda il consumatore... Impara:: Logo design, Graphic design, Brand design...
- Post-diploma / post-qualifica
- Roma
- 600h - 3 Anni
- Stage / Tirocinio
...Il corso di alta formazione in Fashion Communication prepara gli allievi a lavorare nel mondo della comunicazione di moda e lusso. L'attività teorica... Impara:: Press office, Brand communication, Communication manager...
- Evento
- Palermo
- Livello intermedio
- 4h - 1 Giorno
...dal monitoraggio della reputazione online al quality management La parola agli utenti: quando la reputazione online diventa strumento di check-up aziendale... Impara:: Brand communication, Management del turismo...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
...il linguaggio positivo orientato allesoluzioni ■ Simulazioni sul publicspeaking ■ Supporti visivi alla comunicazione: come rafforzare il messaggio attraverso... Impara:: Brand communication, Vendita prodotti finanziari, Marketing mix...
- Corso
- Blended a Catania
- Livello avanzato
- 2000h - 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... direttamente con i settori più importanti del mondo creativo. Inoltre, attraverso i moduli di Brand Communication, Marketing & Business Management e Social Media... Impara:: Event management, Design e multimedia, Graphic design...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...: MODULO 2 (16 ORE AULA) Titolo: social media strategy: creazione Contenuti: Brand e social; Creazione piano editoriale; planning e publishing; gestione... Impara:: Campagne pubblicitarie, Brand communication, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...GLI INFLUENCER Conosciamoli insieme e andiamo oltre le apparenze valutandone potenziale, credibilità e professionalità. - Delineare una social media reputation... Impara:: Strategic planner, Pubblicità creativa, Brand communication...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 20h - 6 Giorni
... L’identità aziendale Company logo Un logo ad hoc per le tue esigenze A che cosa serve, come deve essere costruito Che cos’è il “brand manual” 3 ° giorno, 4 ore... Impara:: Siti web, Organizzazione eventi, Gestione del bugdet...
-
Corso scorrevole, molto comprensibile e affascinante. Consigliato!.
← | →
-
Corso molto dettagliato e completo.
← | →
-
Corso di base molto proficuo e comprensibile.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
..., profonda e vicina alle persone, che sono portavoce del brand. Allo stesso tempo insegnano a creare e a gestire un brand di successo e a strutturare... Impara:: Life Learning corsi online, Life learning, Web master...
..., profonda e vicina alle persone, che sono portavoce del brand. Allo stesso tempo insegnano a creare e a gestire un brand di successo e a strutturare... Impara:: Life Learning corsi online, Life learning, Web master...
-
Corso scorrevole, molto comprensibile e affascinante. Consigliato!.
← | → vedi tutte
-
Corso molto dettagliato e completo.
← | → vedi tutte
-
Corso di base molto proficuo e comprensibile.
← | → vedi tutte
-
Offerta formativa amplia e buona organizzazione
← | →
- Corso
- Torino
- Novembre
- 6 Mesi
...una percorso di crescita all’interno dell’azienda. La struttura formativa del corso prevede lo sviluppo e l’approfondimento di tecniche di analisi relative a presentazione... Impara:: Visual design, Visual Merchandising, Gestione dell'Informazione e della comunicazione...
...una percorso di crescita all’interno dell’azienda. La struttura formativa del corso prevede lo sviluppo e l’approfondimento di tecniche di analisi relative a presentazione... Impara:: Visual design, Visual Merchandising, Gestione dell'Informazione e della comunicazione...
-
Offerta formativa amplia e buona organizzazione
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 50h - 1 Semestre
...che diventino un elemento distintivo di valore all’interno del progetto. Richiedi informazioni ed effettua una preiscrizione senza impegno. Sarai ricontattato... Impara:: Type design, Comunicazione visiva, Brand communication...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il Naming Day Evergreen è la formazione dedicata al Brand Naming più approfondita d'Italia. Consente di acquisire gli strumenti indispensabile... Impara:: Brand Naming, Brand communication, Brand management...
- Qualifica professionale
- In company
- 48h - 2 Mesi
... e strategie promozionali indirizzate ad un determinato pubblico. Sono responsabili di stabilire e mantenere l'immagine di un brand in accordo con la visione... Impara:: Forza di vendita, Capacità professionale, Business plan...
- Laurea Magistrale
- Mendrisio (Svizzera)
- 2 Anni
...First semester Health Communication Research Methods in Health Communication Social Marketing Data Analysis Corporate Strategy Accounting Second... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategie aziendali, Brand communication...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Settimane
...conocer los medios escritos · cómo dirigirse a los medios y estilistas. Lección 3- Cómo potenciar la comunicación online: la página web · las redes sociales... Impara:: Marketing della moda, Fashion designer, Social manager...
- Post-diploma / post-qualifica
- Sarno
- Scegli data
...i prodotti e presentarli in modo tale da attirare l’attenzione della clientela Durata Il percorso formativo ha una durata di 600h formative... Impara:: Visual design, Brand communication, Comunicazione visiva...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...La parte finale del workshop sarà dedicata agli strumenti di ADV e di Analytics : scopri come realizzare post sponsorizzati su Instagram e come monitorare... Impara:: Pubblicità creativa, Strategie di comunicazione, Pubblicità indiretta...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 4h - 2 Giorni
... completare la propria immagine online e promuovere un brand. DETTAGLI Il corso prevede 1 lezione da 4 ore: mercoledì 3 luglio 2019, dalle 14:30 alle 18:30... Impara:: Brand Position, Contact management, Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...7 giorni su 7; Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi aggiuntivi; Rilascio del certificato finale con... Impara:: Brand communication, Marketing online, Online reputation...