-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Corato
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Call center a Corato
- Corso
- Coratoe5 altre sedi
- Bari, Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Taranto
- Scegli data
...e la corretta erogazione dei servizi; verificano la qualità dei servizi offerti. Sono in crescente aumento. Riservato solo a Residenti in Puglia Il corso è destinato ai NEET... Impara:: Operatore call center, Call center, Tecniche di vendita...
- Corso
- Coratoe7 altre sedi
- Bari, Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Taranto
...in uso ai call center specifiche tecnico-commerciali del prodotto/servizio a cui è orientato il servizio di call center tecniche di colloquio telefonico... Impara:: Telefonica con il cliente, Software gestionali dedicati, Call center...
- Corso
- Coratoe7 altre sedi
- Bari, Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Taranto
...1. Elementi di comunicazione (UC 1643) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto... Impara:: Componenti di un processo di vendita, Banche dati specifiche, Elementi di marketing...
Altri corsi simili online e a distanza
-
ottima università
← | →
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | →
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Call center, Social media manager, Web master...
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Call center, Social media manager, Web master...
-
ottima università
← | → vedi tutte
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | → vedi tutte
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | → vedi tutte
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
...individuazione dell’ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, assistenza e informazioni su prodotti... Impara:: Assistenza clienti, Call center, Customer service...
...individuazione dell’ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, assistenza e informazioni su prodotti... Impara:: Assistenza clienti, Call center, Customer service...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti