-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Centro Studi Giornalismo e Comunicazione
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...e griglia morfologica Pensiero laterale e pensiero antitetico Gestione dello stress... Impara:: Capacità relazionali, Comunicazione efficace, Public speaking...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...alla portata di tutti. Imparare a interagire con figure tecniche in caso di budget per lavorazioni più complesse. Tutti gli strumenti, i CMS più diffusi... Impara:: Lead generation, Landing page, Progettazione sito Internet...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...una gestione ottimale dell'identità digitale e della brand reputation. Conoscere caratteristiche, strumenti, tecniche e regole del brand journalism. L’avvento... Impara:: Digital crisis management, Reputation management, Brand communication...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...ottenere risultati dalle relazioni con gli interlocutori. Il governo delle relazioni Il rapporto con gli stakeholder Gli Accordi di Stoccolma Lo Stakeholder... Impara:: Relazioni interpersonali, Marketing aggregativo, Rapporto con gli stakeholder...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...operative Giù dalla torre d’avorio. La comunicazione diventa orizzontale La nuova percezione della distanza e la disintermediazione Il dialogo come obbligo... Impara:: Social Media ROI, Social Media Plan, Marketing digitale...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso mira a fornire ai partecipanti una corretta visione di funzioni, obiettivi e strumenti della comunicazione interna ed esterna, prendendo in esame... Impara:: Communication manager, Comunicazione esterna, Metodologie Top Down e Bottom Up...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...il processo I vincoli: tempo, risorse ed obiettivi L’organizzazione delle attività La presa di decisione: priorità ed urgenza Decisioni individuali e decisioni di gruppo... Impara:: Organizzazione del lavoro, Diagramma Causa/Effetto, Ambienti di problem solving...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...dalle dimensioni sociologiche del rapporto ruolo-gruppo alla comunicazione assertiva nella squadra, dal riconoscimento delle proprie caratteristiche distintive... Impara:: Lavoro in team, Lavoro di gruppo, Dinamiche dei team virtuali...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...dei motori di ricerca e, in particolare, di Google. Conoscenza del mondo del Search Marketing, delle possibilità di sfruttare i servizi offerti da Google... Impara:: Search marketing, Contenuti digitali, Iussues communication...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso fornisce ai partecipanti gli strumenti per ottimizzare la visibilità dei contenuti in rete, partendo dalla comprensione del funzionamento... Impara:: Ricerche di mercato, Ottimizzazone sito, Organizzazione dell'informazione...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso analizza le caratteristiche e le potenzialità di immagini e video nell'ambito della comunicazione digitale, fornendo al partecipante le competenze... Impara:: Algoritmo di Instagram, Snapchat e i sistemi di messaggistica, SEO per Youtube...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...per Facebook Insights Campagne su Facebook: quando servono? Profilare il pubblico Una visione integrata: sito+seo+social Twitter: ascesa e declino di... Impara:: Piano editoriale per Facebook, Comunicazione web, Social Media Management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...SEO come ottimizzazione culturale Misurazione del lavoro... Impara:: Organizzazione dell'informazione, SEO offpage, Misurazione di un sito...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...i servizi e gli strumenti più conosciuti. Comprendere la potenzialità della newsletter come strumento di coinvolgimento diretto con il proprio pubblico... Impara:: Landing page, Misurazione di un sito, Manutenzione sito Internet...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...per un uso corretto e consapevole di piattaforme e social media. Comprensione ad alto livello del funzionamento delle piattaforme di social media “verticali”... Impara:: SEO per Youtube, Strategie della rete, Piano editoriale per Youtube...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...corretto e consapevole di Facebook e Twitter. Comprensione ad alto livello del funzionamento delle piattaforme di social media generalisti. Analisi di Facebook... Impara:: Comunicazione web, Contenuti digitali, Piano editoriale per Facebook...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...I messaggi chiave per ogni issue Analisi della redemption: cosa è pubblicato, come e dove; cosa non è stato pubblicato e perché Gli strumenti dell'addetto stampa La "Media-List"... Impara:: Press Brief, Media relations, Conferenza stampa...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...dell’informazione Un piano editoriale orientato alla SEO La SEO come ottimizzazione culturale Misurazione del lavoro... Impara:: Web marketing, Giornalismo online, Comunicazione web...
- Corso
- Online
...Rivolto a: si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire una formazione aggiornata sui temi della comunicazione, a chi vuole entrare nel mondo dei media... Impara:: Ufficio stampa...
- Corso
- FierDi Primiero
- 7 Giorni
...luoghi di interesse turistico del Trentino, aziende e parchi delle Dolomiti. Il corso è rivolto a figure che operano nelle strutture di comunicazione nell'ambito turistico... Impara:: Promozione turistica, Turismo rurale, Promozione del territorio...